Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si avvicina il 19 Maggio!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Si avvicina il 19 Maggio!!!

Andare in basso 
+7
Bibbi
lis
luna69
MarinaJad
barbamamma
saròmamma
mati76
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

Si avvicina il 19 Maggio!!! Empty
MessaggioTitolo: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyVen 03 Mag 2013, 19:00

Si avvicina il 19 Maggio!!! 769866 Fatine belle...

l'evento del 19 Maggio di Roma si avvicina, e per Me, come per Luisa e Stefania - Vs. colonne - l'idea di vivere un'altro momento associativo Con Voi e Per Voi è una grande emozione...

chi di Voi verrà a trovarci????

Si avvicina il 19 Maggio!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyVen 03 Mag 2013, 19:47

Io ho già detto che dovrei esserci...e son qui con i cornini in mano..
purtroppo la mia salute mi stà dando qualche grattacapo.. What a Face

rori
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyVen 03 Mag 2013, 20:52

non sai quanto mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo è impossibile Sad

siete delle grandi donne, ricordatelo sempre
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyVen 03 Mag 2013, 22:37

Io ci sarò di sicuro spero riesca a venire anche il mio compagno... Sono cosi contenta!!!!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyVen 03 Mag 2013, 22:47

io e il prof jad ci saremo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyVen 03 Mag 2013, 23:28

se partorisco il nove ce la faccio ma se mi fissano il cesareo al 15 mi sa di no Sad
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptySab 04 Mag 2013, 00:15

io sarò sicuramente dei vostri, non vedo l'ora, se non sono a valecia per il tramsfer non mancherò.
il lunotto ha già chesto il permesso al lavoro.
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptySab 04 Mag 2013, 18:06

Io sto tentando di convincere mio marito......ho già detto quanto fatica a parlare e sentir parlare dell'argomento!!! Gli ho detto che mi piacerebbe confrontarmi con chi affronta lo stesso problema e lo stesso percorso,non ne abbiamo mai parlato con nessuno,almeno insieme! Io solo con due amiche carissime e un po' mia sorella,ma lui non è mai stato d 'accordo! Io non ce la facevo proprio a tenere tutto dentro senza impazzire!!! Vediamo se riuscirò a convincerlo e se avremo risolto i problemi che abbiamo in questi gg mi piacerebbe proprio venire!!!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptySab 04 Mag 2013, 22:06

scusa lis ma xche' non vieni da sola? magari ti senti anche piu' libera...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptySab 04 Mag 2013, 22:10

MarinaJad ha scritto:

ma infatti questo non riesco a capirlo...gliel'avevo detto anche io ma non mi ha detto perchè..
http://www.stradaperunsogno.com
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyDom 05 Mag 2013, 15:47

Bibbi ha scritto:
MarinaJad ha scritto:

ma infatti questo non riesco a capirlo...gliel'avevo detto anche io ma non mi ha detto perchè..

Ciao cara...non è che non volevo risponderti,non c'è un grande perchè.....intanto venire da sola mi scoccia un pò per la distanza ,poi la domenica pomeriggio in genere la passiamo insieme visto che lavoriamo fino al sabato pomeriggio, almeno io! e poi mi piacerebbe riuscire a coinvolgerlo in questo percorso dato che riguarda entrambi.... comunque al momento stiamo attraversando vari problemi in famiglia ma se riusciamo a rilassarci gli ho detto che mi piacerebbe venire,come mi hai suggerito tu gli ho detto che semplicemente a me interessa e vorrei venire!! Si avvicina il 19 Maggio!!! 6142 Si avvicina il 19 Maggio!!! 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyDom 05 Mag 2013, 16:09

lis ha scritto:
Bibbi ha scritto:
MarinaJad ha scritto:

Ciao cara...non è che non volevo risponderti,non c'è un grande perchè.....intanto venire da sola mi scoccia un pò per la distanza ,poi la domenica pomeriggio in genere la passiamo insieme visto che lavoriamo fino al sabato pomeriggio, almeno io! e poi mi piacerebbe riuscire a coinvolgerlo in questo percorso dato che riguarda entrambi.... comunque al momento stiamo attraversando vari problemi in famiglia ma se riusciamo a rilassarci gli ho detto che mi piacerebbe venire,come mi hai suggerito tu gli ho detto che semplicemente a me interessa e vorrei venire!! Si avvicina il 19 Maggio!!! 6142 Si avvicina il 19 Maggio!!! 6142

...digli che non è necessario che intervenga, può anche soltanto ascoltare, va già bene così.
Io credo che gli farebbe bene, scoprirebbe che quelli che hanno fatto faranno e stanno facendo pma son tanti...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyDom 05 Mag 2013, 16:45

Purtroppo io ho un impegno del quale farei.volentieri a meno ma non posso. Mi dispiace tantissimo non esserci Sad
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 06 Mag 2013, 18:50

io, per venire, dovrei boicottare la festa degli 80anni di mio padre e far prendere una valigia di valium al mio capo (mi dovrei prender il lunedì di ferie..): impresa quasi impossibile, ma chissà....
Si avvicina il 19 Maggio!!! 6142 Si avvicina il 19 Maggio!!! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 06 Mag 2013, 19:14

lis ha scritto:
Bibbi ha scritto:

lis mi raccomando fai di tutto per venire, sarà bello ritrovarci tutte e conoscerci finalmente il lunotto sarà dei nostri, e il mio invito è sempre valido, vengo a prenderti volentieri ma se venite in due è molto molto meglio.

Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 06 Mag 2013, 19:42

Io penso di esserci.
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 06 Mag 2013, 19:54

Bene!!!! Siamo felici!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 06 Mag 2013, 21:01

Il gine mi ha fissato il cesareo al 28 maggio quindi dovrei poter venire :-)
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 06 Mag 2013, 21:33

e brava soralella!! che bello conoscerò te il tuo bel pancione!! non vedo l'ora.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 06 Mag 2013, 22:27

soralella ha scritto:

MA SARAI CICCIONISSIMAAAAAAAAAAAAAA ahahahahahhaah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyMar 07 Mag 2013, 18:53

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:

c'hai ragione Laughing Laughing Laughing avete le doppie porte per farmi passare?? altrimenti rischio di rimanere bloccata fuiori Laughing Laughing Laughing Laughing
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyMar 07 Mag 2013, 22:02

soralella ha scritto:
Bibbi ha scritto:

c'hai ragione Laughing Laughing Laughing avete le doppie porte per farmi passare?? altrimenti rischio di rimanere bloccata fuiori Laughing Laughing Laughing Laughing

Razz Razz Razz Razz Razz Razz sora sei proprio uno spasso!!!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 10:43

credo che ci saremo anche noi pupi inclusi!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 10:49

antonio&giovanna ha scritto:

cheeeeeeeeeeeeeee?????????????????????? oddioooooooooooooooooooooooooooooooo
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! EmptyLun 13 Mag 2013, 10:53

Bibbi ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:

cheeeeeeeeeeeeeee?????????????????????? oddioooooooooooooooooooooooooooooooo
Antonio ha detto se ci tieni così tanto andiamo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il 19 Maggio!!!   Si avvicina il 19 Maggio!!! Empty

Si avvicina il 19 Maggio!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SI AVVICINA LA METROPLASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA
» Arrivato adesso
» si avvicina....
» Attenzione....a chi vi avvicina su FB...
» il pick up si avvicina