Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Siamo online!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+27
giraffa74
FRAVOLA
ioete
sabrydona83
SOLE010
Satine
jellyfishui
sogno84
Mony75
rochina
Violet
iomamma
jolaluca
ballerina84
barbamamma
saròmamma
vanna84
Fatina187
marycliath98
Macry79
Amore grande
melinda477
luna69
Animablu
spike
Aika
Bibbi
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 10:32

Complimenti!

cheers

Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 11:04

Che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi son venute le lacrime agli occhi!!!!

Braveeeeeeeeeeeeeeeee

sunny
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 11:19

Sole, lo stavo riguardando proprio ora e anche a me son venute le lacrime agli occhi nel vedere quel bimbetto che sorrideva!!non avrei mai pensato che il giorno che ho deciso di iscrivermi a questo forum, oltre a trovare la strada giusta per noi, avrei provato emozioni così forti I love you
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 11:38

rochina ha scritto:
Sole, lo stavo riguardando proprio ora e anche a me son venute le lacrime agli occhi nel vedere quel bimbetto che sorrideva!!non avrei mai pensato che il giorno che ho deciso di iscrivermi a questo forum, oltre a trovare la strada giusta per noi, avrei provato emozioni così forti I love you

si hai ragione rochi ho provato le stesse intense emozioni, più si va avanti e più mi rendo conto di far parte di qualcosa di veramente importante.

Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 12:13

rochina ha scritto:

Si Rochi!!!!è veramente bello...vedi, anche dalle cose tristi nascono opportunità bellissime che portano tanta felicità!

sunny
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 13:18

Che emozione vedere il sito della ONLUS!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesori è stata e sarà    Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 13:29

una gran bella lavorata ma son certa che verrete ripagate da una grande successo......

grazie di tutto!!!!!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 13:35

luna69 ha scritto:
rochina ha scritto:

si hai ragione rochi ho provato le stesse intense emozioni, più si va avanti e più mi rendo conto di far parte di qualcosa di veramente importante.

Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866

E' incredibile come sia vero...ti iscrivi ad un forum per cercare risposte e sostegno e ti senti subito in famiglia e poi da questa famiglia scaturisce una cosa così importante e bella... Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 806920
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 14:55

complimenti davvero!...subito aggiunto ai preferiti... Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 ( anche se non ce n'è bisogno...... flower )
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 18:44

Sono iscritta da poco al forum e non posso che rinnovare i miei complimenti e chiedermi come fare a seguire tutto, famiglia, lavoro, forum/onlus. Complimenti ancora!! Grazie a voi ho scoperto ovodonazione e addirittura embrioadozione. Così se fallirà il tentativo di ICSI omologa posso ancora sperare!!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 08:19

Brave ragazze, ci rappresentate al meglio Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 10:14

Abbiamo iniziato ad alimentarlo con news e soprattutto convenzioni!!
http://www.stradaperunsogno.com
Roxy1978
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 12:04

Sono un po' in ritardo, ma l'ho visto!

E' meraviglioso!!!!!! Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866

Complimenti per l'ottimo lavoro ragazze!!!!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 17:22

ho dato adesso un'occhiata, visto che in questi ultimi giorni mi sono collegata poco e niente... ho provato a richiedere l'iscrizione ma cliccando su "iscrizione" mi riporta alla pagina iniziale.... comunque grazie!!!!!!!!!
Siete state bravissime Smile
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:28

giule ha scritto:
ho dato adesso un'occhiata, visto che in questi ultimi giorni mi sono collegata poco e niente... ho provato a richiedere l'iscrizione ma cliccando su "iscrizione" mi riporta alla pagina iniziale.... comunque grazie!!!!!!!!!

Si stasera linkerò il nostro gestionale
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 14:59

Bibbi ha scritto:
giule ha scritto:

Si stasera linkerò il nostro gestionale

grazie Smile
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 17:01

Scusa Bibbi, e' possibile mettere un link sulla home page del forum che colleghi al sito della onlus? Ho visto che da li' si puo' arrivare qui' ma non il contrario. Ogni volta che ci vado a curiosare devo aprire questa discussione e cliccare sul tuo primo messaggio.
Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 18:21

Animablu ha scritto:
Scusa Bibbi, e' possibile mettere un link sulla home page del forum che colleghi al sito della onlus? Ho visto che da li' si puo' arrivare qui' ma non il contrario. Ogni volta che ci vado a curiosare devo aprire questa discussione e cliccare sul tuo primo messaggio.

ok sarà fatto
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16

MessaggioTitolo: siete grandi :-))   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:58

.......... siete grandi........ Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4878

.......... vi abbraccio Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 890833 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 890833 Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 890833

genziana
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 21:43

Animablu ha scritto:

Fatto.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 22:23

Grazie fatina dei desideri... Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Siamo online!!!!!!!!!!!   Siamo online!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty

Siamo online!!!!!!!!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» INCONTRO ONLINE - 18 APRILE 2020
» INCONTRO ONLINE - 01 Maggio 2020
» INCONTRO ONLINE - 13 Giugno 2020
» INCONTRO ONLINE - 16 Gennaio 2021
» INCONTRO ONLINE - 08 Ottobre 2022