Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FINALMENTE MI PRESENTO. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FINALMENTE MI PRESENTO.

Andare in basso 
+7
Mony75
luna69
Bibbi
Aika
rochina
Macry79
linsei
11 partecipanti
AutoreMessaggio
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

FINALMENTE MI PRESENTO. Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyLun 20 Mag 2013, 16:59

Ciao a tutte,
scusate se non sono molto pratica di forum ma e' la prima volta che scrivo, e spero di non aver sbagliato argomento.Mi presento. Sono di Palermo e sono sposata da sei anni e da subito abbiamo tentato di avere bimbi,ma nulla, quindi inizio tutta una serie di esami e controlli, ma tutto ok quindi passiamo a mio marito e li il mondo ci cade addosso; azoospermia grave. Il nostro ginecologo ci consiglia l 'inseminazione eterologa e da qui entriamo in un tunnel di dispiaceri, sconfitte e sconforto.Abbiamo fatto ben tre inseminazioni artificiali e due icsi, fatte in Svizzera e a Madrid, andate male ovviamente. Quest'ultima icsi ci ha buttato giu', chiedendoci cosa e' andato male anche questa volta, ma non sappiamo darci una spiegazione, il mio ginecologo ha detto che sono stata sfortunata, tutto andava bene, ma poi ho fatto vedere la mia cartella ad un altro dottore e mi ha detto che la stimolazione non andava bene.Non ci capisco piu' nulla. Se avete consigli da darci fatelo ne abbiamo bisogno.Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyLun 20 Mag 2013, 17:03

Benvenuta ed in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyLun 20 Mag 2013, 17:11

flower benvenuta
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyLun 20 Mag 2013, 17:14

Benvenuta cara!qui ci sono alcune fatine che hanno fatto iui in svizzera,di seme, magari ti possono aiutare loro e darti qualche consiglio!il fatto che un altro gine ti abbia detto che la stimolazione precedente non andava bene.........non è una bella cosa!hai prodotto poco per dirti così?cmq in gioco ci sono tanti fattori, insomma, forse la cosa più indispensabile è avere una bella BDC!ed io te la auguro FINALMENTE MI PRESENTO. 806920
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyLun 20 Mag 2013, 17:29

Grazie ragazze per il vostro conforto gia' sto meglio. Very Happy
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMar 21 Mag 2013, 00:05

Ciao benvenuta... Se il piano terapeutico era corretto o meno bisogna valutare tante variabili, io non escluderei un terzo parere!!!
O se ci dai più dettagli le fatine esperte sapranno darti spunti di riflessione!

Per ora ti FINALMENTE MI PRESENTO. 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMar 21 Mag 2013, 00:08

purtroppo ci si deve affidare a qualcuno e seguire quel che prescrive...se pensi che questo centro non abbia lavorato bene o qualcuno di cui ti fidi te lo dice cambia...la fiducia è fondamentale.
Benvenuta
http://www.stradaperunsogno.com
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMar 21 Mag 2013, 08:44

Ciao sicuramente prendero in considerazione un terzo parere cosi da capire meglio se questa stimolazione va bene o no. Anche se penso che dopo cinque tentativi nessuno dei dott.mi ha consigliato di cambiare piano terapeutico? Baci e grazie. Non sapete quanto sono contenta di essermi iscritta.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMar 21 Mag 2013, 13:26

benvenuta tra noi e in bocca al lupo!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMar 21 Mag 2013, 15:41

Benvenuta! Io a questo punto cercherei un buon ginecologo esperto di pma che ti possa seguire a dovere anche durante un'altra eventuale stimolazione...di dove sei?
Te lo chiedo perchè magari c'è qualche fatina delle tue parti che potrebbe consigliarti rispetto a questo. FINALMENTE MI PRESENTO. 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMar 21 Mag 2013, 15:55

benvenuta linsei!!!!
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMar 21 Mag 2013, 21:44

Ciao a tutte. Sono di Palermo , se qualcuno puo consigliarmi un buon centro ne sarò felice. Io sono stata al centro andros di palermo. Buona serata a tutti.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciaoooooo   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMer 22 Mag 2013, 12:30

ciaooo...benvenuta tra di noiii!!!! qui troverai molte persone che come te lottano contro tutto e tutti!!!!coraggio ...non demordere...vai a fondo dei tuoi problemi e ricomincia....il tuo sogno è lì pronto che ti aspetta!!!! FINALMENTE MI PRESENTO. 6142
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMer 22 Mag 2013, 12:41

ecchime, presente benvenuta stessa io non posso esserti di conforto perchè come te o il cuore vuoto mi aspettavo un positivo , ma eccomi peggio delle altre volte perchè ci credi sempre e speri sempre che sia la volta giusta. Io sono seguita in svizzera, sono ora al Procrea , feci 2 iui e una fivet transfer da fresco e quest'ultimo da crionservato. ora che vuoi che ti dica? ogni volta è una bella batosta tanti soldi e niente soddisfazioni. ognuno a il suo protocollo ormai girando centri e ginecologhi ho capito che ognuna lavora a modo suo e x ognuno a la sua beata tecnica e esami bisogna solo affidarci a loro pultroppo!!!!!!! non perderti d'animo almeno questo posso dirtelo, finchè che puoi anche se oggi sono sincera sono stanca , delusa , arrabbiata e con tanto vuoto devo cercare di capirmi ora........ però non mi fido più di nessuno ovunque giro e leggo x me è sempre uguale se vado a sensazioni o la sensazioni che ormai anche l'estero si aggrappa x spillare soldini quindi per noi la strada è ancora più dura ci rimani male perchè non possiamo procreare semplicemente viviamo cose che donne normali non vivono e non sanno nemmeno di essere incinte io ti auguro tanto tanto bene e felicità non mollare mai finche puoi.... FINALMENTE MI PRESENTO. 6142 FINALMENTE MI PRESENTO. 6142 FINALMENTE MI PRESENTO. 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. EmptyMer 22 Mag 2013, 15:04

linsei ha scritto:
Ciao a tutte,
scusate se non sono molto pratica di forum ma e' la prima volta che scrivo, e spero di non aver sbagliato argomento.Mi presento. Sono di Palermo e sono sposata da sei anni e da subito abbiamo tentato di avere bimbi,ma nulla, quindi inizio tutta una serie di esami e controlli, ma tutto ok quindi passiamo a mio marito e li il mondo ci cade addosso; azoospermia grave. Il nostro ginecologo ci consiglia l 'inseminazione eterologa e da qui entriamo in un tunnel di dispiaceri, sconfitte e sconforto.Abbiamo fatto ben tre inseminazioni artificiali e due icsi, fatte in Svizzera e a Madrid, andate male ovviamente. Quest'ultima icsi ci ha buttato giu', chiedendoci cosa e' andato male anche questa volta, ma non sappiamo darci una spiegazione, il mio ginecologo ha detto che sono stata sfortunata, tutto andava bene, ma poi ho fatto vedere la mia cartella ad un altro dottore e mi ha detto che la stimolazione non andava bene.Non ci capisco piu' nulla. Se avete consigli da darci fatelo ne abbiamo bisogno.Grazie a tutte.

benvenuta cara!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE MI PRESENTO.   FINALMENTE MI PRESENTO. Empty

FINALMENTE MI PRESENTO.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi, finalmente mi presento
» Eccomi qui finalmente mi presento
» ciao mi presento finalmente
» Finalmente mi presento anch'io...
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...