Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che ne dite della nostra idea.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

che ne dite della nostra idea....

Andare in basso 
+12
saròmamma
Fatina187
Silk
camilla80
luna69
rochina
Violet
melinda477
lis
tania
jolaluca
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

che ne dite della nostra idea.... Empty
MessaggioTitolo: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptySab 25 Mag 2013, 15:19

Io e la dottoressa Iammarrone stiamo ricevendo un riscontro eccellente per questa nuova iniziativa...noi ci crediamo moltissimo e davvero il vostro aiuto ci serve tantissimo!!!!
Siccome abbiamo ben più delle 10 adesioni che ci servono abbiamo pensato di fare due gruppi, anche per proporre degli stimoli mirati....uno di non mamme e uno di mamme, non per classismo o eccessiva protezione ma per aiutarvi a essere proprio sincere sincere....è difficile in un gruppo di 10 donne, quindi piccolo, dire "odio le pance" se sono lì delle mamme no?...più facile esprimersi liberamente.
La dottoressa pensa che questo modulo potrebbe diventare un vero e proprio modello che si potrebbe addirittura presentare in un contesto scientifico....sono eccitatissima!!!
Per questo vi prego scrivetemi scrivetemi...lo so che per ora è solo su Roma, ma verrà creato qualcosa che replicheremo IN OGNI CITTA' IN CUI RIUSCIREMO AD ARRIVARE (ovviamente col nostro solito problema dei costi da limitare al minimo...meno spendiamo...più possiamo fare).
Mi raccomando....

segretario@stradaperunsognonlus.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptySab 25 Mag 2013, 15:46

bhe' direi che e' un'ottima idea,e spero che continui con le richieste ,brave ,e grazie del vostro impegno
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptySab 25 Mag 2013, 15:56

Direi che siete su una buona strada... di certo le idee non vi mancano e il vostro impegno sarà presto ricompensato ... arriveranno anche le soddisfazioni... un passo alla volta.
Grazie per quello che fate che ne dite della nostra idea.... 806920
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptySab 25 Mag 2013, 23:13

Ho già detto che mi piace da morire questo progetto! Io poi sono di quelle che vorrebbe scappare dalle pance x non soffrire!! Un argomento che mi piacerebbe si trattasse è come capire quali sono le scelte giuste all 'interno della coppia,se entrambi non sono del tutto concordi come si arriva alla decisione da prendere?? Continuare o fermarsi?? Chi deve rinunciare?? Come si rimane uniti su argomenti così profondi e delicati??
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptySab 25 Mag 2013, 23:17

lis ha scritto:
Ho già detto che mi piace da morire questo progetto! Io poi sono di quelle che vorrebbe scappare dalle pance x non soffrire!! Un argomento che mi piacerebbe si trattasse è come capire quali sono le scelte giuste all 'interno della coppia,se entrambi non sono del tutto concordi come si arriva alla decisione da prendere?? Continuare o fermarsi?? Chi deve rinunciare?? Come si rimane uniti su argomenti così profondi e delicati??

Molto interessante lis. Tu tieni a mente tutte le idee che ti vengono mi raccomando
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: per risparmiare sui   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 07:40

costi pensavo per le altre città ( venite a BG o Milano Very Happy ) non si potrebbe fare in una delle ns case?? insomma un gruppetto di 10 donne con una doc, ci può stare se proprio non troviamo altre sistemazioni! in casa, in un bel parco anche a mò di pic nic cosi si risparmia ma non si rinuncia perché magari non si trova la location!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 07:53

melinda477 ha scritto:
costi pensavo per le altre città ( venite a BG o Milano Very Happy ) non si potrebbe fare in una delle ns case?? insomma un gruppetto di 10 donne con una doc, ci può stare se proprio non troviamo altre sistemazioni! in casa, in un bel parco anche a mò di pic nic cosi si risparmia ma non si rinuncia perché magari non si trova la location!

pensa che avevo fatto lo stesso regionamento per qui...a parte che al massimo avevo la scuola di musica di mio fratello che la domenica è chiusa e avrebbe volentieri prestato la sala....ma in mancanza sarei stata disposta pure a farlo qui.
Tra l'altro potrebbe anche essere una location più....confidenziale...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: infatti magari in   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 11:06

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:

pensa che avevo fatto lo stesso regionamento per qui...a parte che al massimo avevo la scuola di musica di mio fratello che la domenica è chiusa e avrebbe volentieri prestato la sala....ma in mancanza sarei stata disposta pure a farlo qui.

una delle case di noi fatine, tra un tè e pasticcini, cè più intimità e facilità ad aprirsi!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 11:17

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

una delle case di noi fatine, tra un tè e pasticcini, cè più intimità e facilità ad aprirsi!

E' un'idea bellissima e al solito rimpiango di essere cosi lontana....
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 11:30

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Melinda, che bellissima idea I love you
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 14:40

Bibbi ha scritto:
Io e la dottoressa Iammarrone stiamo ricevendo un riscontro eccellente per questa nuova iniziativa...noi ci crediamo moltissimo e davvero il vostro aiuto ci serve tantissimo!!!!
Siccome abbiamo ben più delle 10 adesioni che ci servono abbiamo pensato di fare due gruppi, anche per proporre degli stimoli mirati....uno di non mamme e uno di mamme, non per classismo o eccessiva protezione ma per aiutarvi a essere proprio sincere sincere....è difficile in un gruppo di 10 donne, quindi piccolo, dire "odio le pance" se sono lì delle mamme no?...più facile esprimersi liberamente.
La dottoressa pensa che questo modulo potrebbe diventare un vero e proprio modello che si potrebbe addirittura presentare in un contesto scientifico....sono eccitatissima!!!
Per questo vi prego scrivetemi scrivetemi...lo so che per ora è solo su Roma, ma verrà creato qualcosa che replicheremo IN OGNI CITTA' IN CUI RIUSCIREMO AD ARRIVARE (ovviamente col nostro solito problema dei costi da limitare al minimo...meno spendiamo...più possiamo fare).
Mi raccomando....

non ci sono più parole, siete davvero grandi!
grazie di tutto.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 15:55

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

il nostro parco sarebbe perfetto! o anche dove ci siamo ritrovate l'altra volta!
bibbi dovresti venire anche tu!
anche casa nostra...un pò stretti ma ci possiamo stare! mettiqmo cuscini a terra o altro
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 16:31

Anche io sono disponibile ad ospitarvi,
quando si farà in friuli contate pure su di me Very Happy
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:22

Io invece adoro le pance da pma, perchè mi dicono 'Se ce l'ho fatta io puoi farcela anche tu!'
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ho proprio pensato   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:22

camilla80 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

il nostro parco sarebbe perfetto! o anche dove ci siamo ritrovate l'altra volta!
bibbi dovresti venire anche tu!
anche casa nostra...un pò stretti ma ci possiamo stare! mettiqmo cuscini a terra o altro

al parco con il gazebo bellissimo e adattissimo secondo me!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:55

personalmente credo che le esperienze delle mamme possa essere d'aiuto a chi sta ancora cercando la propria strada.
spero che si riesca a fare anche vicino a casa mia.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 22:00

io sono per le esperienze che possono dare Speranza....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 22:25

non fraintendetemi, anche io sono d'accordo che i bimbi e le pance possono aiutare, a me aiutavano.
Però quel che vogliamo fare implica la possibilità di esprimersi su stimoli abbastanza dretti....quindi non voglio che ci siano remore...un conto è una grande sala dove ci sta di tutto un altro è stare in una saletta in 10 a guardarsi e parlare...
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 22:28

mi sembra un'ottima idea!
.....ma come possiamo aiutarti?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 22:32

fiamma ha scritto:
mi sembra un'ottima idea!
.....ma come possiamo aiutarti?

partecipando Very Happy
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 26 Mag 2013, 22:35

Qualche tempo fa nella fase più acuta della mia sofferenza la mia psicologa mi parlò della terapia di gruppo! In quel momento non me la sono sentita e poi non avevo voglia di parlare del mio malessere specifico con chi ne stava affrontando un altro! Ecco credo che questo progetto possa essere una specie di terapia di gruppo, con belle idee e speranza nello stesso tempo!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyLun 27 Mag 2013, 09:43

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Che bellissima idea! Un tè fra amiche molto particolare... che ne dite della nostra idea.... 806920
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyLun 27 Mag 2013, 12:04

Bibbi ha scritto:
Mi raccomando....

IO la trovo un'idea davvero interessante!!!

Brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se fosse vicino parteciperei!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... EmptyDom 02 Giu 2013, 14:06

Bibbi ha scritto:
non fraintendetemi, anche io sono d'accordo che i bimbi e le pance possono aiutare, a me aiutavano.
Però quel che vogliamo fare implica la possibilità di esprimersi su stimoli abbastanza dretti....quindi non voglio che ci siano remore...un conto è una grande sala dove ci sta di tutto un altro è stare in una saletta in 10 a guardarsi e parlare...

concordo .....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che ne dite della nostra idea....   che ne dite della nostra idea.... Empty

che ne dite della nostra idea....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» Roma 30 marzo, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica