Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 salve a tutte.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 salve a tutte..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




salve a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: salve a tutte..   salve a tutte.. EmptyMar 21 Mag 2013, 02:39

volevo un piccolo aiuto.. io il 30 aprile 2013 ho fatto l esame hbcg e il dottore mi ha detto ke il valore e di 6,85 e c e da 3 settimane, e ke devo rifare l esame.. ke significa ke è positivo? x me e la prima volta ed e molto importante sapere.. Smile grazie in anticipo a tutte..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

salve a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte..   salve a tutte.. EmptyMar 21 Mag 2013, 08:52

ciao!credo che voglia dire che qualcosa s'è mosso.posso chiederti in che giornata erano gli embrioni?ripetile e poi vedi un po'l'andamento, devono raddoppiare ogni due giorni, in bocca al lupo cara I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte..   salve a tutte.. EmptyMar 21 Mag 2013, 10:30

arianna92 ha scritto:
volevo un piccolo aiuto.. io il 30 aprile 2013 ho fatto l esame hbcg e il dottore mi ha detto ke il valore e di 6,85 e c e da 3 settimane, e ke devo rifare l esame.. ke significa ke è positivo? x me e la prima volta ed e molto importante sapere.. Smile grazie in anticipo a tutte..
ma dal 30 aprile non hai più ripetuto gli esami? elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte..   salve a tutte.. EmptyMar 21 Mag 2013, 11:53

si oggi devo andare a rifare l esame.. vedremo un pò.. purtroppo x me è una novità, il dottore nn si è saputo spiegare.. io i sintomi c e li ho, mal di testa, nausee già solo con l odore del cibo, e sento il gusto del cibo ke prima preferivo molto, strano... grazie mille, e crepi il lupo.! Very Happy I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

salve a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte..   salve a tutte.. EmptyMar 21 Mag 2013, 12:29

in bocca al lupo alora cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

salve a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte..   salve a tutte.. EmptyMar 21 Mag 2013, 13:11

in bocchissima al lupacchiotto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte..   salve a tutte.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutte..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» salve a tutte
» salve a tutte
» salve a tutte
» salve a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: