Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo incontro con la ginecologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Primo incontro con la ginecologa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Primo incontro con la ginecologa Empty
MessaggioTitolo: Primo incontro con la ginecologa   Primo incontro con la ginecologa EmptySab 18 Mag 2013, 00:07

Mi piace. Lavora in ospedale e mnetre abbiamo fatto il calendario di esami dei prox 2 mesi ha preso il cell ed ha chiamato l'ospedale x prentarmi la morfologica... Che farà forse lei ma non a pagamento, via mutua...
E poi é stata gentile. Ha cercato di farci vedere in tutti imodi il piccolino (era a testa in giù e raggomitolato). L'ha fatto spostare un po' passando all'eco addominale.
Bitest fissato x il 26-27. Poi la rivedo dopo 20 gg circa, perfetto! Ci sta: giretto x lavoro (3 gg via) + vacanzina... Torniamo e siamo alla 15/16esima.
Data presunta del parto: 6 dicembre! (Pensavo 11!)
E poi l'ha ridatato a 10+3 perchè misura 3,5 cm... Abbiamo sentito il battito. 168 pulsazioni... Mi sono emozionata...
Sono felice ragazze...sono felice...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro con la ginecologa   Primo incontro con la ginecologa EmptySab 18 Mag 2013, 09:30

Sono contenta che vada bene e che ti sia trovata bene? Tu fai il prelievo e il bitest lo stesso giorno? perchè io devo andare a farlo 3 giorni prima.. e devo aspettare il 6 giugno...

A me la data per il parto è stata prevista per l'11/12 io pensavo il 13....

Vedrai che andrà tutto bene!!!!
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro con la ginecologa   Primo incontro con la ginecologa EmptySab 18 Mag 2013, 12:10

Macry79 ha scritto:
Sono contenta che vada bene e che ti sia trovata bene? Tu fai il prelievo e il bitest lo stesso giorno? perchè io devo andare a farlo 3 giorni prima.. e devo aspettare il 6 giugno...

A me la data per il parto è stata prevista per l'11/12 io pensavo il 13....

Vedrai che andrà tutto bene!!!!

Devo chiamare lunedì per fissarlo dopo il 24 (avevo pensato al 28 per l'eco se riesco, così sarò nella 13esima e alcuni dicono che ecografiste brave possono già vedere il sesso...)
La tua data e la mia risultano... Abbiamo 3 gg di differenza nel transfer. La morula trasferita per me é andata avanti molto ed infatti ha ridatato a 10+3 (sono a cavallo 10+3 o +4). Totale ca 5 gg di differenza: io il 6, tu l'11. Poi però é tutto da vedere le ultime settimane! Una mia amica ha partorito oltre il termine di 10 gg!! :-)
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Primo incontro con la ginecologa EmptySab 18 Mag 2013, 12:28

ciao...pensa abbiamo la stessa data presunta del parto...anche a me hanno dato il 6 dic!!!io la tnt ed esami correlati li ho gia' fatti ieri ( insieme, lo stesso giorno ) ...tutto bene...inoltre abbiamo visto il ns piccolo per una bella mezz'oretta,ieri voleva solo dormire!!! pazienza!!!avrei preferito che scalciasse....un grosso ostacolo superato ....continuiamo così con il NS BEL SOGNO!!!! OH quanto mi sento felice!!!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro con la ginecologa   Primo incontro con la ginecologa EmptySab 18 Mag 2013, 12:34

Si siamo piu' o meno giuste . un giorno indietro rispetto ai miei cacoli (due secondo i calcoli del gine... Rolling Eyes )... ma il gine mi ha detto che non è un prioblema finchè sono 2/3 giorni di differenza l'importante è essere nella settimana. Io al 6-6 sono alla 12+6... tu dovresti farla una settimana prima penso per essere giusta,ricorda di che il massimo è il 13+6 come tempistica da rispettare (anche se penso tu lo sappia).

Per il sesso penso che dipenda anche dalla posizione del bimbo... poi secondo me i maschietti sono piu' facili da vedere.

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro con la ginecologa   Primo incontro con la ginecologa EmptySab 18 Mag 2013, 15:43

mina cara sono contenta che la gine ti piaccia e che vada tutto bene.

ti mando un grossissimo Primo incontro con la ginecologa 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro con la ginecologa   Primo incontro con la ginecologa EmptySab 18 Mag 2013, 21:01

befy70 ha scritto:
ciao...pensa abbiamo la stessa data presunta del parto...anche a me hanno dato il 6 dic!!!io la tnt ed esami correlati li ho gia' fatti ieri ( insieme, lo stesso giorno ) ...tutto bene...inoltre abbiamo visto il ns piccolo per una bella mezz'oretta,ieri voleva solo dormire!!! pazienza!!!avrei preferito che scalciasse....un grosso ostacolo superato ....continuiamo così con il NS BEL SOGNO!!!! OH quanto mi sento felice!!!!

Wow! Siamo già in 3 a cavallo del 6-11 dic!
La cosa che non capisco é questa: 40 settimane di gestazione. Perché i regoli ostetrici riportano 11 dic, mentre la gine 6?
Befy, Di quanto sei?
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro con la ginecologa   Primo incontro con la ginecologa EmptySab 18 Mag 2013, 21:03

Macry79 ha scritto:
Si siamo piu' o meno giuste . un giorno indietro rispetto ai miei cacoli (due secondo i calcoli del gine... Rolling Eyes )... ma il gine mi ha detto che non è un prioblema finchè sono 2/3 giorni di differenza l'importante è essere nella settimana. Io al 6-6 sono alla 12+6... tu dovresti farla una settimana prima penso per essere giusta,ricorda di che il massimo è il 13+6 come tempistica da rispettare (anche se penso tu lo sappia).

Per il sesso penso che dipenda anche dalla posizione del bimbo... poi secondo me i maschietti sono piu' facili da vedere.

Volevo farlo intorno al 28, sarei alla 12+0.
La ginecologa dice che prima nn ha senso xché é attendibile con feto di 5 cm ed ora é di 3,5.
In più ho chiesto quando si é "fuori pericolo" e lei: " ci sei quasi.. 16 settimane" affraid
16!?!?!? Alla faccia del ci sei quasi! Ho superato da poco la metà! Ho ancora 5,5 luuuunghissssime settimane!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro con la ginecologa   Primo incontro con la ginecologa Empty

Primo incontro con la ginecologa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ginecologa pma
» ginecologa malata
» help!! ginecologa brava a roma
» ho trovato una ginecologa.. cosa ne pensate?
» ginecologa torino Daniela Botta