Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BUON POMERIGGIO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

BUON POMERIGGIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

BUON POMERIGGIO Empty
MessaggioTitolo: BUON POMERIGGIO   BUON POMERIGGIO EmptyLun 13 Mag 2013, 15:07

a tutte ragazze,allora come sapete dovro' affrontare la mia 4 ovo e avrei intezione di portare io i farmaci dall'italia alla spagna,potete spiegarmi se qualcuna di voi lo ha fatto come procedere?nel senso si fa fare qualche impegnativa dal dottore dove dice che si portano farmaci all'estero,bisogna chiedere in farmacia la borsa temica?vi ringrazio in anticipo e spero che voi possiate iutarmi un bacione a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

BUON POMERIGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON POMERIGGIO   BUON POMERIGGIO EmptyLun 13 Mag 2013, 16:15

Sogno, dunque, se i farmaci vanno tenuti al fresco, quindi in frigo, tipo gonal 99, pergoveris(gonal 1050 ad esempio non va tenuta in frigo)credo tu debba farti fare un foglio dal medico per il trasporto e va un contenitore termico per non alterarne il contenuto.così mi è stato detto Very Happy cmq credo che il centro potrà darti delle dritte più precise in merito perchè avranno certamente chi li ha guià portati dall'estero
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

BUON POMERIGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON POMERIGGIO   BUON POMERIGGIO EmptyLun 13 Mag 2013, 16:28

rochina ha scritto:
Sogno, dunque, se i farmaci vanno tenuti al fresco, quindi in frigo, tipo gonal 99, pergoveris(gonal 1050 ad esempio non va tenuta in frigo)credo tu debba farti fare un foglio dal medico per il trasporto e va un contenitore termico per non alterarne il contenuto.così mi è stato detto Very Happy cmq credo che il centro potrà darti delle dritte più precise in merito perchè avranno certamente chi li ha guià portati dall'estero

ciao tesoro grazie x avermi risposta,come stai?il fatto e che ancora non ho deciso se portare o meno le medicine,ho un po' paura del transporto per questo sto cercando info!!!un grosso BUON POMERIGGIO 6142
rochina
rochina

BUON POMERIGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON POMERIGGIO   BUON POMERIGGIO EmptyLun 13 Mag 2013, 16:35

eh, lo so, il trasporto è anche una responsabilità perchè poi, c'è chi userà le tue medicine per donare ovociti ad altre donne quindi, è necessario preservarle bene, ma se ti procuri una bella borsa termica con i ghiccioli dentro, non penso che ci siano problemi, potresti anche chiedere se te le mettono nel frigo dell'aereo
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

BUON POMERIGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON POMERIGGIO   BUON POMERIGGIO EmptyLun 13 Mag 2013, 16:55

rochina ha scritto:
eh, lo so, il trasporto è anche una responsabilità perchè poi, c'è chi userà le tue medicine per donare ovociti ad altre donne quindi, è necessario preservarle bene, ma se ti procuri una bella borsa termica con i ghiccioli dentro, non penso che ci siano problemi, potresti anche chiedere se te le mettono nel frigo dell'aereo

questa si che è una bella idea io nn avevo pensato al frigo dell'aereo Very Happy ottima idea tesoro!!!!come dicevi tu voglio essere sicura perche' i medicinali andranno a delle ragazze che doneranno i loro ovociti e quindi le medicine devono essere tenute e cautelate come se fossero mie!!!mi sembra il minimo!!!
Contenuto sponsorizzato

BUON POMERIGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON POMERIGGIO   BUON POMERIGGIO Empty

BUON POMERIGGIO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte!
» buongiorno bimbe belle
» Buon pomeriggio,