Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| ho fatto il transfert | |
|
+16Mony75 mammachioccia miao71 dolcevita73 FRAVOLA jellyfishui aga rochina Violet Impasse Macry79 vitamia Animablu Amore grande luna69 marycliath98 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 11:05 | |
| |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 12:29 | |
| Ciao Sere!!passo per farti un salutone , come stai?lascia stare sintomi e fantasintomi ok?preghierina per te!!!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 16:01 | |
| - rochina ha scritto:
- Ciao Sere!!passo per farti un salutone , come stai?lascia stare sintomi e fantasintomi ok?preghierina per te!!!!!!!
ciao Rochina,grazie di essere passata,come stò?non sò,penso sia andata male,ma senza prove concrete,solo sensazione,il 16 è lontano,io ho già detto a mio marito che non riprovo,lui c'è rimasto malissimo e mi ha detto di non pensare e nulla.E' un marito dolce e premuroso,che non mi lascia nemmeno sparecchiare,fà tutto lui,solo che così mi sento ancora di più addosso l'ansia da prestazione,lui ha 8 anni meno di me e desidera tanto un figlio......................... solo che questi giorni mi hanno mostrato una me stessa fragile insicura e ansiosa,qualcuno mi ha scritto che dobbiamo accettare la vita e il suo inevitabile,sia in positivo che in negativo,è vero,però questa sensazione di fragilità me la sono cercata,non sò se avrò la forza di riprovare................vi ammiro tutte,ma io non sono come voi,non dico che mi arrendo,ma non voglio soffrire,ti abbraccio anche io. |
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 16:05 | |
| Sere, mamma mia, ti sento proprio giù adesso non pensare alla prossima volta ma a questa di volta!!cerca di essere ottimista anche se lo so, è dura, anzi durissima!purtroppo la pma è veramente dura dal punto di vista psicologico e bisogna essere forti per sostenere un tale fardello, ma ce la puoi fare, hai accanto a te un uomo che ti ama!! | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
Messaggi : 8769 Data d'iscrizione : 05.08.12 Età : 55 Località : roma
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 16:19 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 16:35 | |
| - rochina ha scritto:
- Sere, mamma mia, ti sento proprio giù adesso non pensare alla prossima volta ma a questa di volta!!cerca di essere ottimista anche se lo so, è dura, anzi durissima!purtroppo la pma è veramente dura dal punto di vista psicologico e bisogna essere forti per sostenere un tale fardello, ma ce la puoi fare, hai accanto a te un uomo che ti ama!!
mi spiace Rochina,non volevo sembrarti giù,vorrei sempre aiutare gli altri e farli sorridere o accarezzargli l'amina,ai miei figli ho insegnato che un giorno senza un sorriso donato o un aiuto al prossimo,non è un giorno DI VITA,non volevo sembrare triste ma solo leggermi spietatamente dentro,e vedere i miei limiti immensi,voi,il forum,mi hanno dato forza in questa strada difficile,e io tengo alle amicizie virtuali,perchè ci credo fortemente,ora ti faccio sorridere io e mio marito ci siamo conosciuti 5 anni fa' su facebook mi sembra di conoscrvi una ad una,a volte non scrivo per timidezza,ma vi seguo,nonvoglio trasmettere negatività,forse è solo fifa si ci amiamo tanto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi stai vicino e te ne sono grata |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 16:38 | |
| |
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 17:04 | |
| |
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 18:37 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 18:45 | |
| |
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 20:52 | |
| | |
| | | genziana16 Sognatrice in erba
| Titolo: siamo Ven 10 Mag 2013, 21:06 | |
| | |
| | | vanna84 Rosa sogno
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 21:11 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 21:30 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Ven 10 Mag 2013, 21:31 | |
| |
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Sab 11 Mag 2013, 08:48 | |
| Buon sabato Sere!!anche da te ieri è venuto giù un bel acquazzone qua un diluvio | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Sab 11 Mag 2013, 10:55 | |
| |
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Sab 11 Mag 2013, 11:01 | |
| invece, da casa mia, quando esco, vedo il monviso!abb9iamo entrambe un bel panorame(io però vedo anche le colture di mais, le stalle del cicino ). senti un po', ma tu dove vai in montagna?immagino dalle tue parti?che montagne?che vallate? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Sab 11 Mag 2013, 11:10 | |
| - rochina ha scritto:
- invece, da casa mia, quando esco, vedo il monviso!abb9iamo entrambe un bel panorame(io però vedo anche le colture di mais, le stalle del cicino ).
senti un po', ma tu dove vai in montagna?immagino dalle tue parti?che montagne?che vallate? wauuuuuuuuuuche bello il Monviso ,cosa sono le stalle di cicino? noi in estate andiamo a fare gite,di solito andiamo sulle nostre montagne,Fenestrelle ed Exilles dove ci sono forti bellissimi e puoi prendere il fresco,le vallate,beh tutta ma tutta la Val di Susa che è uno spettacolo,mio marito sono 4 anni che mi ha promesso di portarmi sul Monviso,spero che presto ci andremo |
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Sab 11 Mag 2013, 12:04 | |
| Scusami, ho sbagliato a scrivere:stalle del VICINO non del cicino Fenestrelle dove c'è il forte, bello!!ci sono stata l'estate scorsa da quelle parti, noi solitamente andiamo in val mala, val varaita perchè sono più vicine dato che in tre quarti d'ora sei li, siamo proprio ai piedi del monviso. aiuto, vuoi andare proprio sul monviso?a me la montagna piace ma poi quando cala il sole mi mette angoscia, preferisco cmq di gran lunga il mare. L'estate scorsa, aiutami, siamo stati più o meno dalle tue parti in montagna, siamo andati sulla seggiovia, aiutami, abbiamo sorpassato villar perosa, ma ora non mi ricordo il nome del posto, aiutami, c'è la seggiovia | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Sab 11 Mag 2013, 12:32 | |
| - rochina ha scritto:
- Scusami, ho sbagliato a scrivere:stalle del VICINO non del cicino
Fenestrelle dove c'è il forte, bello!!ci sono stata l'estate scorsa da quelle parti, noi solitamente andiamo in val mala, val varaita perchè sono più vicine dato che in tre quarti d'ora sei li, siamo proprio ai piedi del monviso. aiuto, vuoi andare proprio sul monviso?a me la montagna piace ma poi quando cala il sole mi mette angoscia, preferisco cmq di gran lunga il mare. L'estate scorsa, aiutami, siamo stati più o meno dalle tue parti in montagna, siamo andati sulla seggiovia, aiutami, abbiamo sorpassato villar perosa, ma ora non mi ricordo il nome del posto, aiutami, c'è la seggiovia allora il maritino mi dice che 1 dopo villar perosa c'è il Sestere ti dice qualcosa?noi abbiamo la casa al mare a Toirano,in Liguria,così se dovessero rimanere con noi i Ciupiti sarebbe meglio che il mare abiti anche tu in posti meravigliosi,sei mai stata alla reggia di Racconigi? |
| Titolo: Re: ho fatto il transfert Sab 11 Mag 2013, 15:06 | |
| io ci abitavo!ex racconigese | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ho fatto il transfert | |
| |
| | | | ho fatto il transfert | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|