Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A tre mesi le gems.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A tre mesi le gems..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptySab 04 Mag 2013, 22:46

le metto nel passeggino...

Mi sono stancata della doppia navetta che per carità ha fatto e sta facendo il
suo sporco lavoro perché l ho usata molto.
Stacco naavette e monto i passeggini , li reclino un po' e ci metto
il riduttore delle sdraiette...
Che mi dite è troppo presto?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptySab 04 Mag 2013, 22:57

anche noi abbiamo fatto così! iniziavano ad annoiarsi a passeggio sempre sdraiate, devo dire che hanno gradito moltissimo il cambiamento anche se il tempo quest'inverno ci ha concesso pochissime uscite all'aria aperta.....sigh speriamo di recuperare!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyDom 05 Mag 2013, 08:35

Anche Arianna si è stancata presto della navetta. non riescono a vedere nulla poveretti! procedi tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyDom 05 Mag 2013, 08:57

Io personalmente penso sia un po' presto e con i miei ho preferito aspettare
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyDom 05 Mag 2013, 09:25

Ma che belle le mie nipotine a spasso nel passeggìno!!!!

A questo proposito sono a caccia di consigli (giusto x distrarmi e credere che sia tutto vero.... Molto spesso non ci credo!!) su mezzi di "trasporto" gemellari!
Ho letto proprio un vecchio post di Emma ma non mi sono molto raccapezzata!!
Si possono usare gli ovetti da subito per piccoli spostamenti? Si può rinunciare alla navicella in auto? Nella mia potrebbe faticare ad entrare ( dietro e' bassa tipo coupe' ed a due porte.... E non posso cambiarla e poi ha soli 2 anni)
Anche una sola navicella, nel senso che non sarebbe agevole infilarla se non rischiando di metterla prima sottosopra. Che si fa in questi casi?
In questo momento alternò ansia perché qualcosa vada male ad ansia per problemi logistici.... Non me ne vorranno le amiche che lottano!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyDom 05 Mag 2013, 12:44

Tesoro,
Ti dico come ho fatto io, poi ognuna fa come ritiene meglio..

Gli ovetti li puoi usare da subito se devi fare piccoli spostamenti( e comunque con il riduttore x la testina che sennò penzola qua e la). Io non li ho usati il primo mese.
La navetta doppia non entra in macchina, la si usa solo per le passeggiate ma non per il trasporto in auto( io usavo una navetta grande prestata e le mettevo tutte e due dentro per l auto)!

Dal 2 mese in poi : ovetti fissi in macchina x il trasporto, navette montate per passeggiate ed ora
metto via navette in favore del passeggìno !
Non so se mi sono spiegata...
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyDom 05 Mag 2013, 14:09

Ti chiedo una cosa...perchè per adesso non usi solo gli ovetti?io lo mettevo li e non lo spostavo più,toglievo l'ovetto e lo agganciavo allo scheletro del trio oppure sul sedile della macchina. Secondo me é comodissimo perché così i bimbi sono tranquilli e non vengono disturbati se si addormentano.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyDom 05 Mag 2013, 15:07

Comunque gli ovetti non sono indicatissimi per tenerli
sopra delle ore,massimo 2, quindi li uso solo per gli spostamenti in macchina come sedili.

C e da dire che i miei ovetti sono molto concavi.. Non le vedo comodissime.

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyDom 05 Mag 2013, 15:49

Emma2 ha scritto:
Tesoro,
Ti dico come ho fatto io, poi ognuna fa come ritiene meglio..

Gli ovetti li puoi usare da subito se devi fare piccoli spostamenti( e comunque con il riduttore x la testina che sennò penzola qua e la). Io non li ho usati il primo mese.
La navetta doppia non entra in macchina, la si usa solo per le passeggiate ma non per il trasporto in auto( io usavo una navetta grande prestata e le mettevo tutte e due dentro per l auto)!

Dal 2 mese in poi : ovetti fissi in macchina x il trasporto, navette montate per passeggiate ed ora
metto via navette in favore del passeggìno !
Non so se mi sono spiegata...

Chiarissima come sempre! Anch'io pensavo di farmi prestare da mio fratello (mio nipote ha usato la navicella olo un mese!!!) la navicella per gli spostamenti indispensabili delle prime settimane mettendo i bambini insieme poi però vorrei passare agli ovetti anche se la cosa un po' mi spaventa! La peg perego garantisce omologazione degli ovetti sin dalla nascita ma qualche dubbio mi resta.... Parlo di questo marchio perché ho visto per caso il passeggino gemellare e non sembra male, sullo stesso telaio si possono montare gli ovetti acquistati a parte e poi, sempre x il problema dell'auto, il telaio sembra starci nel cofano della mia macchina!
C'è chi propone il doppio trio da agganciare on un apposito gancio ma secondo me vuol dire rinunciare ad uscire sole: impensabile!!! Di certo e' più o modo quando si è in due: un bimbo ed una carrozzina o passeggìno a testa meglio di quello gemellare per quanto "leggero" e pratico possa essere! Questa soluzione l'ho proprio scartata!

Economicamente ho notato che acquistare il gemellare della peg+ gli ovetti e due culle per casa (al posto delle navicelle) costa quasi quanto acquistare due trio.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyDom 05 Mag 2013, 15:55

Chicca82 ha scritto:
Ti chiedo una cosa...perchè per adesso non usi solo gli ovetti?io lo mettevo li e non lo spostavo più,toglievo l'ovetto e lo agganciavo allo scheletro del trio oppure sul sedile della macchina. Secondo me é comodissimo perché così i bimbi sono tranquilli e non vengono disturbati se si addormentano.

Anch'io pensavo di fare così ma limitatamente agli spostamenti fuori casa, non da utilizzare gli ovetti in casa o intendevi questo?
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. EmptyLun 06 Mag 2013, 18:49

No in casa lo tenevo nella sdraietta:-)))peró se mentre andavamo da qualche parte si addormentava nell'ovetto non lo stavo a tirare fuori e dentro ogni volta disturbandolo, si tirava giù direttamente l'ovetto e ce lo lasciavo dentro finché non si svegliava.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A tre mesi le gems.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A tre mesi le gems..   A tre mesi le gems.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A tre mesi le gems..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sei mesi per due ........
» Separare le gems quando lavorerò
» ..e siamo arrivate alla morfo delle gems
» me lo date un consiglio
» controllo fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: