Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nevrosi da onlus e varie notizie... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

nevrosi da onlus e varie notizie...

Andare in basso 
+9
danycol
steste
sogno84
melinda477
luna69
jolaluca
Macry79
Animablu
stefy
13 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

nevrosi da onlus e varie notizie... Empty
MessaggioTitolo: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptySab 27 Apr 2013, 23:00

Ciao fanciulle,
vi parla l'esaurita Stefy.
Siamo in piena nevrosi da onlus...
Tessere, moduli, riunioni, sito, foro,brochure, depliant, 5x1000, logo, Roma, Taranto, fondi, fax, mail, convenzioni..........ahhhhhhhhhhhhh
e poi il misterioso gestionale che occupa le nostre menti offuscate.
Poi...cosa vi devo dire???
IL 3 trasloco nuovamente.
Mio papà così così...cambieremo ospedale...gli è venuta un'intossicazione da farmaco. Da magrissimo che era con il cortisone cicco man.
E per concludere....eh si mi devo sfogare con voi.
E' morto un collega di mio marito e suo carissimo amico.
Il loro era un rapporto molto profondo che andava oltre il lavoro.
43 anni, 3 figli (l'ultimo di 14 mesi) e una moglie.
Ieri c'è stato il funerale.
Sprechiamo veramente tanto tempo inutile a farci del male e a stressarci per cose assurde.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptySab 27 Apr 2013, 23:05

stefy ha scritto:
...Sprechiamo veramente tanto tempo inutile a farci del male e a stressarci per cose assurde.
Quanto e' vero! Poi la vita ci mette davanti momenti del genere e la nebbia si dirada, le cose importanti sono poche, tutto il resto e' di contorno. Penso ai bimbi he cresceranno senza il papa', questo mi fa tanto male. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
nevrosi da onlus e varie notizie... 6142 nevrosi da onlus e varie notizie... 6142 nevrosi da onlus e varie notizie... 6142
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptySab 27 Apr 2013, 23:28

Animablu ha scritto:
stefy ha scritto:
...Sprechiamo veramente tanto tempo inutile a farci del male e a stressarci per cose assurde.
Quanto e' vero! Poi la vita ci mette davanti momenti del genere e la nebbia si dirada, le cose importanti sono poche, tutto il resto e' di contorno. Penso ai bimbi he cresceranno senza il papa', questo mi fa tanto male. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
nevrosi da onlus e varie notizie... 6142 nevrosi da onlus e varie notizie... 6142 nevrosi da onlus e varie notizie... 6142

Io sto uno schifo in questi giorni.
E' un dolore profondissimo.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptySab 27 Apr 2013, 23:45

Il Tempo è una cosa preziosissima.... talmente preziosa che non ci accorgiamo nemmento di quanto sia importante.... ce ne accorgiamo solo quando vediamo che qualcosa "muore" senza darci il tempo di fare tutto quello che avremmo voluto fare e allora ci si rende veramente conto cheil tempo non andrebbe sprecato ....
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptySab 27 Apr 2013, 23:47

un'abbraccio Stefy....x tutto............
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptySab 27 Apr 2013, 23:58

eh si hai perfettamente ragione, e poi cose come quewte ti fanno riflettere su cosa è veramente importante, è per questo che ho cambiato diametralmente il mio mo do di vedere le cose dopo la morte della mia bimba e non mi perdo più in stupidaggini ma mi godo attimo per attimo ogni emozione che la vita mi offre, potrei non averne più la possibilità.

un abbraccio a tuo marito ma sopratutto a quelle creature e alla loro mamma che adesso dovrà affrontare la vita e crescerli da sola.

nevrosi da onlus e varie notizie... 6142 nevrosi da onlus e varie notizie... 769866 nevrosi da onlus e varie notizie... 6142 nevrosi da onlus e varie notizie... 769866
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: stefy mamma mia   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptyDom 28 Apr 2013, 08:34

innanzitutto Grazie infinite per la ONLUS e relativi sbattimenti!
mi spiace tantissimo per l'amico di tuo marito, queste cose oltre a far male fanno aprire anche gli occhi sul fatto che a volte non apprezziamo la vita abbastanza!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: stefy tesoro   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptyDom 28 Apr 2013, 08:52

stefy ha scritto:
Ciao fanciulle,
vi parla l'esaurita Stefy.
Siamo in piena nevrosi da onlus...
Tessere, moduli, riunioni, sito, foro,brochure, depliant, 5x1000, logo, Roma, Taranto, fondi, fax, mail, convenzioni..........ahhhhhhhhhhhhh
e poi il misterioso gestionale che occupa le nostre menti offuscate.
Poi...cosa vi devo dire???
IL 3 trasloco nuovamente.
Mio papà così così...cambieremo ospedale...gli è venuta un'intossicazione da farmaco. Da magrissimo che era con il cortisone cicco man.
E per concludere....eh si mi devo sfogare con voi.
E' morto un collega di mio marito e suo carissimo amico.
Il loro era un rapporto molto profondo che andava oltre il lavoro.
43 anni, 3 figli (l'ultimo di 14 mesi) e una moglie.
Ieri c'è stato il funerale.
Sprechiamo veramente tanto tempo inutile a farci del male e a stressarci per cose assurde.

mi spiace moltissimo x il collega di tuo marito sono vicina al dolore della famiglia dei tuoi amici e poi 3 piccoli senza il loro papa' mamma mia che brutta cosa Crying or Very sad ,e per il tuo papa'!!! Sad
Capisco il tuo esaurimanto con tutto il da fare che vi state dando x la onlus siete davvero davvero fantasticheeeeeeeeeeeeeeee un grosso nevrosi da onlus e varie notizie... 6142 e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo trasloco vedrai e mi raccomando metti nella nuova casa una super insegna luminosa per la nevrosi da onlus e varie notizie... 310596 nevrosi da onlus e varie notizie... 769866 un bacione!!!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptyLun 29 Apr 2013, 14:58

che cosa tristissima, è tremendo dover affrontare la perdita
di una persona così giovane! Stefy, che dire, stai su, almeno provaci
e speriamo che tuo papà migliori!

Complimenti per il meraviglioso "lavoraccio"che state facendo!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptyLun 29 Apr 2013, 21:36

Stefy spero che qs brutto periodo si concluda... ti abbraccio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptyLun 29 Apr 2013, 21:45

nevrosi da onlus e varie notizie... 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptyMar 30 Apr 2013, 08:14

Stefy un abbraccio fortissimo...

nevrosi da onlus e varie notizie... 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptyMar 30 Apr 2013, 11:59

stefy ha scritto:

Hai perfettamente ragione, bisognerebbe concentrarsi di più sulle vere cose importanti e lasciare perdere quelle futili...
Un grosso nevrosi da onlus e varie notizie... 6142
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... EmptyMar 07 Mag 2013, 10:54

Io non ho parole, ti mando solo un forte abbraccio nevrosi da onlus e varie notizie... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nevrosi da onlus e varie notizie...   nevrosi da onlus e varie notizie... Empty

nevrosi da onlus e varie notizie...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notizie varie
» come si fanno le punture
» Tunnel carpale...
» Varie... per eventuali!
» Varie ed eventuali...