Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..

Andare in basso 
+3
rochina
Animablu
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 13:36

un prodotto erboristico per perdere peso?

o meglio evitare per non rischiare di assumere qualche sostanza che potrebbe scombinarmi il metabolismo e l'ovulazione?

..c'avevo sto tarlo e volevo togliermelo... bounce
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 13:38

Io eviterei perche' il tempo e' poco e non sai che effetto potrebbero avere le sostanze che assumi.
secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 13:41

Animablu ha scritto:
Io eviterei perche' il tempo e' poco e non sai che effetto potrebbero avere le sostanze che assumi.
secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. 6142

già..ci avevo pensato..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 14:38

anche io eviterei, non rischiare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 15:03

quoto le altre, ti consiglio di lasciar perdere...per la dieta ci sarà sempre tempo.... elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 15:04

sono d'accordissimo!!!! pensa che a Marzo, circa una settimana dopo le mie Beta negative sono andata in erboristeria e ho iniziato a prendere una sorta di sciroppo depurativo...la settimana seguente mio marito mi ha portato in ospedale perché stavo malissimo!...morale della favola, ovaie ancora ingrossate+ intestino in super lavoro = colica , un male pazzesco, accompagnato da vomito secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. 895583 ...quando ho detto al medico che stavo assumendo lo sciroppo ( a base di sole erbe naturali) mi ha fatto un bel cazziatone!!!! """" non ne aveva abbastanza di tutto quello che si è immessa nell'organismo?????"""".....io ero convinta che essendo tutto nature non potesse farmi altro che bene, invece, è comunque qualcosa in piu' che il nostro fisico deve " elaborare".......
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 15:30

Sì, d'accordo con le altre.
Io eviterei...ma penso che tu lo abbia già capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 15:46

Roxy1978 ha scritto:
Sì, d'accordo con le altre.
Io eviterei...ma penso che tu lo abbia già capito Very Happy

OOOOOOH yesssssssss Cool
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 15:56

Evita quelle cose secondo me non servono anche quando nn abbiamo problemi di stimolazioni!
Se hai voglia fai un pò di sport.,.anche solo camminare e poi a me la nutrizionista ha detto pasta e pane integrale , frutta e verdura tantissima e raramente dolci ( questo per me è più duro!!)! anche frutta secca va bene.


Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. EmptyMer 08 Mag 2013, 21:17

sono d'accordo anche io, evita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..   secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» adesso come posso avere fiducia nel prossimo tentativo(se mai ci sarà)?
» e mentre aspetto il 28 per la translucenza.........
» pergoveris per prossimo tentativo
» Ho la data del mio prossimo tentativo..
» Alla vigilia del mio prossimo tentativo ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: