Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INFO-SAN RAFFAELE -MILANO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty
MessaggioTitolo: INFO-SAN RAFFAELE -MILANO   INFO-SAN RAFFAELE -MILANO EmptyVen 03 Mag 2013, 09:22

Ciao a tutte ,
scrivo per aiutare una mia amica che nn sa da che parte iniziare ..ho letto la scheda del San Raffaele e sembra essere valido però nn capisco se opera solo in regime di convenzione o è anche privato.
Chi di voi ha esperienze può darmi info su tempi di attesa e differenze se privato(prezzi etc..) o in convenzione..e impressioniin generale??
Vi ringrazio !!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO-SAN RAFFAELE -MILANO   INFO-SAN RAFFAELE -MILANO EmptyVen 03 Mag 2013, 13:40

Ciao cara,
io sono stata al san raffaele e ho fatto lì due tentativi andati malissimo, non sono neanche arrivata al pick up, quindi la mia esperienza ed il mio giudizio non possono essere che negativi .... ciononostante ogni esperienza è soggettiva, io al primo tentativo alla clinica IGEA ho realizzato il mio sogno mentre al san raffaele ho tribolato per nulla.
Una mia amica invece alla clinica IGEA non ha concluso nulla mentre è riuscita alla clinica ZUCCHI.

Ormai ho capito che serve solo una bella BDC nel trovare il medico giusto al momento giusto.

per quanto riguarda l'altra domanda, io ho sempre fissato i primi appuntamenti al S. Raffaele per via privata perchè non costavano molto ed il risparmio di tempo era per me notevole.
il costo della visita privata era di circa 80 euro e mi risparmiavo almeno un mese di attesa.
una volta consegnato il protocollo non bisogna pagare più nulla se non alcuni farmaci.
Tutto ciò nel 2011. Non so se le cose ora siano cambiate.

Spero di essere d'aiuto alla tua amica.

besos INFO-SAN RAFFAELE -MILANO 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO-SAN RAFFAELE -MILANO   INFO-SAN RAFFAELE -MILANO EmptyVen 03 Mag 2013, 13:57

ARIEL ha scritto:
Ciao cara,
io sono stata al san raffaele e ho fatto lì due tentativi andati malissimo, non sono neanche arrivata al pick up, quindi la mia esperienza ed il mio giudizio non possono essere che negativi .... ciononostante ogni esperienza è soggettiva, io al primo tentativo alla clinica IGEA ho realizzato il mio sogno mentre al san raffaele ho tribolato per nulla.
Una mia amica invece alla clinica IGEA non ha concluso nulla mentre è riuscita alla clinica ZUCCHI.

Ormai ho capito che serve solo una bella BDC nel trovare il medico giusto al momento giusto.

per quanto riguarda l'altra domanda, io ho sempre fissato i primi appuntamenti al S. Raffaele per via privata perchè non costavano molto ed il risparmio di tempo era per me notevole.
il costo della visita privata era di circa 80 euro e mi risparmiavo almeno un mese di attesa.
una volta consegnato il protocollo non bisogna pagare più nulla se non alcuni farmaci.
Tutto ciò nel 2011. Non so se le cose ora siano cambiate.

Spero di essere d'aiuto alla tua amica.

besos INFO-SAN RAFFAELE -MILANO 6142

Grazie mille cara, sì sei sicuramente d'aiuto ed in effetti la penso proprio come te..la scelta personale, l'esperienza è soggettiva e legata di certo alla BDC..
Grazie ancora!!! INFO-SAN RAFFAELE -MILANO 769866 INFO-SAN RAFFAELE -MILANO 806920 INFO-SAN RAFFAELE -MILANO 769866
Torna in alto Andare in basso
ellera
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 50
Località : lecco

INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO-SAN RAFFAELE -MILANO   INFO-SAN RAFFAELE -MILANO EmptyGio 01 Ago 2013, 17:01

ciao,
io ho fatto la mia prima ICSI a gennaio al San Raffaele e ora aspetto una bimba. Quindi è ovvio che io ora ti dico che sono trovata bene. Ma avevo la stessa opinione anche prima di sapere il risultato.
Quando ho iniziato il percorso ero un po' spaventata, mi sembrava di non ricevere abbastanza informazioni, ma solo man mano mi sono accorta che tutto mi si chiariva nei vari passaggi. Capita di incontrare dottori più o meno gentili, ma a me sono sembrati almeno tutti competenti, e quando ho avuto bisogno sono stata aiutata anche telefonicamente.
Poi credo che ognuno abbia la propria esperienza e sono cos' tante le variabili e forse il centro (sempre che sia serio) è solo una di queste
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO-SAN RAFFAELE -MILANO   INFO-SAN RAFFAELE -MILANO EmptyMar 06 Ago 2013, 15:15

ellera ha scritto:
ciao,
io ho fatto la mia prima ICSI a gennaio al San Raffaele e ora aspetto una bimba. Quindi è ovvio che io ora ti dico che sono trovata bene. Ma avevo la stessa opinione anche prima di sapere il risultato.
Quando ho iniziato il percorso ero un po' spaventata, mi sembrava di non ricevere abbastanza informazioni, ma solo man mano mi sono accorta che tutto mi si chiariva nei vari passaggi. Capita di incontrare dottori più o meno gentili, ma a me sono sembrati almeno tutti competenti, e quando ho avuto bisogno sono stata aiutata anche telefonicamente.
Poi credo che ognuno abbia la propria esperienza e sono cos' tante le variabili e forse il centro (sempre che sia serio) è solo una di queste
Grazie mille Ellera Smile..concordo in tutto e per tutto con te..quindi sei prossima al parto!!Ti faccio tantissimi auguri !! E grazie ancora!!flower 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO-SAN RAFFAELE -MILANO   INFO-SAN RAFFAELE -MILANO EmptyMar 06 Ago 2013, 16:48

Ciao cara! Io sono approdata al San Raffaele dopo parecchi tentativi al Sacco di Milano..volevo cambiare centro e il San Raffaele è stato quello che mi ha ispirato di più! La mia esperienza è stata più che positiva, ho sempre fatto tutto tramite mutua, paghi il colloquio iniziale 40 euro circa con impegnativa (per l'attesa io avevo telefonato a novembre e il colloquio l'ho fatto a gennaio) poi più niente se non i farmaci ( quelli che non passa la mutua).
Io ho fatto Icsi a maggio e ora sono incinta! Ho trovato medici preparati, l'ambiente è molto confortevole e nonostante ad ogni eco incontri medici diversi, mi sono sentita seguita, sapevano chie ero e la mia situazione insomma!
Se hai bisogno di altro chiedi pure!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO-SAN RAFFAELE -MILANO   INFO-SAN RAFFAELE -MILANO EmptyMer 07 Ago 2013, 15:51

Alisogno ha scritto:
Ciao cara! Io sono approdata al San Raffaele dopo parecchi tentativi al Sacco di Milano..volevo cambiare centro e il San Raffaele è stato quello che mi ha ispirato di più! La mia esperienza è stata più che positiva, ho sempre fatto tutto tramite mutua, paghi il colloquio iniziale 40 euro circa con impegnativa (per l'attesa io avevo telefonato a novembre e il colloquio l'ho fatto a gennaio) poi più niente se non i farmaci ( quelli che non passa la mutua).
Io ho fatto Icsi a maggio e ora sono incinta! Ho trovato medici preparati, l'ambiente è molto confortevole e nonostante ad ogni eco incontri medici diversi, mi sono sentita seguita, sapevano chie ero e la mia situazione insomma!
Se hai bisogno di altro chiedi pure!! Wink 
Grazie Ali..felicissima per te !! in effetti ti avevo già letta in altri forum ma nn avevo colto che il percorso fosse al san raff..nel frattempo la mia amica ha passato la visita a milano,ma nn si è trovata bene specie per il rapporto umano lei ha 40 anni è dalle prime analisi risulta bassa di riserva a causa di tanti interventi per cisti ovariche etc..la dott.ssa che ha visto un solo referto è stata molto diretta parlando di ovo e lei l'ha trovata un pò frettolosa nella diagnosi..boh io incrocio le dita per lei come per ognuna di noi..Grazie ancora Ali e buon proseguimento cheers flower cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO-SAN RAFFAELE -MILANO   INFO-SAN RAFFAELE -MILANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFO-SAN RAFFAELE -MILANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MILANO - SAN RAFFAELE
»  S RAFFAELE MILANO
» MILANO - SAN RAFFAELE
» info san raffaele
» LOMBARDIA - MILANO - SAN RAFFAELE - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: