Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ricominciamo da qui: Valencia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ricominciamo da qui: Valencia!

Andare in basso 
+8
Amore grande
luna69
befy70
Animablu
rochina
Aika
sogno84
Succia77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 09:39

Ciao ragazze, vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti.
I primi di Maggio ho avuto la prima visita al FIV: ottima impressione. Il centro è nuovo e spazioso, il persone giovanile e solare, il ginecologo molto carino! Insomma per adesso 10 e lode!
Mi hanno riconfermato che non ci sono liste di attesa e che e' possibile iniziare da subito. Io vengo da un precedente percorso in un altro centro Spagnolo e visto che ho difficoltà a far crescere l'endometrio, il dottore mi ha proposto una pipella da realizzare il ciclo precedente al transfer, più delle sedute di agopuntura (dicono che fa bene) inoltre qualche giorno prima del transfer loro mi faranno una irrogazione di citochine...tutto per dare una bella smossa al mio pigrone di endometrio! Mi sembra tutto una bella novità, visto che nessuno prima mi aveva detto queste cose, quindi voglio essere fiduciosa. In precedenza lo spessore è stato fra 6 e 7 mm e forse il motivo del mancato attecchimento. Adesso vedremo, sperando che il mio endoschifo, sia meno schifo e più endo! Laughing
Baci Succia
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 09:44

Succia77 ha scritto:
Ciao ragazze, vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti.
I primi di Maggio ho avuto la prima visita al FIV: ottima impressione. Il centro è nuovo e spazioso, il persone giovanile e solare, il ginecologo molto carino! Insomma per adesso 10 e lode!
Mi hanno riconfermato che non ci sono liste di attesa e che e' possibile iniziare da subito. Io vengo da un precedente percorso in un altro centro Spagnolo e visto che ho difficoltà a far crescere l'endometrio, il dottore mi ha proposto una pipella da realizzare il ciclo precedente al transfer, più delle sedute di agopuntura (dicono che fa bene) inoltre qualche giorno prima del transfer loro mi faranno una irrogazione di citochine...tutto per dare una bella smossa al mio pigrone di endometrio! Mi sembra tutto una bella novità, visto che nessuno prima mi aveva detto queste cose, quindi voglio essere fiduciosa. In precedenza lo spessore è stato fra 6 e 7 mm e forse il motivo del mancato attecchimento. Adesso vedremo, sperando che il mio endoschifo, sia meno schifo e più endo! Laughing
Baci Succia



ciao amore mioooooooooo,sono super felicissima x te e che dopo tutto quello che hai passato nell'altra clinica tu abbia trovato finalmente quella giusta ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,vedrai che beccheremo la ciko,anch'io ho scoperto causa del mio liquido ma nn tramite dottori ma tramite il nostro gruppo e internet sono feliceeeeeee1!!!un besos Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 10:06

Bene Succia,un dottore ci ispiri fiducia e' molto importante!
io proprio ieri sera ho avuto un colloquio con un nuovo gine ch emi seguirà nei monitoraggi e se tutto va bene anche dopo.
Sono contenta di aver cambiato perchè mi ha fatto un'ottima impressione e mi sono sentita ricaricata!!!!

Ti abbraccio frote ed in bocca al lupo!!!!

Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 10:51

succia, benissimo!!eh si, il dott è molto carino cheers allora sarai presto in pista!!in bocca al lupo!il taxi si è fatto attendere all'aeroporto?quando sono andata io a valencia, non ho visto il taxista che doveva venire a prendermi, m'è venuto un mezzo colpo, allora son andata a fare colazione e mentre stavo per bere il latte, ecco arrivare un tizio con un cartello gigante col mio nome Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: ecco quello non l'abbiamo visto!!!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 11:34

rochina ha scritto:
succia, benissimo!!eh si, il dott è molto carino cheers allora sarai presto in pista!!in bocca al lupo!il taxi si è fatto attendere all'aeroporto?quando sono andata io a valencia, non ho visto il taxista che doveva venire a prendermi, m'è venuto un mezzo colpo, allora son andata a fare colazione e mentre stavo per bere il latte, ecco arrivare un tizio con un cartello gigante col mio nome Laughing Laughing

Ciao Rochina, niente abbiamo aspettato inutilmente 15-20 minuti, ma non abbiamo visto nessuno, ne abbiamo usufruito solo al ritorno.
Beh però siamo arrivati a Valencia alle 8 di mattina di Domenica ... magari sarà arrivato dopo, ma noi abbiamo preferito prendere la metropolitana, comodissima perchè parte dall'aeroporto Very Happy Ps costo 4,8 se non ricordo male!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 11:37

Che bell'entusiasmo! Ricominciamo da qui: Valencia! 310596 Ricominciamo da qui: Valencia! 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 11:39

Succia77 ha scritto:
rochina ha scritto:
succia, benissimo!!eh si, il dott è molto carino cheers allora sarai presto in pista!!in bocca al lupo!il taxi si è fatto attendere all'aeroporto?quando sono andata io a valencia, non ho visto il taxista che doveva venire a prendermi, m'è venuto un mezzo colpo, allora son andata a fare colazione e mentre stavo per bere il latte, ecco arrivare un tizio con un cartello gigante col mio nome Laughing Laughing

Ciao Rochina, niente abbiamo aspettato inutilmente 15-20 minuti, ma non abbiamo visto nessuno, ne abbiamo usufruito solo al ritorno.
Beh però siamo arrivati a Valencia alle 8 di mattina di Domenica ... magari sarà arrivato dopo, ma noi abbiamo preferito prendere la metropolitana, comodissima perchè parte dall'aeroporto Very Happy Ps costo 4,8 se non ricordo male!
ahhhhhhhhhhhh, ma allora è un vizio quello dell'arrivo del taxi Laughing Laughing io ho aspettato che arrivasse, non sarei proprio stata in grado di muovermi da sola, io ero senza marito, non parlo spagnolo, ed ho preso la metro solo una volta quindi chissà dove sarei finita se avessi agito di testa mia affraid
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 12:39

cheers cheers cheers Ricominciamo da qui: Valencia! 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 21:29

benissimo!! cheers cheers sono contenta per te!
in bocca al lupo!

Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyGio 23 Mag 2013, 21:34

In bocca al lupo ..... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyVen 24 Mag 2013, 09:32

ahhhhhhhhhhhh, ma allora è un vizio quello dell'arrivo del taxi Laughing Laughing io ho aspettato che arrivasse, non sarei proprio stata in grado di muovermi da sola, io ero senza marito, non parlo spagnolo, ed ho preso la metro solo una volta quindi chissà dove sarei finita se avessi agito di testa mia affraid [/quote]

Cara hai ragione, anche io da sola mi sarei persa ... anche perchè avevo programmato study tutto con la convinzione che qualcuno ci avrebbe preso all'aeroporto e portati in albergo Embarassed ! Comunque alla fine lo spagnolo è comprensibile e siamo riusciti nell'impresa! cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyVen 24 Mag 2013, 10:13

Succia, magari poi il taxi è arrivato, con me ha solo tardato un'oretta ma poi è arrivato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyVen 24 Mag 2013, 12:40

Bene mi sembra che tu sia molto entusiasta e questo è l'inizio perfetto..quando inizierai??..

Nel centro precendente ti eri trovata male..

Ricominciamo da qui: Valencia! 4878 Ricominciamo da qui: Valencia! 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyVen 24 Mag 2013, 13:50

Che bello Succiaaaaa !!! I love you Ricominciamo da qui: Valencia! 6142 Ricominciamo da qui: Valencia! 310596












Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: possibile   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyVen 24 Mag 2013, 13:53

rochina ha scritto:
Succia, magari poi il taxi è arrivato, con me ha solo tardato un'oretta ma poi è arrivato Very Happy

... lì hanno altri orari in fatto di puntualità ... quasi con al Sud Razz
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: beh    Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyVen 24 Mag 2013, 13:57

serenena ha scritto:
Bene mi sembra che tu sia molto entusiasta e questo è l'inizio perfetto..quando inizierai??..

Nel centro precendente ti eri trovata male..

Ricominciamo da qui: Valencia! 4878 Ricominciamo da qui: Valencia! 4878

si si spero presto, magari con il prossimo ciclo! Io me lo auguro!
Si purtroppo nel precedente centro non mi sono trovata bene con le coordinatrici ... me l'hanno cambiata 4 volte, una cosa pazzesca! E poi facevano una gran confusione! Crying or Very sad ... ma magari sarò stata sfortunata io ... chi lo sa !!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyVen 24 Mag 2013, 16:35

in che centro sei stata?
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyDom 26 Mag 2013, 23:08



un grosso abbraccio anche da parte mia Ricominciamo da qui: Valencia! 890833 Ricominciamo da qui: Valencia! 890833 Ricominciamo da qui: Valencia! 890833
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! EmptyDom 26 Mag 2013, 23:19

Percepisco molta personalizzazione nel trattamento e questo mi sembra un buon approccio!!!
Vai avanti con fiducia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricominciamo da qui: Valencia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo da qui: Valencia!   Ricominciamo da qui: Valencia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricominciamo da qui: Valencia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: