Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FERTIA: chi lo conosce ??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FERTIA: chi lo conosce ???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

FERTIA: chi lo conosce ??? Empty
MessaggioTitolo: FERTIA: chi lo conosce ???   FERTIA: chi lo conosce ??? EmptyDom 05 Mag 2013, 18:00

care fatine FERTIA: chi lo conosce ??? 406823

io sto ancora aspettando la risposta della mia ex clinica alla mia situazione... nel frattempo sono ancora alla ricerca di una nuova clinica da prendere in considerazione per ovodonazione... sto cercando di raccogliere info su la clinica Fertia di Fuengirola (Malaga)... vedo che viene pubblicizzata anche su strada per un sogno ... ma non riesco a trovare opinioni e forum... sembra che non ci sia stato nessuno di recente... voi ne sapete un pò di più ???

un abbraccio FERTIA: chi lo conosce ??? 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

FERTIA: chi lo conosce ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FERTIA: chi lo conosce ???   FERTIA: chi lo conosce ??? EmptyDom 05 Mag 2013, 18:07

Mi dispiace ma non ho letto nessuna esperienza su questa clinica. Posso chiederti come mai ti interessa proprio la Fertia?
Io valuterei anche cliniche un pò più vicine..ad esempio a Barcellona, Madrid, Valencia.
In bocca al lupo per il tuo percorso! I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FERTIA: chi lo conosce ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FERTIA: chi lo conosce ???   FERTIA: chi lo conosce ??? EmptyDom 05 Mag 2013, 19:22

dispiace anche a me ma non conosco quella clinica ma sicuramente qualche fatina potrà rispondere a tutte le tue domande.

in bocca asl lupo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FERTIA: chi lo conosce ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FERTIA: chi lo conosce ???   FERTIA: chi lo conosce ??? EmptyDom 05 Mag 2013, 20:03

Mai sentita, come mai proprio questa clinica?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

FERTIA: chi lo conosce ??? Empty
MessaggioTitolo: cara   FERTIA: chi lo conosce ??? EmptyLun 06 Mag 2013, 17:05

genziana16 ha scritto:
care fatine FERTIA: chi lo conosce ??? 406823

io sto ancora aspettando la risposta della mia ex clinica alla mia situazione... nel frattempo sono ancora alla ricerca di una nuova clinica da prendere in considerazione per ovodonazione... sto cercando di raccogliere info su la clinica Fertia di Fuengirola (Malaga)... vedo che viene pubblicizzata anche su strada per un sogno ... ma non riesco a trovare opinioni e forum... sembra che non ci sia stato nessuno di recente... voi ne sapete un pò di più ???

un abbraccio FERTIA: chi lo conosce ??? 806920



mi spiace io non conosco questa clinica No ma ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

FERTIA: chi lo conosce ??? Empty
MessaggioTitolo: è piccola   FERTIA: chi lo conosce ??? EmptyMer 08 Mag 2013, 19:54


... sto cercando una clinica piccola dove essere bene seguita... fuori dai soliti eugin ecc....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FERTIA: chi lo conosce ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FERTIA: chi lo conosce ???   FERTIA: chi lo conosce ??? EmptyMer 08 Mag 2013, 20:10

Genziana, ce ne sono di cliniche piccole, magari non tanto conosciute ma ce ne sono, alcune poi magari non le conosciamo noi italiani perchè vengono freguentate da inglesi o francesi,ecc e magari meno da noi italiani, hai provato a guardare nella sezione apposita?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FERTIA: chi lo conosce ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: FERTIA: chi lo conosce ???   FERTIA: chi lo conosce ??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FERTIA: chi lo conosce ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clinica Fertia: avete aggiornamenti?
» biotexcom chi la conosce?
» ovodonazione: Biogest, Fertia o Imfer?
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: