Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MACA La pianta della fertilita' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MACA La pianta della fertilita'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

MACA La pianta della fertilita' Empty
MessaggioTitolo: MACA La pianta della fertilita'   MACA La pianta della fertilita' EmptyMar 21 Mag 2013, 10:40

La MACA nota anche come ginseng delle ande,e' una tipica pianta delle zone andine.La sua radice e' ricca di alcaloidi e fitosteroli che sarebbero in gradi dopo un'assunzione di circa 4 mesi di aumentare significatamente la produzione di sperma e il numero degli spermatozoi ,senza influenzare i livelli ematici di estradiolo e testosterone.La Maca si rivela cosi ' essere un ottimo aiuto naturale per l' infertilita' maschile.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

MACA La pianta della fertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: MACA La pianta della fertilita'   MACA La pianta della fertilita' EmptyMar 21 Mag 2013, 11:13

Dottoressa,do a mio marito la maca plus, 6 capsule al giorno, ci sono controindicazione con la tiroide?lui è ipertiroideo, basedow, assume tapazole, grazie ancora per i suoi preziosi consigli! I love you
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

MACA La pianta della fertilita' Empty
MessaggioTitolo: Dottoressa   MACA La pianta della fertilita' EmptyMar 21 Mag 2013, 15:32

Anche io la prendo per contrastare gli effetti della menopausa precoce!!
Ho la tiroidite di hoshimoto ! Sto sbagliando ad assumerla!?
Anche il mio lui la prende.. Così si rinvigoriscono!! Grazie!! Saluti
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

MACA La pianta della fertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: MACA La pianta della fertilita'   MACA La pianta della fertilita' EmptyMar 21 Mag 2013, 18:19

carissime....la Maca e' utile sicuramente anche per problemi legati alla menopausa.Purtroppo pero' devo aggiungere che la radice di maca e' molto ricca di iodio e cio' puo' influire negativamente sulla tiroide nei pazienti gia' affetti da patologie tiroidee.Pertanto nel vostro caso conviene sempre avvisare il medico sull'assunzione della maca al fine di poter stabilirne il corretto uso dopo aver valutato il rischio-beneficio.Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MACA La pianta della fertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: MACA La pianta della fertilita'   MACA La pianta della fertilita' EmptyMer 05 Giu 2013, 17:16

gent.ma dssa io proprio ieri leggevevo su un sito americano che si è scoperto che la maca ha benefici anche sull'infertilita' femminile e riduce gli aborti precoci quindi dato che ho avuto un aborto alla 5+3 volevo prenderla ma poi leggendo questa discussione nn credo io posso prenderla visto che ho tiroidite di ashimoto...
grazie
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

MACA La pianta della fertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: MACA La pianta della fertilita'   MACA La pianta della fertilita' EmptyMer 05 Giu 2013, 22:06

Come già accennato la maca è controindicata a chi ha problemi di tiroide. Sarà così sempre opportuno in questi casi avvisare il proprio medico prima dell assunzione al fine di poter valutare insieme il rapporto rischio-beneficio.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MACA La pianta della fertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: MACA La pianta della fertilita'   MACA La pianta della fertilita' EmptyGio 06 Giu 2013, 08:52

grazie infinite d.ssa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MACA La pianta della fertilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: MACA La pianta della fertilita'   MACA La pianta della fertilita' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MACA La pianta della fertilita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Newsletter di gennaio...vi consiglio di leggerla....
» Eterologa, l'allarme della Società italiana di fertilità: "In Italia solo dieci donne hanno donato gli ovuli"
» Pianta dei piedi caldissima
» ot...il Maca
» Maca e tsh!!??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Medicina naturale-
Vai verso: