Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È la prima volta che Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

È la prima volta che

Andare in basso 
+10
enanna63
Mony75
mammafelice
rochina
FRAVOLA
Impasse
vanna84
Aika
Violet
barby2772
14 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

È la prima volta che Empty
MessaggioTitolo: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 08:38

Sono felice per l'arrivo del ciclo!!!
Ieri sera a sorpresa, vado in bagno e...eccolo li!
Mai stata così Very Happy Very Happy Very Happy di vederle!
Tra un poco chiamo a Zita, magari verso le 9,30 - 10,00.
Oggi inizia la terapia, inizia il percorso per una nuova vita...
Posso iniziare a decidere come organizzarmi x il volo...
Stanotte, mentre una zanzara malefica non mi faceva dormire, pensavo che la prima eco dovrei farla giorno 31, di venerdì.
Se il mio endometrio risponde bene, domenica potrei già prendere l'aereo (i voli diretti ci sono solo domenica e mercoledì) ..e magari la seconda eco farla a Praga...
Altrimenti se cresce ma non velocissimo potrei partire mercoledì 5 e tornare la domenica successiva...Oddio in ogni caso è vicinissimo!!!! È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866
Oggi è il compleanno di mio marito, stamattina mentre io gli dicevo "auguri amore" lui mi sussurrava che il suo cuore non fa che ripetergli di andare a prendere i nostri cuccioli ....niente ha importanza ormai, solo loro che spero vorranno rimanere con noi per sempre!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 08:57

Allora auguri a tutti e due!!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 09:04

Barby, allora inizi sul serio!!! Che bello auguroni al marito
È la prima volta che 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 09:29

Che emozionata per te corri a prendere i tuoi cuccioli
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 09:44

Bene!!! cheers cheers cheers

È la prima volta che 6142

Ultima modifica di Impasse il Mer 22 Mag 2013, 09:45 - modificato 1 volta.
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 09:45

CHE BELLO! È la prima volta che 806920 ......tuo marito mi ha commosso....che amore È la prima volta che 769866 ...e allora Tanti auguri di Buon Compleanno a lui e un abbraccione per te È la prima volta che 6142 .... È la prima volta che 6142 .....volate a prendervi i vostri tesori È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 09:45

Che emozione leggerti Barby!!innanzitutto tanti auguri al Barbymarito(Ken Very Happy )e poi in bocca al lupissimo per te, dolce amica!! lol! lol!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 10:00

Care amiche grazie a tutte!
Ho tel a Zita...ha detto di fare l'eco giorno 30, perché vuole i risultati entro le 14,00 del 31 e il mio gine visita solo di sera!
Giorno 30 avrò un quadro più chiaro della situazione...

Nelle altre mie stimolazioni, forse per paura, non riuscivo nemmeno a scrivere qui le varie tappe che percorrevo....
Questa volta è diversa in tutto...vi sento vicine, e voglio condividere con voi ogni passo...

Ansia, paura, gioia,aspettativa....sono solo una minima parte dei sentimenti che provo...

Non è che vi scocciate a leggere sempre le stesse cose vero????
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 10:06

auguri al maritino ed in becco al cicogna, cara!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 10:14

Oh mamma sono emozionata io per te...ormai ci sei e presto cullerai i tuoi pinguinetti È la prima volta che 956879 È la prima volta che 956879 ... È la prima volta che 769866 È la prima volta che 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 10:18

Sarebbe davvero un bel regalo in ritardo!!!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 10:27

Sei in pista!!!!!!!!
Doppi auguri allora spero che il regalo a tuo marito arrivi con qualche giorno di ritardo...... È la prima volta che 310596 È la prima volta che 310596 È la prima volta che 310596
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 10:44

barby2772 ha scritto:
Care amiche grazie a tutte!
Ho tel a Zita...ha detto di fare l'eco giorno 30, perché vuole i risultati entro le 14,00 del 31 e il mio gine visita solo di sera!
Giorno 30 avrò un quadro più chiaro della situazione...

Nelle altre mie stimolazioni, forse per paura, non riuscivo nemmeno a scrivere qui le varie tappe che percorrevo....
Questa volta è diversa in tutto...vi sento vicine, e voglio condividere con voi ogni passo...

Ansia, paura, gioia,aspettativa....sono solo una minima parte dei sentimenti che provo...

Non è che vi scocciate a leggere sempre le stesse cose vero????
Che emozione, Barby flower flower Manca davvero pochissimo... E noi saremo con te, sempre È la prima volta che 6142
Auguri al marito dolcissimo flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 11:32

in bocca al lupo,anche io ho l'eco il 31 e se tutto và bene transfer il 3 È la prima volta che 4878 tante xxxxxxxxxxxxxx per noi due
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: CIAOOOOOOOOOO   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 12:40

augurissimiissimiissimi ad entrambi!!! cheers cheers cheers
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 14:53

barby2772 ha scritto:
Sono felice per l'arrivo del ciclo!!!
Ieri sera a sorpresa, vado in bagno e...eccolo li!
Mai stata così Very Happy Very Happy Very Happy di vederle!
Tra un poco chiamo a Zita, magari verso le 9,30 - 10,00.
Oggi inizia la terapia, inizia il percorso per una nuova vita...
Posso iniziare a decidere come organizzarmi x il volo...
Stanotte, mentre una zanzara malefica non mi faceva dormire, pensavo che la prima eco dovrei farla giorno 31, di venerdì.
Se il mio endometrio risponde bene, domenica potrei già prendere l'aereo (i voli diretti ci sono solo domenica e mercoledì) ..e magari la seconda eco farla a Praga...
Altrimenti se cresce ma non velocissimo potrei partire mercoledì 5 e tornare la domenica successiva...Oddio in ogni caso è vicinissimo!!!! È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866
Oggi è il compleanno di mio marito, stamattina mentre io gli dicevo "auguri amore" lui mi sussurrava che il suo cuore non fa che ripetergli di andare a prendere i nostri cuccioli ....niente ha importanza ormai, solo loro che spero vorranno rimanere con noi per sempre!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che EmptyMer 22 Mag 2013, 16:36

No che non ci scocciamo a leggere, siamo con te!!!
Tutte viviamo ansie, emozioni e paure ed anche se le parole sembrano sempre le stesse i sentimenti sono unici quando li vivi ed è un sollievo poterli condividere ... Noi siamo qui per questo....

È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866 È la prima volta che 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: È la prima volta che   È la prima volta che Empty

È la prima volta che
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccola dolce Vic,
» ovodonazione gennet praga
» la sua prima volta...