Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! Empty
MessaggioTitolo: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 10:09

pale

ma capita anche a voi di trovare la sorpresina sul costo finale per gli esami??? Evil or Very Mad
vi faccio un esempio..il laboratorio mi aveva detto che il controllo per l'omocisteina e anti b2 veniva 40 euro..invece NO Very Happy eheheheh il tutto viene 70 euro se poi aggiungo anche il progesterone allora sono 85 eheheheheh Very Happy
per non parlare dei 150 euro per il controllo ripetuto degli anticorpi Very Happy

ma..come dice il vicmarito...NON BADIAMO ALLE SPESE, L'ANNO PROSSIMO AVREMO LA SORPRESA

e balliamo va Razz waka waka dance afro

buona girnata a tutte :albino:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 10:24

Vic ha scritto:
pale

ma capita anche a voi di trovare la sorpresina sul costo finale per gli esami??? Evil or Very Mad
vi faccio un esempio..il laboratorio mi aveva detto che il controllo per l'omocisteina e anti b2 veniva 40 euro..invece NO Very Happy eheheheh il tutto viene 70 euro se poi aggiungo anche il progesterone allora sono 85 eheheheheh Very Happy
per non parlare dei 150 euro per il controllo ripetuto degli anticorpi Very Happy

ma..come dice il vicmarito...NON BADIAMO ALLE SPESE, L'ANNO PROSSIMO AVREMO LA SORPRESA

Su su...presto tutto questo sarà solo un ricordo...e festeggeremo la panza waka waka panza panza goooooooooo
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 10:30

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
pale

Su su...presto tutto questo sarà solo un ricordo...e festeggeremo la panza waka waka panza panza goooooooooo

che forza che mi dai tesoro mio I love you

WAKA WAKA PANZA GOOOOOOOOOOOOO cheers

ora vado a stirare..ci sono 36 gradi qua e non contenta mi faccio 2 ore vicino al ferro da stiro pale

WAKA WAKA BELLEZZA drunken

ps: l'hai detto a tuo suocero??? I love you
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 13:33

quoto Bibbi eeee WAKA WAKA PANZA OLEEEEEEEEEEEEEEEEE WAKA WAKA STIRA OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 14:32

amore anche io tanti soldini per visite e esami

invece il prossimo anno li spendero' per i corredini

waka waka panza go go afro
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 15:08

ili73 ha scritto:

come minimo!!!!!!! afro afro afro
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 18:22

ili73 ha scritto:

per I CORREDINI?? mmmhhh qua si sente VOGLIA DI GEMELLINI afro

arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 18:29

Mio marito dice che con le spese in realtà non cambierà niente perchè praticamente è come se avessimo figli già da tre anni,forse solo che saremo più felici perchè compreremo giocattoli e vestitini invece di medicine,analisi e visite!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 19:24

Vic ha scritto:
ili73 ha scritto:

per I CORREDINI?? mmmhhh qua si sente VOGLIA DI GEMELLINI afro

ebbene si è il mio sogno..... afro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!   waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!! Empty

waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!
» oggi sto sempre a canticchiare waka waka
» E ora voglio un waka waka di quelli potenti per Zerlina!!!ci siete??
» Domani seconde beta....pensatemi e waka waka per me
» WAKA WAKA PER MATI. OGGI BETA!!!