Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info sull'isteroscopia perfavore!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info sull'isteroscopia perfavore!!

Andare in basso 
+3
flory
ciocco-latino
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 13:38

Buon pomeriggio ragazze posto anche qui come sapete dovro' affrontare la mia 4 ovo e mi sa che questo esame devo proprio farlo Crying or Very sad devo ammettere che la paura fino ad oggi mi ha sempre frenato,mi aiutate a capire in cosa consiste se è doloroso se è in anestesia insomma piu' info possibili!!!grazieeeeeeeeee info sull'isteroscopia perfavore!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 13:48

ti ho scritto nell'altro post la mia esperienza info sull'isteroscopia perfavore!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 13:57

ciocco-latino ha scritto:
ti ho scritto nell'altro post la mia esperienza info sull'isteroscopia perfavore!! 769866



ora vado a leggere grazie tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:22

guarda io ho fatto 3 vole e non posso dire che ho sentito dolore
certo un po di fastidio ma dura pochissimo
tranquilla info sull'isteroscopia perfavore!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:38

floricica ha scritto:
guarda io ho fatto 3 vole e non posso dire che ho sentito dolore
certo un po di fastidio ma dura pochissimo
tranquilla info sull'isteroscopia perfavore!! 6142




grazie per avermi risposta cara e grazie per avermi raccontato la tua esperienza info sull'isteroscopia perfavore!! 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:51

cara..io non saprei rispondere ma ti faccio un grande in bocca al lupo!!!

info sull'isteroscopia perfavore!! 6142 info sull'isteroscopia perfavore!! 6142 info sull'isteroscopia perfavore!! 6142 info sull'isteroscopia perfavore!! 6142
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 17:21

io l'ho fatta giovedì per la seconda volta. Viene fatta in anestesia generale, di quelle che durano mezz'oretta, quindi non senti niente Smile Dopo hai un po' di fastidio ma nulla di drammatico!
Tranquilla, con tutto quello che passiamo non è di sicuro questo che ci può fermareeeee info sull'isteroscopia perfavore!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 21:26

io non l'ho mai fatta ma mia sorella si e mi ha detto che ha sentito solo un po' di fastidio nulla di traumatico, e l'ha fatta da poco un fatina che era terrorizzata e ha detto che non ha sentito praticamente nulla.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:17

speranzosa81 ha scritto:
cara..io non saprei rispondere ma ti faccio un grande in bocca al lupo!!!

info sull'isteroscopia perfavore!! 6142 info sull'isteroscopia perfavore!! 6142 info sull'isteroscopia perfavore!! 6142 info sull'isteroscopia perfavore!! 6142



tesoro anch'io ti info sull'isteroscopia perfavore!! 6142 forte grazieeeeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:18

babibabi ha scritto:
io l'ho fatta giovedì per la seconda volta. Viene fatta in anestesia generale, di quelle che durano mezz'oretta, quindi non senti niente Smile Dopo hai un po' di fastidio ma nulla di drammatico!
Tranquilla, con tutto quello che passiamo non è di sicuro questo che ci può fermareeeee info sull'isteroscopia perfavore!! 6142




tesoro grazie x avermi risposta,cavoli io soffro di favismo e l'anestesia totale la vorrei proprio evitare.......grazie x abvermi raccontato la tua esperienza besos info sull'isteroscopia perfavore!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:20

luna69 ha scritto:
io non l'ho mai fatta ma mia sorella si e mi ha detto che ha sentito solo un po' di fastidio nulla di traumatico, e l'ha fatta da poco un fatina che era terrorizzata e ha detto che non ha sentito praticamente nulla.

in bocca al lupo!



tesoro grazie x avermi risposta un grosso info sull'isteroscopia perfavore!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:21

Ciao sogno,sono fresca di isteroscopia ed ora posso dire che mi son preoccupata troppo.Ho preso due capsule di Buscofen 2 ore prima e tutto è andato liscio come l'olio,solo un pochino di fastidio ma niente di doloroso,dura circa 15 minuti ,il tempo di esplorare bene bene il tuo utero. Very Happy info sull'isteroscopia perfavore!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! EmptyMar 14 Mag 2013, 22:23

ballerina84 ha scritto:
Ciao sogno,sono fresca di isteroscopia ed ora posso dire che mi son preoccupata troppo.Ho preso due capsule di Buscofen 2 ore prima e tutto è andato liscio come l'olio,solo un pochino di fastidio ma niente di doloroso,dura circa 15 minuti ,il tempo di esplorare bene bene il tuo utero. Very Happy info sull'isteroscopia perfavore!! 6142



tesoro grazie x avermi risposta e per avermi raccontato la tua esperienza mi sto convingendo che nn sia nulla spero di nn farmela sotto all'ultimo minuto ahahahhahah un grosso info sull'isteroscopia perfavore!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info sull'isteroscopia perfavore!! Empty
MessaggioTitolo: Re: info sull'isteroscopia perfavore!!   info sull'isteroscopia perfavore!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info sull'isteroscopia perfavore!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» urge consiglio,perfavore!!!
» fatine mi aiutate a capire perfavore!
» mi date un consiglio perfavore,dopo una biochimica
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» info su ivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: