Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gengivite!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gengivite!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+5
Mony75
vitamia
jolaluca
flory
iomamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Mag 2013, 18:37

stamattina mi sono svegliata con le gengive tutte infiammate, la dentista mi ha detto che è molto comune in gravidanza e mi ha detto solo di spazzolare bene i denti anche se mi fa male. che pallette Evil or Very Mad

sono tutta infastidita No

secondo voi c'è qualcosa che posso prendere per alleviare il fastidio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Mag 2013, 19:57

Alice prova a chiedere all'esperta qualcosa di omeopatico..
Nel frattempo di dico che il miele è un antifiamatorio naturale Wink

rori

PS: se lo utilizzi ricordati di lavare bene i denti dopo Wink
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Mag 2013, 22:32

l'acqua ossigenata al 10 % credo chiedi in farmacia

io ho perso 2 denti sani , con le 2 gravidanze

infatti aspetto che Riccardo inizia a parlare e camminare che l'ho mando a lavora Laughing lui e nato già con i debiti

non bastavano i soldi per la PMA ci metto anche il dentista
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Mag 2013, 22:55

uhhh anche io ne soffrivo spesso,e mi e'rimasto come ricordo della gravidanza,e uso come colluttorio curasept uso quotidiano
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyGio 16 Mag 2013, 23:35

Usa il colluttorio...
Anche io ho avuto un pò di gengivite ed il dentista mi ha fatto usare il Listerine, mi sono trovata veramente bene....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 08:15

Il curasept va bene, se no se vuoi il top usa parodontax sia collutorio sia dentifricio, quest'utlimo ha un saporaccio però se ti abitui è ottimo...poi mi raccomando solo spazzolini morbidi fino a che l'infiammazione non è passata del tutto.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 08:29

rori ha scritto:
Alice prova a chiedere all'esperta qualcosa di omeopatico..
Nel frattempo di dico che il miele è un antifiamatorio naturale Wink

rori

PS: se lo utilizzi ricordati di lavare bene i denti dopo Wink

Io non userei il miele come antiinfiammatorio naturale. La mia nutrizionista di adesso e anche quella che avevo fino a pochi anni fa dicevano sempre che è molto allergizzante e per di più è ricco di batteri. I nutrizionisti non lo considerano un alimento così sano, anzi, crudo sarebbe da evitare al pari delle uova. Andrebbe utilizzato solo per cucinare (per esempio nei dolci da forno).
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 08:40

grazie! allora corro in farmacia a prendere un colluttorio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: alice    gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 09:37

anch'io l'ho avuta e sono stata male per due settimane...terribile da sbattere la testa contro il muro, son persino andata in ps a farmi dei flebi di tachipirina....

allora devi assolutamente comprare uno spazzolino a setole morbide in farmacia e poi il collutorio sempre in farmacia, va bene uno qualsiasi per gengive infiammate....
pulisci i denti spessissimo anche se mangi una semplice caramella e vai avanti così anche se il gonfiore ti passa....il gonfiore non è causato tatno dai denti ma dal reflusso dello stomaco, di notte si accentua senza che ce ne accorgiamo e poi dalla mattina partono i danni.....
se stai tanto male prendi la amoxicillina oopure la tachipirina 1000.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 09:52

Io ho avuto lo stesso problema ,avevo un colluttorio omeopatico..solo che nemmeno quello riuscivo ad usare..avevo cosi'tanto bruciore di stomaci che tutto mi dava il voltastomaco..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 15:18

franci2323 ha scritto:
anch'io l'ho avuta e sono stata male per due settimane...terribile da sbattere la testa contro il muro, son persino andata in ps a farmi dei flebi di tachipirina....

allora devi assolutamente comprare uno spazzolino a setole morbide in farmacia e poi il collutorio sempre in farmacia, va bene uno qualsiasi per gengive infiammate....
pulisci i denti spessissimo anche se mangi una semplice caramella e vai avanti così anche se il gonfiore ti passa....il gonfiore non è causato tatno dai denti ma dal reflusso dello stomaco, di notte si accentua senza che ce ne accorgiamo e poi dalla mattina partono i danni.....
se stai tanto male prendi la amoxicillina oopure la tachipirina 1000.

quindi può essere l'acidità...perchè ne soffro molto! comunque ho preso un collutorio in farmacia che mi da sollievo e lavo i denti dopo ogni pasto.
grazie dei vostri preziosi consigli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 16:03

floricica ha scritto:
l'acqua ossigenata al 10 % credo chiedi in farmacia

io ho perso 2 denti sani , con le 2 gravidanze

infatti aspetto che Riccardo inizia a parlare e camminare che l'ho mando a lavora Laughing lui e nato già con i debiti

non bastavano i soldi per la PMA ci metto anche il dentista



Ti capisco ..io dopo il parto non sono andata subito dal dentista e cosi'...
Ho speso 4.000 euro
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: sì sì è l'acidità....   gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 18:25

alice81 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
anch'io l'ho avuta e sono stata male per due settimane...terribile da sbattere la testa contro il muro, son persino andata in ps a farmi dei flebi di tachipirina....

allora devi assolutamente comprare uno spazzolino a setole morbide in farmacia e poi il collutorio sempre in farmacia, va bene uno qualsiasi per gengive infiammate....
pulisci i denti spessissimo anche se mangi una semplice caramella e vai avanti così anche se il gonfiore ti passa....il gonfiore non è causato tatno dai denti ma dal reflusso dello stomaco, di notte si accentua senza che ce ne accorgiamo e poi dalla mattina partono i danni.....
se stai tanto male prendi la amoxicillina oopure la tachipirina 1000.

quindi può essere l'acidità...perchè ne soffro molto! comunque ho preso un collutorio in farmacia che mi da sollievo e lavo i denti dopo ogni pasto.
grazie dei vostri preziosi consigli!

lava i denti in continuazione con lo spazzolino giusto altrimenti ti vengono delle piaghe sanguinanti e vai di collutorio....io pensa che mi portavo ovunque una borsettina con dentifricio e collutorio e non me ne fregava nulla me li pulivo ovunque andassi, persino se mandavo giù un caffè o una caramella.....una sera ero arrivata al punto di sbattere la testa contro il muro per cercare di alleviare il dolore....
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptyVen 17 Mag 2013, 18:59

anch'io fino a 2 settimane fa ne soffrivo,adesso sto meglio,il mio dentista mi ha dato l'acqua ossigenata al 10% dosi metà acqua e metà acqua ossigenata.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 19:45

alice81 ha scritto:
stamattina mi sono svegliata con le gengive tutte infiammate, la dentista mi ha detto che è molto comune in gravidanza e mi ha detto solo di spazzolare bene i denti anche se mi fa male. che pallette Evil or Very Mad

sono tutta infastidita No

secondo voi c'è qualcosa che posso prendere per alleviare il fastidio?

Colluttorio a base di clorexidina, e poi
applica sui punti più infiammati dentifricio
con clorexidina.

Non lavare i denti con questo dentifricio perchè li macchia.

Funziona.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gengivite!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gengivite!!!!!!!!!!   gengivite!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gengivite!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gengivite in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: