Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fase uno: allestiamo il cantiere... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fase uno: allestiamo il cantiere...

Andare in basso 
+18
speranzosa81
saròmamma
sogno84
jellyfishui
enanna63
melinda477
jolaluca
Antonella76
vanna84
Cla
Animablu
luna69
Mony75
Aika
Impasse
Macry79
rochina
mammachioccia
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Fase uno: allestiamo il cantiere... Empty
MessaggioTitolo: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 16:12

Ma sta volta voglio fare sul serio!
Dall'eco è tutto a posto, quindi lunedì ricomincio a doparmi!!!
Non ci posso credere, non mi passava più questo mese...
Protocollo lungo, dal 21 suprefact ridotto a 02, poi al 3 gg pm Gonal F 50 UI e secondo le previsioni di G questa volta: o produco poco o produco il giusto...o produco troppo!
Quell'uomo è un concentrato di saggezza!
Oggi era tutto contento, continuava a prendermi in giro... Suspect
Mie belle ovaie, non fate scherzi, mantenete la calma!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 16:30

cheers cheers cheers cheers ovaie fate il vs dovere Fase uno: allestiamo il cantiere... 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 16:50

bounce bounce bounce bounce bounce forza ovaie cheers cheers
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 16:53

mammachioccia ha scritto:
Ma sta volta voglio fare sul serio!
Dall'eco è tutto a posto, quindi lunedì ricomincio a doparmi!!!
Non ci posso credere, non mi passava più questo mese...
Protocollo lungo, dal 21 suprefact ridotto a 02, poi al 3 gg pm Gonal F 50 UI e secondo le previsioni di G questa volta: o produco poco o produco il giusto...o produco troppo!
Quell'uomo è un concentrato di saggezza!
Oggi era tutto contento, continuava a prendermi in giro... Suspect
Mie belle ovaie, non fate scherzi, mantenete la calma!!!! Fase uno: allestiamo il cantiere... 337422
Mi sono persa qualche cosa: non dovevi fare il protocollo corto????
Comunque ... io ho decis che stavolta è la volta che produci il GIUSTO (OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM)
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 17:20

Che simpaticone il dottore...
Forza Mammachioccia!
Fase uno: allestiamo il cantiere... Cheerleaders16 Fase uno: allestiamo il cantiere... Cheerleaders16 Fase uno: allestiamo il cantiere... Cheerleaders16
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 17:23

Macry79 ha scritto:
Mi sono persa qualche cosa: non dovevi fare il protocollo corto????
Comunque ... io ho decis che stavolta è la volta che produci il GIUSTO (OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM)
Si, se avessi deciso io, si. Ma non ho potuto decidere e lui d'altronde mi ha prospettato le sue perplessità e vuole provare riducendo le dosi, con lo stesso protocollo dell'altra volta. Anche se, con questa affermazione, mi ha fatto capire che non sa cosa aspettarsi da me...Grazie per gli OMMMMMMM!!!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 17:25

Sono contenta ch etu sia di nuovo in corsa speriamo che le ovaie si comportino bene!!!!!!

Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920 Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920 Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920 Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920 Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920 Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920 Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 17:47

Allora ovaie di mammachioccia mi raccomando fate le brave, comportatevi bene e producete il giusto se no mi arrabbio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sembro matta se parlo.con le tue ovaie?!? Very Happy
Dai che stavolta ci daranno.soddisfazione Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 17:56

Mony75 ha scritto:
Allora ovaie di mammachioccia mi raccomando fate le brave, comportatevi bene e producete il giusto se no mi arrabbio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sembro matta se parlo.con le tue ovaie?!? Very Happy
Dai che stavolta ci daranno.soddisfazione Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142
Non più matta di me...
Una domanda: G. mi ha detto di riprendere il Gonal F già iniziato e continuare con quello. Ma ovunque c'è scritto che dopo l'apertura dura 28 giorni. Cosa ne pensate?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 17:58

se son passati 28 giorni assolutamente NO, probabilmente lui non pensa siano passati tutti sti giorni, ma faglielo presente tu al massimo e fatti fare una nota 74 per un'altra scatola nuova Smile
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 18:05

rochina ha scritto:
se son passati 28 giorni assolutamente NO, probabilmente lui non pensa siano passati tutti sti giorni, ma faglielo presente tu al massimo e fatti fare una nota 74 per un'altra scatola nuova Smile
Per questo non è un problema, ne ho altre 2 scatole nuove di pacca in frigo...ma l'ho detto che quella scatola ha più di 28 gg. Mi ha chiesto cosa mi era rimasto dei farmaci e gli ho detto chiaramente che una scatola aperta era da buttare perchè ormai oltre quel limite e lui ha detto di usarla lo stesso, che non è vero che scade dopo 28 giorni dall'apertura. IO per sicurezza inizierò quella nuova, tanto mi avanzerà anche questa.
Se leggi il buogiardino addirittura c'è scritto che scadono dopo 3 mesi dall'acquisto se non refrigerate nuovamente.
Ma possibile che non si capisca niente?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 18:31

Io userei le nuove...si sa mai Rolling Eyes
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 18:40

cheers cheers cheers cheers e vaiiii!!!!
forza mammachioccia devi dare il meglio di te!!

Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... 769866 Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 18:48

mammachioccia ha scritto:
Ma sta volta voglio fare sul serio!...
Mi sembra un buon inizio! Una bella dichiarazione di guerra alla sfiga!
Fase uno: allestiamo il cantiere... 925954 Fase uno: allestiamo il cantiere... 925954 Fase uno: allestiamo il cantiere... 925954
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 20:30

ok così mi piaci.....cerca di non stafare questa volta!!!!!Di alle tue care ovaie di non produrre troppo...... affraid affraid affraid
Qui facciamo il tifo per voi!!!!!! Fase uno: allestiamo il cantiere... 4878 Fase uno: allestiamo il cantiere... 4878 Fase uno: allestiamo il cantiere... 4878
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 21:08

si si usa le nuove... stavolta le ovaie funzioneranno alla grande
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 21:42

Benissimo!!! In bocca a lupo allora, tanti incrocini cheers cheers cheers cheers cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyVen 10 Mag 2013, 23:10

Forza tesoro forza,siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: gando ha di   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptySab 11 Mag 2013, 08:05

quelle battute che ti fanno morire! spero sia tornato l'uomo simpatico di un tempo e spiritoso! con immenso affetto ripenso a quando mi facevano la preanestesia e lui mi cantava " Sara svegliati che è primavera..e io gli dicevo no dott no la odio sta canzoneeee! Very Happy
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyLun 13 Mag 2013, 10:32

Spero tanto che sia la volta buona.... DEVE essere così!!!!!
Smuackkkkkkkkkkkkk
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyLun 13 Mag 2013, 10:42

Mi unico !!
Deve andare tutto bene XXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyLun 13 Mag 2013, 10:48

Forza Mammachioccia!!!!
Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142
Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920 Fase uno: allestiamo il cantiere... 806920
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyLun 13 Mag 2013, 14:51

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,tutti per te!!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyLun 13 Mag 2013, 18:45

facciamo un patto?
io dico alle tue ovaie di non fare le pazze e di produrre il giusto e tu dici alle mie di produrre quanto più possono?
Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... EmptyLun 13 Mag 2013, 18:47

Alessia81 ha scritto:
facciamo un patto?
io dico alle tue ovaie di non fare le pazze e di produrre il giusto e tu dici alle mie di produrre quanto più possono?
Fase uno: allestiamo il cantiere... 6142
Ci sto!!!!! Facciamo 20 io e 20 tu?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... Empty

Fase uno: allestiamo il cantiere...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ancora sull'allattamento
» Seconda fase....
» Una piu' del diavolo...............
» fase luteale
» Fase 5: domanda