Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per fortuna ci sono loro..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per fortuna ci sono loro.....

Andare in basso 
+3
FRAVOLA
Aika
sogno84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

Per fortuna ci sono loro..... Empty
MessaggioTitolo: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptyVen 17 Mag 2013, 19:07

Ciao a tutte fatine belle,e grazie x tutto l'affetto che mi avete dimostrato ieri dopo aver mandato tutta la documentazione a barcellona e dopo la chiamata rassicurante della coordinatrice e del dottore e grazie al vostro appoggio oggi mi sento un po' piu' tranquilla lo saro' pero' ancor di piu' quando vedro che quel brutto liquido è andato via,il gine di barcellona nn mi fa sentire un caso clinico e mi dice di stare tranqilla e che tutto si risolvera',devo ammettere che le sue parole mi rassicurano tantissimo ma un po' dentro di me me la facci0o ancora sotto ,
la voglia di diventare mamma è ogni giorno piu' forte e nn voglio rinunciare al mio sogno,combattero' questo liquidooooooooooooooo!!!!mi starete accanto vero? vi tutteeeeeeeeeee!!!!vi porto sempre nel mio Per fortuna ci sono loro..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 10:16

Certo cara, saremo con te in questa lotta... L'ottimismo del gine dovrebbe significare che ha già visto casi come il tuo, sulla causa non ti ha saputo dire niente?
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 10:35

sempre con te tesoro!!!!!!!! Per fortuna ci sono loro..... 806920 ... Per fortuna ci sono loro..... 406823 Per fortuna ci sono loro..... 406823
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 10:46

Visto che ti hanno dato una risposta??? Bene ... vedrai che andrà tutto bene Wink
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 11:59

Sogno, meno male che ti han risposto subito, adesso valuta con loro la soluzione più giusta per porre rimedio a questo piccolo intoppo Per fortuna ci sono loro..... 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 15:36

è ovvio che resteremo sempre con te c'è da chiederlo??

coraggio che andrà tutto bene!

Per fortuna ci sono loro..... 6142 Per fortuna ci sono loro..... 769866 Per fortuna ci sono loro..... 6142
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Mah   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 15:42

Mi sono persa qualcosa???
Riassumi tutto in pv per piacere!!!
Comunque sempre al tuo fianco con grande affetto .... Per fortuna ci sono loro..... 525888
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 16:45

Aika ha scritto:
Certo cara, saremo con te in questa lotta... L'ottimismo del gine dovrebbe significare che ha già visto casi come il tuo, sulla causa non ti ha saputo dire niente?

aika cara ciao,hai ragione il suo ottimismo mi rassicura molto,per quanto riguarda la causa nn mi ha saputo dir nulla No adesso aspettiamo i risultati del tampone!!! un grosso Per fortuna ci sono loro..... 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 16:45

FRAVOLA ha scritto:
sempre con te tesoro!!!!!!!! Per fortuna ci sono loro..... 806920 ... Per fortuna ci sono loro..... 406823 Per fortuna ci sono loro..... 406823

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Per fortuna ci sono loro..... 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 16:47

Macry79 ha scritto:
Visto che ti hanno dato una risposta??? Bene ... vedrai che andrà tutto bene Wink

tesoro avevi ragione tu!!!!mi sono tanquillizzata un po' ma saro' piu' tranquilla quando vedro' che tutto sara' risolto Embarassed Per fortuna ci sono loro..... 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 16:48

rochina ha scritto:
Sogno, meno male che ti han risposto subito, adesso valuta con loro la soluzione più giusta per porre rimedio a questo piccolo intoppo Per fortuna ci sono loro..... 769866

tesoro sono felice che loro siano stati tempestivi e poi la coordinatrice mi ha chiamata piu' volte x rassicurarmi e per accertarsi che io stia bene è davvero molto dolce.....ti Per fortuna ci sono loro..... 6142 cara
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 16:49

luna69 ha scritto:
è ovvio che resteremo sempre con te c'è da chiederlo??

coraggio che andrà tutto bene!

Per fortuna ci sono loro..... 6142 Per fortuna ci sono loro..... 769866 Per fortuna ci sono loro..... 6142

grazie amoreeeeeeeeeee,approposito come procede la tua cova?un grosso Per fortuna ci sono loro..... 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... EmptySab 18 Mag 2013, 16:52

paolettasaponetta ha scritto:
Mi sono persa qualcosa???
Riassumi tutto in pv per piacere!!!
Comunque sempre al tuo fianco con grande affetto .... Per fortuna ci sono loro..... 525888

amore mio....ho sritto tutto nell'atro post... cmq ti riassumo nn so se ricordi che lo scorso anno ho dovuto annulare il transfer x colpa di questo liquido che nn si sa da dove viene e cosa sia,giovedi' faro a fare tamponi e eco 3d e arieccolooooooooo nn ti dico i pianti ma la clinica mi ha rassicurata !!...grazie x il calore e la forza amore un grosso Per fortuna ci sono loro..... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per fortuna ci sono loro.....   Per fortuna ci sono loro..... Empty

Per fortuna ci sono loro.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze del Gennet e scelta del gruppo sanguigno
» Ci sono anche io (purtroppo e per fortuna)
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» Ci sono anch'io!
» Ki da Gandolfi?