Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vari aggiornamenti!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vari aggiornamenti!!!!

Andare in basso 
+16
iomamma
Aly81
sogno84
Impasse
jellyfishui
anymanu
Antonella76
psicofata
Cla
luna69
MARETTINA80
rochina
Aika
Macry79
ballerina84
Animablu
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Vari aggiornamenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 07:41

Buongiorno a tutte fatine care,mi rendo conto che è tanto che non partecipo ai vostri post,ma c'è una novità da una settimana ho preso lavoro presso un negozio di abbigliamento,quindi vi lascio immaginare quanto tempo mi porta via,tutto il giorno praticamente,ormi vado sempre di corsa ,ma il pensiero a voi è continuo.

Tutto questo per dirvi,anche ,e soprattutto,che il tempo sta volando ed il giorno del nostro primo colloquio a Lugano,si sta avvicinado, il pensiero che prestissimo saremo in pista anche noi è emozionante anche se pieno di timori e ansie, che il lavoro mi sta aiutando a superare.

Il 23 è dietro le porte e custodisco con cura il nostro segreto ,anche se le nuove colleghe si sono già spinte a farmi la fatidica domanda:"E voi quando farete un figlio?".
Mi limito a rispondere che prima avrei voluto sistemarmi e trovare un lavoro e credo si siano accontentate Laughing

Mi sento più serena ora che la nebbia si dirada sulla nostra strada ed ora gioire per le gravidanze fà di nuovo ,parte di mè,da tempo mi stava risultando un pochino difficile e non mi riconoscevo,ma ora sento di aver raggiunto un buon equilibrio.

vi abbraccio tutte ,in particolare le mie amiche Luna e Rochina Vari aggiornamenti!!!! 769866 Un benvenuto alle nuove iscritte ed un in bocca al lupo alle fatine che stanno per partire e alle pancione che stanno per abbracciare i loro sogni!!! Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 07:55

ballerina84 ha scritto:
...Mi sento più serena ora che la nebbia si dirada sulla nostra strada ed ora gioire per le gravidanze fà di nuovo ,parte di mè,da tempo mi stava risultando un pochino difficile e non mi riconoscevo,ma ora sento di aver raggiunto un buon equilibrio...
Non sai quanto sono contenta di leggere queste parole! Vari aggiornamenti!!!! 769866

Che bella notizia che hai trovato un lavoro, di questi tempi e' come vincere alla lotteria. Tutto quello che non andava sta tornando al suo posto e non vedo l'ora di gioire con te!
Vari aggiornamenti!!!! 310596 Vari aggiornamenti!!!! 310596
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 08:03

Animablu ha scritto:
ballerina84 ha scritto:
...Mi sento più serena ora che la nebbia si dirada sulla nostra strada ed ora gioire per le gravidanze fà di nuovo ,parte di mè,da tempo mi stava risultando un pochino difficile e non mi riconoscevo,ma ora sento di aver raggiunto un buon equilibrio...
Non sai quanto sono contenta di leggere queste parole! Vari aggiornamenti!!!! 769866

Che bella notizia che hai trovato un lavoro, di questi tempi e' come vincere alla lotteria. Tutto quello che non andava sta tornando al suo posto e non vedo l'ora di gioire con te!
Vari aggiornamenti!!!! 310596 Vari aggiornamenti!!!! 310596

Grazie Very,sei dolcissima e ci sei sempre per mè,grazie davvero!!!
é come dici tù "tutto sta tornando al suo posto"e non posso che esserne felice e mi fà tanto felice poterlo condividere con tè e con tutte le altre!!! Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142

Tu piuttosto,aggiornamenti??? Vari aggiornamenti!!!! 806920 Vari aggiornamenti!!!! 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 09:23

Vedrai che il lavoro ti aiuterà molto nel percorso che farai!!!! In bocca al lupo.
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 10:05

In bocca al lupo Ballerina, per il lavoro e soprattutto per l'incontro a Lugano!!!

cheers
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 12:07

Ballerina, che bella notizia, sopratutto il fatto che traspare dalle tue parole maggiore serenità, il lavoro è proprio una manna dal cielo di questi tempi e pure quello, adesso c'è, quindi direi che hai proprio preso la rincorsa in tutto!!brava ballerina dolce!!!!!!!!!! Vari aggiornamenti!!!! 525888
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 12:10

Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 14:56

Grazie a tutte ragazze!! Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 15:09

auguru auguri auguri per il tuo lavoro, è bello e gratificante sentirsi impegnate eh?
e ancota tanti tanti tantissimi in bocc al lupo per il tuo percorso, sei in pista finalmente!!

Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 17:14

Il lavoro ti aiuterà anche a non pensare troppo e a tenerti impegnata, ogni cosa a suo posto!!!!
sono contenta per te....attendiamo notizie dall'incontro..... Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 20:02

Ciao ballerina...anche io sono stata poco presente... è bello risentirti e soprattutto sentirti più serena...un grande in bocca al lupo per l'inizio del tuo percorso! un abbraccio forte forte
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 21:34

Che bello Ballerina sono davvero felice per te!!! In becco alla ciko cara Vari aggiornamenti!!!! 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptySab 18 Mag 2013, 22:42

contenta che stia andando tutto bene..forza cara un Vari aggiornamenti!!!! 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyDom 19 Mag 2013, 09:20

Cara Ballerina
sono davvero contenta di sentirti così serena.
Sono felice che tu e il tio Angelo abbiate trovato
la vostra strada, presto realizzerete tutti i vostri sogni

Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 769866
Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyDom 19 Mag 2013, 09:31

Buongiorno a tutte care amiche,ancora non mi sembra vero che siamo riusciti a maturare l'idea che la fecondazione eterologa potesse essere la nostra strada,e non vi nego che ho sempre quella sensazione come se stessi sbagliando qualcosa per via delle sensazioni e paure che accompagnano un percorso come questo.

La vostra vicinanza mi fà stare bene,grazie infinite a tutte quante!!! Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142

Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyDom 19 Mag 2013, 10:37

Dai che mancano pochi giorni ormai! cheers
Vari aggiornamenti!!!! 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyDom 19 Mag 2013, 18:44

ballerina84 ha scritto:
Buongiorno a tutte fatine care,mi rendo conto che è tanto che non partecipo ai vostri post,ma c'è una novità da una settimana ho preso lavoro presso un negozio di abbigliamento,quindi vi lascio immaginare quanto tempo mi porta via,tutto il giorno praticamente,ormi vado sempre di corsa ,ma il pensiero a voi è continuo.

Tutto questo per dirvi,anche ,e soprattutto,che il tempo sta volando ed il giorno del nostro primo colloquio a Lugano,si sta avvicinado, il pensiero che prestissimo saremo in pista anche noi è emozionante anche se pieno di timori e ansie, che il lavoro mi sta aiutando a superare.

Il 23 è dietro le porte e custodisco con cura il nostro segreto ,anche se le nuove colleghe si sono già spinte a farmi la fatidica domanda:"E voi quando farete un figlio?".
Mi limito a rispondere che prima avrei voluto sistemarmi e trovare un lavoro e credo si siano accontentate Laughing

Mi sento più serena ora che la nebbia si dirada sulla nostra strada ed ora gioire per le gravidanze fà di nuovo ,parte di mè,da tempo mi stava risultando un pochino difficile e non mi riconoscevo,ma ora sento di aver raggiunto un buon equilibrio.

vi abbraccio tutte ,in particolare le mie amiche Luna e Rochina Vari aggiornamenti!!!! 769866 Un benvenuto alle nuove iscritte ed un in bocca al lupo alle fatine che stanno per partire e alle pancione che stanno per abbracciare i loro sogni!!! Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142

tesoro che bello sapere che hai trovato lavore flower vedrai che andra' tutto bene!!!ti Vari aggiornamenti!!!! 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyLun 20 Mag 2013, 09:22

Che gioia Balleria!!!

sia per il lavoro e per l'inizio del vostro nuovo percorso!!!

un grande in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!

Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyLun 20 Mag 2013, 09:40

Ciao care fatine,giovedì pomeriggio si parte e venerdi colloquio,mi sento strana,son felice ma non eccessivamente emozionata,è come se avessi un freno emotivo,non vorrei mai farmi prendere da troppa euforia con probabile ansia,in questo modo sento di avere tutto sotto controllo,mi sento pronta per partire,se tutto và bene ad Agosto procederemo con il primo tentativo di inseminazione!!! bounce
Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyLun 20 Mag 2013, 09:50

ballerina84 ha scritto:
Ciao care fatine,giovedì pomeriggio si parte e venerdi colloquio,mi sento strana,son felice ma non eccessivamente emozionata,è come se avessi un freno emotivo,non vorrei mai farmi prendere da troppa euforia con probabile ansia,in questo modo sento di avere tutto sotto controllo,mi sento pronta per partire,se tutto và bene ad Agosto procederemo con il primo tentativo di inseminazione!!! bounce
Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866

benissimo!!!!! manca poco!

sono felice di sentirti di nuovo serena Vari aggiornamenti!!!! 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyLun 20 Mag 2013, 09:57

Ciao carissima, mi ero persa iltuo post. Sono troppo felice che sei in pista, ti mando un abbraccio enorme e ti auguro tutto il bene che meriti. Vari aggiornamenti!!!! 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyLun 20 Mag 2013, 15:04

dai forza tesoro ci siamo quà noi a darti tutto il coraggio necessario ed io sono in primafila.

ti voglio tanto bene.

Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyLun 20 Mag 2013, 22:49

Buonasera a tutte,mi sento stanchissima!!!Sono troppo fortunata a far parte di questo forum d'amore,le vostre parole sono come un' armatura contro la negatività e vi ringrazio Vari aggiornamenti!!!! 769866

Simo tu sei stata la scintilla che mi ha portato a compiere i primi passetti verso il nostro sogno,sei stata come una sorella nei momenti più buoi che ho attraversato! Vari aggiornamenti!!!! 806920 Vari aggiornamenti!!!! 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyLun 20 Mag 2013, 22:59

ballerina84 ha scritto:

Simo tu sei stata la scintilla che mi ha portato a compiere i primi passetti verso il nostro sogno,sei stata come una sorella nei momenti più buoi che ho attraversato! Vari aggiornamenti!!!! 806920 Vari aggiornamenti!!!! 6142

è bello sapere che nel mio piccolo ho aituato qualcuno.
è questa la nostra grande forza il nostro modo di essere grabdi è questo lo scopo di questo posto meraviglioso.

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! EmptyLun 20 Mag 2013, 23:03

[quote="luna69"

è bello sapere che nel mio piccolo ho aituato qualcuno.
è questa la nostra grande forza il nostro modo di essere grabdi è questo lo scopo di questo posto meraviglioso.

Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 [/quote]

Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142 Vari aggiornamenti!!!! 769866 Vari aggiornamenti!!!! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vari aggiornamenti!!!!   Vari aggiornamenti!!!! Empty

Vari aggiornamenti!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti vari!
» Aggiornamenti sui vari centri Repubblica Ceca
» datemi un consiglio