Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ditemi che posso sperare! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ditemi che posso sperare!

Andare in basso 
+21
MARETTINA80
Mony75
befy70
Cuccia70
almaplena
karinhoek
camilla80
tania
Silk
vanna84
momy
lilly76
ciocco-latino
Macry79
esse66
luna69
Aika
rochina
Amore grande
Animablu
maryanna77
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
maryanna77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ditemi che posso sperare! Empty
MessaggioTitolo: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:39

Ciao a tutte!!!
Sono in cova della mia 4 icsi. 10 pt di una bella blastocisti di livello A. Ieri notte ho avuto forti dolori da ciclo. Una mezz'ora fa, per farmi male, ho usato l'unico e solo stick persona che avevo. C'è solo la linea destra......sola soletta!!!!
Devo fare Bhcg dopodomani.....e ho il cuore a mille! Ho interpretato male o.....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:44

Innanzitutto benvenuta! Ditemi che posso sperare! 769866
Maledetti stick, la verita' la dicono solo le beta quindi dopodomani saprai se e' andata. E te lo auguro! La concentrazione di β-hcg nelle urine e' inferiore a quella che c'e' nel sangue in questo stadio e quindi non puoi sapere se e' negativo perche' non e' andata o perche' c'e' troppo poco ormone per lo stick. Non e' finita finche' non e' finita!
Ditemi che posso sperare! 310596 Ditemi che posso sperare! 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:47

Benvenuta!!!
Contrarissima agli stick, ti consiglio di aspettare le beta... nemmeno i dolori da ciclo possono, secondo me, indicare l'uno l l'altra.. Speriamo con te, in becco alla Ditemi che posso sperare! 310596 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
maryanna77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyGio 23 Mag 2013, 20:48

Grazie anima! Il fatto è che non dispero, anzi...... ho letto che la sola linea destra è segno di un positivo, e volevo una conferma! Very Happy
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyGio 23 Mag 2013, 21:14

Te lo auguro di cuore un bel positivo cara Laughing
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyGio 23 Mag 2013, 21:24

scusa, ma con lo stik persona, la linea di controllo è la sinistra,non la destra, la destra mette in evidenza il picco di lh
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyGio 23 Mag 2013, 21:25

maryanna77 ha scritto:
Grazie anima! Il fatto è che non dispero, anzi...... ho letto che la sola linea destra è segno di un positivo, e volevo una conferma! Very Happy
appunto, è quello che volevo dire scrivendo il post di prima, in teoria, sei incinta
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyGio 23 Mag 2013, 22:16

Io non ci capisco niente di stick, ma un po' di incroci i te li mando....

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ditemi che posso sperare! 310596 Ditemi che posso sperare! 310596 Ditemi che posso sperare! 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyVen 24 Mag 2013, 00:08

mi sembra folle che sia proprio a dirlo visto che muoio dalla voglia di fare un test, ma aspetta le beta sono le uniche che ti danno la certezza al 100%!

in becco alla Ditemi che posso sperare! 310596
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyVen 24 Mag 2013, 10:09

Ciao Maryanna, anch'io feci un test come te, anche se è vero non si dovrebbe fare. C'era la linea destra non molto marcata, ma c'era. Ho fatto naturalmente le beta dopo qualche giorno ed il risultato è stato POSITIVO!!!!
Inoltre anch'io ho avuto delle fitte molto forti una sola notte mentre ero in cova e col senno di poi penso sia stato l'impianto.
Ti invio un'infinità di energia positiva e facci sapere.
Ditemi che posso sperare! 769866 Ditemi che posso sperare! 806920 Ditemi che posso sperare! 769866 Ditemi che posso sperare! 806920 Ditemi che posso sperare! 769866 Ditemi che posso sperare! 806920 Ditemi che posso sperare! 769866 Ditemi che posso sperare! 806920 Ditemi che posso sperare! 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyVen 24 Mag 2013, 10:27

Aspetta le beta. Benvenuta!!!!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyVen 24 Mag 2013, 10:28

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini per te , confidiamo in un bel numero di beta Ditemi che posso sperare! 806920 Ditemi che posso sperare! 806920
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyVen 24 Mag 2013, 10:35

Mi fai venire in mente quando ho fatto il primo test per questa gravidanza...fatto anche io al 10pt con una blasto era negativo! Ma non so perche' sono andata a ripescarlo nell'immondizia e la seconda linea si era colorata leggermente. Dopo due giorni due test e due positivoni. Aspetta ancora un pochetto vedrai che andra' bene!!! In bocca al lupo
maryanna77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptySab 25 Mag 2013, 22:24

Beta a 536!!!!!! Direi che lo stick ci aveva azzeccato!!!❤❤❤
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptySab 25 Mag 2013, 22:27

maryanna77 ha scritto:
Beta a 536!!!!!! Direi che lo stick ci aveva azzeccato!!!❤️❤️❤️
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptySab 25 Mag 2013, 22:37

cheers cheers cheers direi ottimo ...
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 06:37

Congratulazioniiiiiiiii
Felicissima per te cheers cheers cheers cheers cheers
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 09:44

Ottimo auguroni cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 12:12

Altissime!!!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 13:37

maryanna77 ha scritto:
Beta a 536!!!!!! Direi che lo stick ci aveva azzeccato!!!❤❤❤

Scusa mi sono persa il post... ammazza.... se è attaccato proprio bene se non fossi certa che è uno penserei che aspetti due gemelli!!!! In bocca al lupo!!!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 14:48

wow... bel numerone... sei incintissima Laughing
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 15:17

belle beta!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 15:54

e vaiiiiii!!!! cheers cheers cheers cheers
come non smetteremo mai di ripetere, le beta sono l'unica certezza.

bel numeroneee!! auguri mammina!

karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 16:08

congratulazioni

felicità felicità felicità
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
maryanna77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! EmptyDom 26 Mag 2013, 18:25

Grazie, grazie, grazie a tutte!!!! Io ancora non riesco a realizzare! 4 anni di ricerca e pianti e fallimenti! 5 IUI, 3 ICSI (quest'ultima è stata la quarta) ele speranze ormai ridotte al lumicino! Mi sembra un sogno e ho il cuore che mi scoppia di gioia! Quante cose ho imparato grazie a questo splendido forum, di cui sono stata sempre una lettrice silenziosa. Quasi non ci credo che è arrivato anche il mio momento. Bisogna crederci, SEMPRE! Perchè siamo donne speciali!
Grazie ancora a tutte!!! Ditemi che posso sperare! 769866 Ditemi che posso sperare! 769866 Ditemi che posso sperare! 769866 Ditemi che posso sperare! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ditemi che posso sperare!   Ditemi che posso sperare! Empty

Ditemi che posso sperare!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...posso sperare?
» 33+3 quando posso cominciare a sperare?
» TANSFER DI UN EMBRIONE CONGELATO - posso sperare????
» come non sperare......
» le mie beta