Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quali pannolini prendere????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quali pannolini prendere?????

Andare in basso 
+8
Cinia
luna69
lucylla
camilla80
jolaluca
ioete
iomamma
Cla
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 11:21

Care fatine, in questi giorni abbiamo preso il corredino per il nostro piccolo, che emozione entrare nei negozi e vedere tutte quelle tutine in miniatura!!!!! quali pannolini prendere????? 769866 quali pannolini prendere????? 769866 quali pannolini prendere????? 769866 Ora devo lavare il tutto e preparare i pacchetti.....Ho quasi finito di ricamare bavaglie, accappatoi e lenzuolini....sono un po' lenta per fortuna mi sono portata avanti.....
Per i pannolini come vi siete organizzate, che taglia bisogna comprare all'inizio e quale marca?Leggendo i vostri vecchi post parlavate anche di calcolare il numero dei pezzi all'interno del pacco, all'incirca per essere conveniente su che cifra si deve aggirare un singolo pannolino?
un'altra cosa, per quanto riguarda il pigiama o camicia da notte per la mamma, quanti se ne devono portare in ospedale????
Io d'estate in casa ho sempre usato cose succinte, poco adatte per l'ospedale, quindi mi devo organizzare......
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 11:56

per i pannolini ancora non so.

le camicie da notte da me dicono tre, una bianca tutta aperta davanti per il parto (economica così se si macchia puoi anche buttarla), e due aperte sul petto per allattare.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: per le camice   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 14:07

da notte di solito tre perchè con parto naturale è facile che le sporchi non solo per il latte ma a cause delle perdite...in sala parto io sono partita con la camicetta ma visto che c'erano 27 gradi son rimasta in canottierina e nonostante tutto avevo un caldo fotonico...

per i pannolini in ospedale usi i loro, per casa io ho preso gli stessi che usavano in ospedale, pampers primi mesi.....

non spendere soldi perchè spesso finisci che in sala parto butti via camicetta e mutandine....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 14:29

io usavo pampers progressi new born,per il primo mese poi e' cresciuto molto e via di tg 2,guarda io x l'ospedale volevo essere comoda e nn ho portato camici a da notte xche' le odio,usavo leggins e canotta x allattamento (c'era caldissimo)e sopra un coprispalle di tezenis con la cicogna Wink
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 14:58

noi inizialmente abbiamo usato i pannolini della farmacia ma poi siamo passati ai pampers molto molto più assorbenti rispetto agli altri e ho provato più marche, dalla chicco alla huggies ed i pannolini esselunga.
prendine max due pacchi della 2/5kg perchè se nascesse ciccio passi in fretta alla misura successiva, al max mandi il maritino a comprarne un altro pacchetto.
in ospedale a bg usavano i chicco ora non sò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 15:13

Leggins e canotta quando ho partorito si moriva dal caldo..e poi vestita cosi ero comoda..anche se consigliavano la camicia da notte ho visto che la maggior parte aveva abbigliamento comodo ..
Quando allattavo i piccoli tiravo su la canotta o giu'la spallina e andava bene uguale!
Io non ho portato pannolini perche'usavano i loro che poi erano i pampers,che ho comperato sempre anch'io una volta a casa.
Per un periodo prendevo i new born quelli per neonati sotto i 2,5 kg e li trovavo solo in farmacia a prezzi esagerati(11 euro al pacco)poi supermercato
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 18:32

Cla ha scritto:
Care fatine, in questi giorni abbiamo preso il corredino per il nostro piccolo, che emozione entrare nei negozi e vedere tutte quelle tutine in miniatura!!!!! quali pannolini prendere????? 769866 quali pannolini prendere????? 769866 quali pannolini prendere????? 769866 Ora devo lavare il tutto e preparare i pacchetti.....Ho quasi finito di ricamare bavaglie, accappatoi e lenzuolini....sono un po' lenta per fortuna mi sono portata avanti.....
Per i pannolini come vi siete organizzate, che taglia bisogna comprare all'inizio e quale marca?Leggendo i vostri vecchi post parlavate anche di calcolare il numero dei pezzi all'interno del pacco, all'incirca per essere conveniente su che cifra si deve aggirare un singolo pannolino?
un'altra cosa, per quanto riguarda il pigiama o camicia da notte per la mamma, quanti se ne devono portare in ospedale????
Io d'estate in casa ho sempre usato cose succinte, poco adatte per l'ospedale, quindi mi devo organizzare......


Per i pannolini io sto ancora provando varie marche,
se guardi le offerte in giro vedrai che puoi trovarne a 20-22 cent/cad

I chicco sono i meno cari (anche i non in offerta)
I pampers progressi fra i più cari.

Degli Huggies non mi hanno parlato bene e non li proverò nemmeno.

Non esagerare, ti regolarai su quanti ti servono solo provando...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 20:23

Grazie dei consigli quali pannolini prendere????? 6142 per i pigiami vari, vedrò di organizzarmi con quello che ho a casa e che ho preso per i transfert, per i pannolini invece ne comprerò un pacco per il primo periodo poi valuterò in base alla grandezza del piccolo .....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 21:24

io all'inizio avevo preso i pampers primo mese per me sono i migliori in assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyGio 09 Mag 2013, 21:59

luna69 ha scritto:
io all'inizio avevo preso i pampers primo mese per me sono i migliori in assoluto.

Concordo! Mio fratello aveva trovato, appena nato il bambino, un'offerta huggies... Ma ha dovuto metterli via perché irritavano il bambino in maniera mostruosa! Con i Pampers e' andata decisamente meglio anche se nel passaggio tra un marchio e l'altro, per un miglioramento, mia cognata ha dovuto inserire nel nuovo pannolino una sorta di "salviettina" x ridurre in tempi rapidi l'irritazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyVen 10 Mag 2013, 14:34

I Pampers sono senza dubbio i migliori..progress con aloe..fantastici!
Io li prendo in offerta nei superstore e l'ultima volta ne ho prese 4 scatole da 180 a circa 30 euro con ulteriore sconto di sette euro ogni due scatole..
Alla fine li ho pagati 19 centesimo l'uno..non male
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptySab 11 Mag 2013, 10:28

Anche io ho partorito a Giugno e ho messo pigiami con manica corta e pantaloncini!all inizio usavo anche io i progressi pampers,poi sono passata ai baby dry,e ora spesso uso i toujour della lidl che sono fantastici!e costano 18 cent l uno!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptySab 11 Mag 2013, 12:21

Io ho preso tre camicie da notte mezza manica.
Per i pannolini ho preso qualche pacco in offerta di pampers progressi TG.1 giusto per i primi giorni, poi vedro' per la taglia ma penso di rimanere sui pampers!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyMer 22 Mag 2013, 15:37

Ciao!
Che bello imprimi acquisti!!! Che emozione vero?

Per pannolini io uso i pampers progressive taglia new Born per voi... Costano di più ma
Non irritano i loro cubetti così piccoli....


Io ora uso i 3 e sono gli unici a non arrossare, poi tengono un sacco!
buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyMer 22 Mag 2013, 16:05

Io su consiglio di una mia amica ho preso in parafarmacia i libero della tena ...costano circa 21 cent l' uno e sono di cotone ma li devo provare per dare un mio parere!

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? EmptyMer 22 Mag 2013, 18:18

Grazie delle informazioni vada per i pampers....... quali pannolini prendere????? 4878 quali pannolini prendere????? 4878 quali pannolini prendere????? 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quali pannolini prendere????? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali pannolini prendere?????   quali pannolini prendere????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quali pannolini prendere?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quali pannolini??
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» Pannolini lavabili
» Costo pannolini???
» Pannolini.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: