Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?

Andare in basso 
+2
rochina
Franciacorta82
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? Empty
MessaggioTitolo: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 16:31

Ciao a tutte, ho 30 anni e all'età di 21 anni sono stata operata per un tumore borderline alle ovaie. Mi hanno operato 3 volte, 1 in laparatomia e 2 in laparoscopia.
A settembre farò la mia prima ovodonazione in un centro Spagnolo, ho parecchia paura e spero vada tutto bene!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E con le operazioni subite ha poi avuto problemi con la crescita endometrio e per l'attecchimento?
Grazie per l'attenzione.
Franciacorta82
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 16:32

Frnaciacorta, io non ho avuto il tuo problema, quindi non so rispondere alla tua domanda, ma volevo farti gualmente i miei milleXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua ovodonazione e che tu possa realizzare presto il tuo sogno Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 406823
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 16:42

rochina ha scritto:
Frnaciacorta, io non ho avuto il tuo problema, quindi non so rispondere alla tua domanda, ma volevo farti gualmente i miei milleXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua ovodonazione e che tu possa realizzare presto il tuo sogno Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 406823

Grazie mille rochina Very Happy Speriamo davvero e di uscire da questo brutto incubo e tornare vittoriosa!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 17:52

Te lo auguro cara!!!posso chiederti in quale centro in spagna andrete?curiosa! Very Happy
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 18:15

rochina ha scritto:
Te lo auguro cara!!!posso chiederti in quale centro in spagna andrete?curiosa! Very Happy

Si certo, andrò alla Ginemed di Siviglia Very Happy Ho già la data del trasfer e piano terapeutico tra le mie mani Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 4878
Ieri avevo anche scritto se potevo essere inserita nella tabella delle statistitiche..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 18:19

allora non ti resta che parire e tanta tanta fortuna!!!!!!!!credo che anche Giule sia stata a siviglia proprio in questa clinica ed adesso aspetta un bel bimbetto!
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 18:37

rochina ha scritto:
allora non ti resta che parire e tanta tanta fortuna!!!!!!!!credo che anche Giule sia stata a siviglia proprio in questa clinica ed adesso aspetta un bel bimbetto!

Wow che bello, speriamo porti fortuna anche a me!! Speriamo arrivi presto settembre, perchè non vedo l'ora!! Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 20:20

io neanche ho avuto iltuo problema ma volevo farti dal più profondo del cuore tanti ma tanti in boocca al lupo e che il tuo sogno si avveri al più presto.

Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 20:44

luna69 ha scritto:
io neanche ho avuto iltuo problema ma volevo farti dal più profondo del cuore tanti ma tanti in boocca al lupo e che il tuo sogno si avveri al più presto.

Grazie mille luna69 Wink
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 20:58

Franciacorta82 ha scritto:
luna69 ha scritto:

Grazie mille luna69 Wink

Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 6142 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 769866 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 6142 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 20:58

in bocca al lupo per la tua ovo Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 6142 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 6142 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 6142
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16

MessaggioTitolo: ti   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 21:16

..............siamo vicine......... un grande abbraccio Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 890833 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 890833 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 890833 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 890833 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 890833

genziana
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 21:54

Grazie mille davvero per la vostra solidarietà Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 806920 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 21:57

In bocca al lupo !!!
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyVen 10 Mag 2013, 22:07

Grazie di Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 769866 mi fate commuovere Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 406823
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? EmptyDom 12 Mag 2013, 17:57

Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 6142 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 769866 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 6142 Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?   Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie? Empty

Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alle esperte di ovodonazione
» Punzecchiamenti alle ovaie dopo l'ovulazione.. help
» forti dolori alle ovaie...ma è normale?
» inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer