Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 così, per raccontarvi qualcosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 così, per raccontarvi qualcosa

Andare in basso 
+5
vanna84
Animablu
Amore grande
Macry79
saròmamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyDom 19 Mag 2013, 10:52

domani sarà l'ultimo giorno di pillola cheers e io oggi a pensarci mi sono emozionata, già è così, stavolta ci penso poco ma sono emozionata e non agitata come sempre (ma forse è presto).
avevo pensato ad un bel week end di coccole ma ieri mattina mi sono svegliata e dopo poco ..... il ciclo?!?!?!? aspettare che finissi la pillola no?
pazienza Evil or Very Mad
sabato prossimo inizio a bucarmi la panciotta ma il mio amore ha deciso che vuole fare una gara in trasferta perciò sono obbligata a seguirlo e con me anche l'enantone...ora devo risolvere il problema conservazione perchè una volta aperto deve stare a 2°-8° e io come faccio? domani mattina visto che è libero lo spedisco al centro a chiedere informazioni.
sto pensando a tutte le fatine che oggi saranno a roma e si inconteranno, quanto vorrei esseri li con voi per abbracciarvi tutte.
anche se avevo deciso che le grandi pulizie pre+transfert stavolta le saltavo qualcosina ho fatto, ma solo l'indispensabile....ora mi tocca il bagno Evil or Very Mad

buona domenica a tutte dolci fatine così, per raccontarvi qualcosa 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyDom 19 Mag 2013, 11:14

E io sono emozionata con te: in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyDom 19 Mag 2013, 12:05

Dai cara cheers

Ti auguro tanta fortuna.... felicità
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyDom 19 Mag 2013, 12:14

Sento la tua emozione e mi auguro che l'agitazione non prenda il sopravvento in nessuna fase del tentativo ma so che non e' facile. Io sono riuscita a vivere serenamente solo il settimo tentativo e tii auguro di non arrivarci! Viviti questi momenti e lascia stare le pulizie...buona domenica anche a te.
così, per raccontarvi qualcosa 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyDom 19 Mag 2013, 15:48

buona domenica anche a te.... così, per raccontarvi qualcosa 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyDom 19 Mag 2013, 17:27

evviva, evviva! Alessia mi auguro di cuore che queste punturine ti portino tanta fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyLun 20 Mag 2013, 00:53

dai che ci sei!
in bocca al lupo!

così, per raccontarvi qualcosa 6142 così, per raccontarvi qualcosa 769866 così, per raccontarvi qualcosa 6142 così, per raccontarvi qualcosa 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyLun 20 Mag 2013, 08:10

Ormai ci sei quasi... cheers cheers ...per l'enantone se stai via solo un giorno puoi attrezzarti con una buona borsa frigo e tanti panetti di ghiaccio...io quando ho dovuto trasportare il gonal f ho fatto così ed è sempre arrivato bene... così, per raccontarvi qualcosa 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa EmptyLun 20 Mag 2013, 08:37

Alessia, dai che sta volta andrà bene, emozionati tutta ma vivitela così se ci riesci, ti faccio tanti in bocca al lupo cara!!!!!!!!!!! così, per raccontarvi qualcosa 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





così, per raccontarvi qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: così, per raccontarvi qualcosa   così, per raccontarvi qualcosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
così, per raccontarvi qualcosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?
» volevo raccontarvi
» voglio raccontarvi una cosa
» mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....
» Ho tante cose da raccontarvi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: