Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 biancospino con pressione bassa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 biancospino con pressione bassa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

biancospino con pressione bassa Empty
MessaggioTitolo: biancospino con pressione bassa   biancospino con pressione bassa EmptyGio 16 Mag 2013, 17:01

Buongiorno D.ssa
ho letto con interesse la sua risposta sull'ansia e il biancospino.
Anche io periodicamente, quando sono particolarmente sotto stress, o quando sono vicina ad un tentativo e ci sono mille cose a cui pensare ho momenti di ansia, a me prendono lo stomaco come una morsa ma non ho altri sintomi se non questo.
Ho letto del consiglio del biancospino, solo che io normalmente ho sempre una pressione bassina diciamo che la normalità per me è 60-90 o 60-100 max quindi non so se può andare bene per me cosa mi consiglia?
Grazie mille
Mely
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

biancospino con pressione bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: biancospino con pressione bassa   biancospino con pressione bassa EmptyGio 16 Mag 2013, 21:45

buonasera Melinda.In effetti la TM di Biancospino e' utile anche per abbassare la pressione quindi in soggetti gia' ipotesi potrebbe essere controindicata.Nel suo caso comunque sarebbe piu' indicata la tintura madre di Melissa sempre nella dose di 30gocce x 3 volte al giorno.La melissa infatti e' consigliata in tutte le forme d' ansia che hanno ripercussioni sullo stomaco ed intestino.Utilissima quindi in caso di mal di pancia , gastriti, nausea conseguenti ad ansia ed agitazione. Tra le altre cose si rivela anche molto efficace nei dolori mestruali.Cordiali saluti e a presto risentirci.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

biancospino con pressione bassa Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   biancospino con pressione bassa EmptyVen 17 Mag 2013, 07:40

la proverò sicuramente! ma la posso usare anche durante il tentativo pma? non dà problemi con tutte le medicine pma?
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

biancospino con pressione bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: biancospino con pressione bassa   biancospino con pressione bassa EmptyVen 17 Mag 2013, 16:02

si.La melissa si puo' assumere anche in gravidanza senza problemi e non ha interazioni con altri farmaci normalmente assunti durante i percorsi di fecondazione assiistita.Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





biancospino con pressione bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: biancospino con pressione bassa   biancospino con pressione bassa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
biancospino con pressione bassa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressione bassa
» pressione bassa?!?!?!
» Pressione bassa
» Svenimento e pressione bassa
» Pressione giù giù

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La farmacista risponde-
Vai verso: