Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio della 12 set !! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

inizio della 12 set !!

Andare in basso 
+2
ciocco-latino
befy70
6 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

inizio della 12 set !! Empty
MessaggioTitolo: inizio della 12 set !!   inizio della 12 set !! EmptyMar 14 Mag 2013, 13:09

ciao ragazze, ieri ho rifatto visita ed eco di controllo....oggi entro nella 12 set....sbagliavo a contare le set e pensavo di essere solo di 11, invece l'11esima è gia' finita...beh poco importa questo!!! facciamo eco e cosa vediamo: un vero bambino ragazze....non potete immaginare che emozione....non stava fermo un minuto....abbiamo visto le manine e i piedini oltre un enorme testone Wink è stata un'esperienza INDESCRIVIBILE....io e mio marito non facciamo altro che guardare la sua fotina.....noi non eravamo pronti a vedere gia' un vero bambino!!!!pensavamo di vedere solo un qualche abbozzo...ed invece.....RAGAZZE ....queste emozioni ripagano tutte le LACRIME che versiamo per lunghi ed interminabili anni.....NON MOLLATE.....io sono arrivata ben alla 5 ovo che poi è stata un embrio....quindi la mia strada è stata costellata di tanti sacrifici e sofferenze....ma vi assicuro che la GIOIA di ieri è ben superiore a TUTTO!!!! NON RINUNCIATE AL VS SOGNO!!!! NE VALE LA PENA VE L'ASSICURO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: inizio della 12 set !!   inizio della 12 set !! EmptyMar 14 Mag 2013, 13:30

come non capire lo stupore e la forte emozione befy inizio della 12 set !! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: inizio della 12 set !!   inizio della 12 set !! EmptyMar 14 Mag 2013, 13:32

tesoro che belle emozioni che mi hai trasmesso ho le lacrime agli occhi e non vedo l'ora di poter provare anch'io presto questa emozione,anch'io come te faccio ovo e penso anch'io all'embrio ma per ora è solo un pensiero secondo te ci sono piu' possibilita' io ho fatto gia 3 tentativi due negativissimi uno poi finito in biochimica Crying or Very sad ma mi sono rialzata e spero di poter ripartire prestissimo con il mio 4 espero ultimo tentativo un grossso inizio della 12 set !! 6142 a te e al tuo piccolo inizio della 12 set !! 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: inizio della 12 set !!   inizio della 12 set !! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:17

Queste sono le ecografie oiu belle perche poi diventera piu grande e non riuscirai piu a vederlo tutto intero nello schermo. Goditi ogni attimo!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: inizio della 12 set !!   inizio della 12 set !! EmptyMar 14 Mag 2013, 21:19

E' fantastico!!

sono felicissima per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

inizio della 12 set !! 4878 inizio della 12 set !! 4878 felice felice felice
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: inizio della 12 set !!   inizio della 12 set !! EmptyMar 14 Mag 2013, 21:44

befy70 ha scritto:
ciao ragazze, ieri ho rifatto visita ed eco di controllo....oggi entro nella 12 set....sbagliavo a contare le set e pensavo di essere solo di 11, invece l'11esima è gia' finita...beh poco importa questo!!! facciamo eco e cosa vediamo: un vero bambino ragazze....non potete immaginare che emozione....non stava fermo un minuto....abbiamo visto le manine e i piedini oltre un enorme testone Wink è stata un'esperienza INDESCRIVIBILE....io e mio marito non facciamo altro che guardare la sua fotina.....noi non eravamo pronti a vedere gia' un vero bambino!!!!pensavamo di vedere solo un qualche abbozzo...ed invece.....RAGAZZE ....queste emozioni ripagano tutte le LACRIME che versiamo per lunghi ed interminabili anni.....NON MOLLATE.....io sono arrivata ben alla 5 ovo che poi è stata un embrio....quindi la mia strada è stata costellata di tanti sacrifici e sofferenze....ma vi assicuro che la GIOIA di ieri è ben superiore a TUTTO!!!! NON RINUNCIATE AL VS SOGNO!!!! NE VALE LA PENA VE L'ASSICURO!!!!!

questo bellissimo post con tutte queste emozioni mi fa partire dopodomani ancora più convinta e sicura e piena di speranza.
grazie.

inizio della 12 set !! 6142 inizio della 12 set !! 769866 inizio della 12 set !! 6142 inizio della 12 set !! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: inizio della 12 set !!   inizio della 12 set !! Empty

inizio della 12 set !!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X VOI...L'INIZIO DELLA MIA STRADA......E....!
» prima eco dall inizio della stimolazione...
» nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio
» L'inizio della mia mattina...
» consiglio per eco