Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fase uno: allestiamo il cantiere...

Andare in basso 
+18
speranzosa81
saròmamma
sogno84
jellyfishui
enanna63
melinda477
jolaluca
Antonella76
vanna84
Cla
Animablu
luna69
Mony75
Aika
Impasse
Macry79
rochina
mammachioccia
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2013, 19:17

mammachioccia ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
facciamo un patto?
io dico alle tue ovaie di non fare le pazze e di produrre il giusto e tu dici alle mie di produrre quanto più possono?
Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142
Ci sto!!!!! Facciamo 20 io e 20 tu?

per me sarebbe perfetto!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2013, 19:19

vi faccio tanti in bocca al lupo e che le vostre ovaie facciano il loro dovere!!!!!!!!!!!!!!!!!un po'per uno non fa male a nessuno Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 4878
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2013, 20:31

Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 406823 flower Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 769866 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 769866 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2013, 21:48

uhmmmmmmm mi sento mooooolto positivia!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2013, 22:38

Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 769866 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 13:49

Ecco, ho già sbagliato a fare la prima puntura: ieri era l'ultimo giorno della pillola (l'ultima della confezione) e ho fatto il Suprefact avvertendo la segretaria di questo. Lei mi ha risposto che devo andare avanti con la pillola (comprando una nuova confezione) ancora una settimana e poi iniziare Suprefact...perchè sennò non ho la disponibilità della sala operatoria. Ma dirmelo prima no?????????
Che tortura, ogni stimolazione ha il suo lato oscuro... Evil or Very Mad
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 13:59

Ecco, ho già sbagliato a fare la prima puntura: ieri era l'ultimo giorno della pillola (l'ultima della confezione) e ho fatto il Suprefact avvertendo la segretaria di questo. Lei mi ha risposto che devo andare avanti con la pillola (comprando una nuova confezione) ancora una settimana e poi iniziare Suprefact...perchè sennò non ho la disponibilità della sala operatoria. Ma dirmelo prima no?????????

affraid affraid affraid cominciamo bene! Ma dirtelo rpima no?!? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:08

Forza mammachioccia, sono con te al 100% Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 4878
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:21

Violet ha scritto:
Forza mammachioccia, sono con te al 100% Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 4878
Grazie per l'affetto. Sono serena, penso di poter affrontare tutto senza troppe paure o stress, ma quello che veramente mi spaventa sono le incomprensioni come questa e quella della volta scorsa. Ecco questa imprecisione e mancanza di attenzione, di cui ho bisogno, mi uccidono perchè mi fanno venire un'ansia enorme...
Forse sono io sbagliata, penso sempre di poter controllare tutto (un po' c'ho anche ragione, forse...) e appena mi sfugge qualcosa mi sento persa. Invece di aver paura di iniezioni, effetti colaterali, esiti esami e quant'altro, tutto quello che veramente mi preoccupa sono le disattenzioni e mancanze degli altri... Mad
...scusate lo sfogo!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:39

Violet ha scritto:
Grazie per l'affetto. Sono serena, penso di poter affrontare tutto senza troppe paure o stress, ma quello che veramente mi spaventa sono le incomprensioni come questa e quella della volta scorsa. Ecco questa imprecisione e mancanza di attenzione, di cui ho bisogno, mi uccidono perchè mi fanno venire un'ansia enorme...
Forse sono io sbagliata, penso sempre di poter controllare tutto (un po' c'ho anche ragione, forse...) e appena mi sfugge qualcosa mi sento persa. Invece di aver paura di iniezioni, effetti colaterali, esiti esami e quant'altro, tutto quello che veramente mi preoccupa sono le disattenzioni e mancanze degli altri... Mad
...scusate lo sfogo!

Tu hai perfettamente ragione invece, non si può sempre vivere sul chi và là e dovrebbero essere almeno un pò più chiari, perchè già il percorso in sè è stressante che dover aggiungerne ulteriormente non và bene...
Comunque cerca di essere positiva e se ti vuoi sfogare fallo tanto noi abbiamo el spalle larghe... Very Happy
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:41

Mony75 ha scritto:

...scusate lo sfogo!

Tu hai perfettamente ragione invece, non si può sempre vivere sul chi và là e dovrebbero essere almeno un pò più chiari, perchè già il percorso in sè è stressante che dover aggiungerne ulteriormente non và bene...
Comunque cerca di essere positiva e se ti vuoi sfogare fallo tanto noi abbiamo el spalle larghe... Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2013, 14:44

MC a me non pare affatto che tu sia sbagliata o altro, io credo che quando si fanno cure, stimolazioni in questo caso , sia necessario avere delle dritte su tutto, sapere la quantità giusta di medicinale, l'ora giusta da assumere, se ci sono cambiamenti di dosaggi farlo sapere per tempo e così via dicendo, sono ormoni e bisogna cmq starci attenti e un medico ha l'obbligo di seguire le sue pazienti nel modo migliore in modo tale da garantire che tutto sia fatto bene e farla sentire seguita!speriamo che non succeda più nulla adesso, mi raccomando, per ogni dubbio sentili!!faccio il tifo alla grande Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 806920
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 13:56

Sì però a sto dottore bisogna dirgliene quattro.. perchè non si può andare sempre a botto!
Pretendi che ti si dica ogni passaggio, ogni scadenza... non è che ci si dopa per passatempo!
Mi hai fatto imprecare (che non mi succede spesso... Smile )

Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 14:57

Impasse ha scritto:
Non ti incacchiare anche tu, già Papàgallo fatica a stare calmo per queste cose!!!!
Però avete ragione, ma io devo tenere bene la calma finchè non avrò raggiunto l'obiettivo...
OMMMMMMMMMM....OMMMMMMMMMMMM...OMMMMMMMMMM...
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 15:58

Finalmente lavori in corso Smile ... mi sorprende che G. non ha ceduto e non ti ha fatto fare il protocollo corto, ma diamogli fiducia e incrociamo le dita per le tue ovaie:che funzionino benissimo, nè poco, nè troppo.

Per quanto riguarda la tua ansia, è più che comprensibile. E' un percorso per niente facile e le incomprensioni o le mancate comunicazioni possono compromettere tutto.

Tu comunque, cerca di stare tranquilla, anche se non è facile.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 16:24

forza mammachioccia!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 16:56

quanta pazienza che dobbiamo avere nn solo per il percorso che dobbiamo fare, ma anche con questi medici che ci mandano al manicomio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2013, 15:10

Impasse ha scritto:
Sì però a sto dottore bisogna dirgliene quattro.. perchè non si può andare sempre a botto!
Pretendi che ti si dica ogni passaggio, ogni scadenza... non è che ci si dopa per passatempo!

Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142
Concordo con lui e con il maritino....una volta ci sta, ma la seconda no!!!!!!
lui deve sapere i tempi ed organizzare il tutto in base alla disponibilità della sala operatoria... e non puo' permettersi di sbagliare su queste cose, un conto è non sapere come reagisce il fisico di una paziente alla somministazione dei farmaci, altra cosa sono questi errori!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2013, 15:27

[quote="Cla"]
Impasse ha scritto:
Concordo con lui e con il maritino....una volta ci sta, ma la seconda no!!!!!!
lui deve sapere i tempi ed organizzare il tutto in base alla disponibilità della sala operatoria... e non puo' permettersi di sbagliare su queste cose, un conto è non sapere come reagisce il fisico di una paziente alla somministazione dei farmaci, altra cosa sono questi errori!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
Avete ragione, ma ci sono stati una serie di fraintendimenti e di cose date per scontato. Per me "prosegua con la pillola..." significava fino alla fine della confezione e non ad oltranza fino a data da destinarsi. D'altronde la segretaria non mi ha comunicato la data della sospensione e io ho pensato che fosse normale fare così... tongue
Tu come stai Cla? Sempre più pancina????
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2013, 15:32

Non avevo ancora letto l'evoluzione delle tue avventure...
Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142 Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2013, 15:45

[quote="mammachioccia"]
Cla ha scritto:

Avete ragione, ma ci sono stati una serie di fraintendimenti e di cose date per scontato. Per me "prosegua con la pillola..." significava fino alla fine della confezione e non ad oltranza fino a data da destinarsi. D'altronde la segretaria non mi ha comunicato la data della sospensione e io ho pensato che fosse normale fare così... tongue
Tu come stai Cla? Sempre più pancina????
Visto che loro mi sembrano un po' confusi o meglio poco chiari tu domanda sempre che è meglio.....
Appena cominci i monitoraggi dimmelo che ci vediamo così controlli lo stato di avanzamento della pancia.... Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fase uno: allestiamo il cantiere...   Fase uno: allestiamo il cantiere... - Pagina 2 Empty

Fase uno: allestiamo il cantiere...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ancora sull'allattamento
» Seconda fase....
» Una piu' del diavolo...............
» fase luteale
» Fase 5: domanda