Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyLun 29 Apr 2013, 20:52

Domani vado finalmente a fare la biopsia. Da casa mia ci vogliono circa 2:45 sia che si passi da Torino (facendomi tutta la tangenziale) che si passi da ALessandria. COnsiderato che l'appuntamento è alle 11 e io conto di partire intorno alle 7 (voglio farmi la doccia per essere il più 'fresca' possibile: vorrei evitare di usare le salviettine prima della visita. Credo alterino il ph) sarei in tangenziale intorno alle 8:00-8:15, piena ora di punta. Però con la pioggia non vorrei che qualche fiume dell'Alessandrino decidesse di esondare proprio intorno al mio passaggio...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: non so aiutarti tesoro   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyMar 30 Apr 2013, 09:23

però vai serena che è spesso in ritardo la C!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyMar 30 Apr 2013, 09:34

arrivo in ritardo perchè ormai sarai già partita, io prendo l'autostrada da villastellone e mi evito la tangeziale di torino, vado dritta dritta fino a milano, ma ormai sarai già partita, in bocca al lupom Ely!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyMer 01 Mag 2013, 00:12

Ho lasciato decidere al Tom Tom alla fine, impostando il 'arriva il prima che puoi'. Risultato, due direzioni diverse: mattina Alessandria, sera Torino.

Sono appena arrivata. Riassunto veloce poi domani, quando mi sveglio, vi racconto meglio.

Dottoressa C. : a primo acchito l'unico problema è la situazione immunitaria complicata, cioè le allergie. Quindi, cortisone a palla.

ADHD: sono peggioratissima nell'attenzione all' ascolto, un pelo meno nella comprensione alla lettura, il resto va bene.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: quanto cortisone   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyMer 01 Mag 2013, 08:17

ti darà a questo punto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyMer 01 Mag 2013, 09:46

vedi che è tutto a posto!!!!!!!!!!!e vai di cortisone adesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyMer 01 Mag 2013, 09:52

La biopsia è andata bene. Non ho avuto male nè durante, nè dopo. Solo un po' di solletico mentre mi prendeva il campione di endometrio. La biopsia me l'ha fatta con l'eco esterna, poi mi ha fatto ancora un'eco interna. E anche lei ha apprezzato l'endometrio. Io sono veramente stufa che tutti mi dicano 'Che bell'endometrio che hai!', tranne i due che dovrebbero farne la propria casa per 38 settimane.... Evil or Very Mad Avevo un bel corpo luteo di ottime dimensioni, quindi sicuramente ho ovulato (a dir la verità me ne ero accorta perchè le tette si sono gonfiate... a novembre, quando non avevo ovulato, si erano gonfiate solo con il progesterone del Crinone). Pensavo di no, visto lo stress di questo mese. L'endometrio, dopo la biopsia, era ancora di 7,5mm. Secondo lei, prima della biopsia, doveva essere almeno di 11,5-12 mm. Nell'ovaio a destra c'erano ancora dei follicoli antrali. A sinistra non si vedevano, anche perchè il corpo luteo era talmente grande da 'coprire' gli eventuali follicoli antrali rimasti. La terapia sembrta adeguata (eccetto per il cortisone) perchè i livelli ormonali sono buoni e tutto funziona a dovere. Ora vediamo i risultati. Se sono tutti nella norma procederò con il prossimo tentativo, aggiungendo cortisone ad alte dosi (sicuramente 25gr al giorno, ma non sarebbe male arrivare a 50 durante il periodo intorno al transfer). Se anche il prossimo tentativo non andrà bene, farò una visita più approfondita e vedremo se aggiungere ancora qualche farmaco che abbassi un po' le difese immunitarie... ma a questo punto dovrò veramente stare a casa ed evitare di incontrare altre persone...

L'ADHD è peggioratissima invece. L'attenzione all'ascolto è praticamente non esistente: 3 minuti se l'argomento non è tra quelli che più mi interessano, mi sembra 7 se l'argomento mi interessa. L'attenzione alla lettura è peggiorata ma non così gravemente (e difatti non me ne ero accorta più di tanto). Però secondo loro non è permanente, e in 12-18 mesi potrei recuperare e ritornare alla 'mia' normalità. Speriamo, perchè ora mi sgridano proprio tutti, (ma mi stai a sentire? ma perchè ti fai ripetere le stesse cose duecento volte? ma ho parlato per chi? Sono i commenti dopo le conversazioni...) e c'hanno pure ragione, poracci. Lunedì dovevo fare i conti per la gita scolastica del 16 e mi sono dovuta far ripetere le cifre non so quante volte.... Per fortuna oggi si comunica con internet più che con i telefoni! Il telefono posso quasi buttarlo via! lol!

Dopo le varie visite mi sono fatta un giro al Museo della Scienza e della Tecnologia. Meraviglioso. Per chi di voi ha figli dai 4 anni in su e vive nel Nord, fateci un giro un week-end!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyMer 01 Mag 2013, 11:55

sono contenta che la visita sia andata bene, un po'meno per l'adhd! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? EmptyMer 01 Mag 2013, 22:55

Sono contenta di come siano andate le cose e che ti sia stato che in linea di principio nulla osta all'impianto!
Per quanto riguarda il cortisone stavolta ho assunto dosi molto elevate (25mg x 10gg, poi 50 x ancora 10gg e poi di nuovo 25, ancora oggi ne assumo 10mg).
Mi spiace per l'adhd, spero tu possa porvi un rimedio.
In bocca a lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?   Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dottoressa C ... passo da Alessandria o da Torino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dottoressa daniela guidetti di torino
» Piemonte - TORINO - Univ. degli Studi di Torino
» sto salendo i miei gradini...passo dopo passo!!
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
» ma di TORINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: