Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BETA NEGATIVE AL 7PT  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BETA NEGATIVE AL 7PT

Andare in basso 
+7
Antonella76
luna69
rochina
mammachioccia
Animablu
Macry79
natina
11 partecipanti
AutoreMessaggio
natina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.05.13
Età : 46

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyDom 19 Mag 2013, 12:27

CIAO RAGAZZE MI DATE UNA MANO? HO FATTO UN TRANSFER DI BLASTO IL CENTRO MI CHIEDE LE BETA ALL'11 PT E IO LE HO FATTE AL 7PT NEGATIVO POSSO ANCORA SPERARE? è SUCCESSO A QUALCUNO CHE CONOSCETE?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyDom 19 Mag 2013, 12:40

Al 7° pt è troppo presto.... devi aspettare almeno fino al 9° pt... (ti consiglerei comunque di aspettare l'11° pt)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyDom 19 Mag 2013, 12:43

Petrebbe essere troppo presto, continua la terapia e ripetile quando ti ha detto il centro.
BETA NEGATIVE AL 7PT  6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyDom 19 Mag 2013, 13:21

Animablu ha scritto:
Petrebbe essere troppo presto, continua la terapia e ripetile quando ti ha detto il centro.
BETA NEGATIVE AL 7PT  6142
Quoto in pieno...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyDom 19 Mag 2013, 17:55

quoto le altre, credo sia troppo presto!ripetile l'11 pt e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
curiosità:ma perchè hai deciso di dosarle così presto?se i centri danno una data, credo sia perchè prima c'è la possibilità che nulla si possa vedere I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyLun 20 Mag 2013, 01:10

è assolutamente troppo presto, bisogna aspettare almeno fino a l 9°pt, ma io ti consiglio a quest punto di aspettare l'11° così eviti altre brutte sorprese e mi raccomando aggiornaci.

in becco alla BETA NEGATIVE AL 7PT  310596
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyLun 20 Mag 2013, 14:10

Quoto le altre fatine e ti mando i miei incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyLun 20 Mag 2013, 14:20

Concordo con le altre fatine!!!!
fare i test così presto fa male all'umore!!!!!! se i centri danno una data recisa ci sarà una ragione no???
dai, che puoi ancora sperare!!!!!!
un abbraccio! BETA NEGATIVE AL 7PT  6142 BETA NEGATIVE AL 7PT  6142 BETA NEGATIVE AL 7PT  6142 BETA NEGATIVE AL 7PT  6142 BETA NEGATIVE AL 7PT  6142 BETA NEGATIVE AL 7PT  6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyMar 21 Mag 2013, 04:33

Un po' prestino....
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyMar 21 Mag 2013, 08:20

Cara natina,

tutte qui sanno che è dura aspettare la data indicata dal centro... ma ad anticipare troppo si rischia di non migliorare molto la situazione...

Resisti!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyVen 24 Mag 2013, 12:00

natina le hai fatte poi le beta??..un abbraccione..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  EmptyVen 24 Mag 2013, 12:04

natina ha scritto:
CIAO RAGAZZE MI DATE UNA MANO? HO FATTO UN TRANSFER DI BLASTO IL CENTRO MI CHIEDE LE BETA ALL'11 PT E IO LE HO FATTE AL 7PT NEGATIVO POSSO ANCORA SPERARE? è SUCCESSO A QUALCUNO CHE CONOSCETE?


What a Face What a Face What a Face What a Face ma è PRESTOOOOOOOOOOO!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA NEGATIVE AL 7PT    BETA NEGATIVE AL 7PT  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BETA NEGATIVE AL 7PT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» Beta negative
» beta negative
» beta negative
» Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: