Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buongiorno a tutte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 08:45

Vi scrivo prima di entrare a lavoro e rimanerci nove ore!!
Oggi entrò nella 13 settimana ciò dovrebbe voler dire quarto mese stamattina pensavo ai tre mesi passati a tutte le emozioni e tutte le paure e ho pensato che la mia vita e cambiata io sono cambiata ed è tutto meraviglioso penso a lui o lei e sorrido da sola
Mi hanno regalato l'angolo sound e lunedì ho sentito il suo cuoricino...aspetto il 20 con ansia per la translucenza e intanto mi immagino come sarà' la mia vita con te....a lavoro non sanno ancora nulla...la mia pancetta si vede solo dopo pranzo!!!spero sia normale e che non sia troppo piccola per una 13 settimana
Se lunedì va tutto bene mi deciderò a dirlo anche a lavoro...il mio contratto scade il 21 giugno..ma non me ne frega nulla il mio pensiero unico e solo e lui/lei adesso
Vi saluto tutte una a una
Buonagiornata
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 12:00

ciaoooo...io sono di 12 set....sto vivendo le tue stesse emozioni....ai nonni lo abbaimo detto solo domenica per la festa della mamma!!!!beh hanno avuto una reazione anomala...non importa....la ns felicita' è superiore a tutto e tutti!!!un grosso Buongiorno a tutte 6142 Buongiorno a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 13:12

Brava ciò che conta e' che siete felici e state per realizzare il vostro sogno
Ti abbraccio e congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 22:37

anche io sono di 12 settimane....e anche io l'ho detto da poco ai miei che però hanno reagito bene...in ufficio invece non ho ancora detto nulla ma la mia pancetta si vede perchè tutte le medicine che ho preso in precedenza mi hanno un pò gonfiato....e non so pi come nasconderla...aspetto con ansia il 17/5, venerdì perchè farò la tn e spero che vada tutto bene....
Buongiorno a tutte 6142 Buongiorno a tutte 6142 Buongiorno a tutte 6142 Buongiorno a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 22:52

Io la tn ce l'ho invece il 20!!
Quando pensi di dirlo a lavoro tu?
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 23:00

Se tutto va bene, la prossima settimana....così non devo più nascondere la pancia
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 23:25

Anche io se tutto vabene la prossima settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 23:29

quanta emozione nelle tue parole!!

Buongiorno a tutte 6142 Buongiorno a tutte 769866 Buongiorno a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 23:44

Ciao luna!!!!grazie mille
Ti abbraccio forte forte forte anche io Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!
» BUONGIORNO A TUTTE!!
» un bel buongiorno a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: