Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il sogno di mio marito - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il sogno di mio marito

Andare in basso 
+8
luna69
rochina
melinda477
vanna84
Aika
FRAVOLA
Animablu
Mony75
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Il sogno di mio marito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 07:37

Mony almeno il tuo fa questi sogni. Pensa che il mio compagno ha sognato che quando doveva raccogliere i semini a Praga quel bel lavoretto glielo faceva un infermiera sai che bello geek ...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 07:39

porolo ha scritto:
Mony almeno il tuo fa questi sogni. Pensa che il mio compagno ha sognato che quando doveva raccogliere i semini a Praga quel bel lavoretto glielo faceva un infermiera sai che bello geek ...

Io lo strozzo se sogna una cosa così...gelosissima io!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 07:43

antonio&giovanna ha scritto:
Animablu ha scritto:
Rori, tu vieni a fare animazione, prendi il microfono del pullman e dirigi i cori di canzoncine sconce!!! Very Happy Very Happy Very Happy
mi fate morire.....dalle risate.....anche mio marito mi telefona ogni volta e mi chiede che fai??? stai con le tue amiche del forum?? l'incubo dei mariti! domenica lo trascino pure a Roma!

Sai che il fatto che dicano "amiche" a me piace molto I love you
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 08:12

porolo ha scritto:
bhe, il mio ha mi ha proprio chiesto se non può fare direttamente con la donante Laughing Laughing Laughing già che c'era....... Laughing Laughing Razz ovviamente scherzava Laughing Laughing
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io ti vorrei in    Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 08:37

rori ha scritto:
A sto' punto mi unisco all'ovo di massa anche io...
naturalmente con l'aperitivo Wink

Vi ricordate la sera prima del mio transfer spagnolo???
HO chiesto al doc..se potevo 'mbriacarmi drunken

rori

sala transfer con me cosi fai un discorso a sti embrioni cazzuti stile minaccia!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 13:04

rori ha scritto:
A sto' punto mi unisco all'ovo di massa anche io...
naturalmente con l'aperitivo Wink

Vi ricordate la sera prima del mio transfer spagnolo???
HO chiesto al doc..se potevo 'mbriacarmi drunken

rori

Se il gennet mi fa la grazia di chiamarmi, la sera prima del transfer mi scolo tanta di quella birra che mio marito mi dovrà portare in albergo in braccio... drunken drunken drunken ...magari porta bene...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 13:06

melinda477 ha scritto:

sala transfer con me cosi fai un discorso a sti embrioni cazzuti stile minaccia!!!

Verresti mica anche con me rori?
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 16:22

è ilclassico sogno post-peperonata!!!
Un bacio amicaaaaaaa
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2013, 16:04

Mony75 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
mi fate morire.....dalle risate.....anche mio marito mi telefona ogni volta e mi chiede che fai??? stai con le tue amiche del forum?? l'incubo dei mariti! domenica lo trascino pure a Roma!

Sai che il fatto che dicano "amiche" a me piace molto I love you

Anche il mio ormai quando vuole guardare qualcosa in Tv che non mi piace se ne asce con la frase "tanto tu hai le tue amiche FATINATI una mezz'oretta!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2013, 16:07

Aika ha scritto:
...FATINATI una mezz'oretta!!!
FATINATI??? Ma detto con quale tono, tipo fanc...lizzati? Very Happy Very Happy Very Happy
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2013, 16:29

Animablu ha scritto:
Aika ha scritto:
...FATINATI una mezz'oretta!!!
FATINATI??? Ma detto con quale tono, tipo fanc...lizzati? Very Happy Very Happy Very Happy
Shocked Shocked Shocked

Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2013, 20:22

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Shocked Shocked Shocked

Nel senso immergiti nel forum e tieniti impegnata con le tue fatine, visto che ti piace tanto....
Fa ironia, ma secondo me è un po' geloso di voi!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio marito   Il sogno di mio marito - Pagina 2 Empty

Il sogno di mio marito
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Topo marito e il suo sogno
» Mio marito e' un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...
» per le indecise