Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help!! Ceretta totale!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Help!! Ceretta totale!!

Andare in basso 
+8
FRAVOLA
mammachioccia
prisci81
mary78
rochina
Mony75
ioete
Alisogno
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

Help!! Ceretta totale!! Empty
MessaggioTitolo: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 13:12

Ciao fatine...venerdì ho il pick-up...mi hanno consegnato il foglio con le cose da fare, e tornando a casa leggevo: DEPILAZIONE TOTALE ZONA PERINEALE!!!!! cioè che vuol dire?? Io ho fatto ceretta sabato..ma non totale!!! Devo????? A voce la Dottoressa non mi ha detto nulla....
Aiutatemi!!! Voi l'avete fatta??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mai fatta   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 13:13

ma sò che varia da centro a centro.....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 13:24

Mai fatta neanche io, sempre solita ceretta e basta. scratch
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 13:29

mai fatta neanche la ceretta normale, io andavo giù di lametta, totale poi a che scopo?
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 14:29

mai fatta, e mai il centro l'ha prescritta...
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 14:43

alice ali ha scritto:
Ciao fatine...venerdì ho il pick-up...mi hanno consegnato il foglio con le cose da fare, e tornando a casa leggevo: DEPILAZIONE TOTALE ZONA PERINEALE!!!!! cioè che vuol dire?? Io ho fatto ceretta sabato..ma non totale!!! Devo????? A voce la Dottoressa non mi ha detto nulla....

al centro dove sono stata volevano la ceretta totale...nel senso che dovevi raderti completamente la zona del pube per evitare infezioni durante l'operazione del pick-up.
io la prima volta ho fatto la ceretta totale ma ho sentito un male della madonna, la seconda volta mi sono fatta fare la sgambatura alta e poi lametta.....
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 14:49

prisci81 ha scritto:
alice ali ha scritto:

al centro dove sono stata volevano la ceretta totale...nel senso che dovevi raderti completamente la zona del pube per evitare infezioni durante l'operazione del pick-up.
io la prima volta ho fatto la ceretta totale ma ho sentito un male della madonna, la seconda volta mi sono fatta fare la sgambatura alta e poi lametta.....
Spero che non me lo chiedano mai, punture e ormoni va bene, sopporto, ma questo si che mi terrorizza!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 15:35

si anche a me l'hanno fatta fare......fa maluccio....ma l'ho trovata meno fastidiosa della ricrescita dopo lametta.... la mia estetista mi ha dato il permesso di imprecare mentre la faceva!!!! I love you
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 15:49

FRAVOLA ha scritto:
si anche a me l'hanno fatta fare......fa maluccio....ma l'ho trovata meno fastidiosa della ricrescita dopo lametta.... la mia estetista mi ha dato il permesso di imprecare mentre la faceva!!!! I love you
affraid affraid affraid affraid affraid affraid
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: francamente io    Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 16:16

la ceretta totale la faccio ogni 3-4 settimane perchè la preferisco cosi , vuol dire ceretta totale su tutta la patatina.
ti dirò le prime volte fa male ma poi se ti abitui non è cosi terribile anche perchè io con il rasoio poi mi irritavo tutta e non la sopportavo, cosi 5 minuti di dolore e poi a posto!
sicuramente anche la tua estetista la potrà fare!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 17:07

tutt'è la prima volta poi ti abitui ed è decisamente meglio...
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 19:36

alice ali ha scritto:
ciao io fatto 4 fivet tutte in centri diversi e in 3 centri mi hanno detto di fare la depilazione completa spero di esserti stata di aiuto Very Happy
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 20:24

melinda477 ha scritto:
la ceretta totale la faccio ogni 3-4 settimane perchè la preferisco cosi , vuol dire ceretta totale su tutta la patatina.
Certo meglio la ceretta che il rasoio per la ricrescita, ma che tortura!!!!!!
Dimmi che G non la fa fare...!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sad
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: no no g. non    Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 21:32

mammachioccia ha scritto:
melinda477 ha scritto:
Certo meglio la ceretta che il rasoio per la ricrescita, ma che tortura!!!!!!
Dimmi che G non la fa fare...!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sad

non la fa fare! tranquilla!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! EmptyMer 15 Mag 2013, 22:06

eh si totale vuol proprio dire totale!
comunque a me non l'hanno chesta quando ho fatto il pick up l'ho fatta solo per il cesareo.

in bocca al lupo!

Help!! Ceretta totale!! 6142 Help!! Ceretta totale!! 769866 Help!! Ceretta totale!! 6142 Help!! Ceretta totale!! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help!! Ceretta totale!!   Help!! Ceretta totale!! Empty

Help!! Ceretta totale!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ceretta voi la fate?
» ceretta e post transfer
» confusione totale help