Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+51
Robby73
tania
genziana16
serenena
Violet
Amara
anna300971
enanna63
luly76
camilla80
Samu40
luna69
rochina
almaplena
ioete
mammachioccia
jolaluca
Tulip
barby2772
ballerina84
cangury
anymanu
saròmamma
vallennttinna
dolcevita73
Cla
shiba
Silk
ciocco-latino
vanna84
MARETTINA80
Amore grande
ana68
Impasse
melinda477
barbamamma
sogno84
iomamma
Eli.shila
StellaMaris81
Aika
Antonella76
befy70
aga
Valentina 27
Animablu
FRAVOLA
miao71
jellyfishui
Cinia
Mony75
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyGio 30 Mag 2013, 15:39

Mamma mia Mony!!!!!! sono emozionatissima x te...x voi!!! e questa notizia mi ridà fiducia che anche riceverò quella mail(spero presto). Mi ricordi quando hai fatto colloquio?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyGio 30 Mag 2013, 16:21

Io arrivo tardi come la puzza (come dice una mia amica lol! ma sono proprio contentaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyGio 30 Mag 2013, 16:35

Felicissima anch io per te..vai mony che bello ora inizia il bellissimo viaggio.. Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 4878 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyGio 30 Mag 2013, 17:57

Vai Mony!!! Very Happy
Un'altra in pista!!!!!!
Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 310596 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 310596 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 310596 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: wow   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:29



.......... che bello siamo contentissime ultra....

..........un abbraccione hip hip urràààààààà

---------- Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 452957 genziana
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:34

Mony, ma questa è una notizia meravigliosa.... era tanto che l'aspettavi. Comunque, luglio arriva presto, quindi prenditi queste settimane, cosi partirai più serena.

Sono felicissima per te... Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866
Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:45

Amara ha scritto:
Mamma mia Mony!!!!!! sono emozionatissima x te...x voi!!! e questa notizia mi ridà fiducia che anche riceverò quella mail(spero presto). Mi ricordi quando hai fatto colloquio?



Il 5 febbraio quasi 4 mesi fa What a Face ...dai che presto arrivano buone notizie anche a te Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyGio 30 Mag 2013, 18:47

Violet ha scritto:
Io arrivo tardi come la puzza (come dice una mia amica lol! ma sono proprio contentaaaa!!!


Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 4878 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 4878 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 4878 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyVen 31 Mag 2013, 13:32

Yeeeeee sono contento per te!!!! Maaaaaaa aspetta un attimo : ci sono anch'io in mezzo, allora sono contento anche per me!!!" Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyVen 31 Mag 2013, 13:55

Mony leggo solo ora...sono felicissima!e' il vostro momento! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyVen 31 Mag 2013, 14:30

Dai che l'estate e' il momento migliore ! Mette di buon umore e sarà un successo!

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyVen 31 Mag 2013, 14:57

Care fatine, oggi ho fatto il bonifico della caparra e sto realizzando che è vero...siamo finalmente di nuovo in pista...che emozione Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866 ...i miei Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 956879 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 956879 mi aspettano...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyVen 31 Mag 2013, 14:58

affraid Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 4878 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Siiiiiii   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:00

Dai giovani!!!
Bella bellissima notizia!!!
Che gioia !!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyVen 31 Mag 2013, 15:36

Mony75 ha scritto:
Care fatine, oggi ho fatto il bonifico della caparra e sto realizzando che è vero...siamo finalmente di nuovo in pista...che emozione Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 769866 ...i miei Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 956879 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 956879 mi aspettano...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
luly76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.04.13
Età : 48
Località : bologna

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptyVen 31 Mag 2013, 22:51

Mony75 ha scritto:
luly76 ha scritto:
Sono contentissima......peccato che non partiamo insieme...........ti faccio veramente un imbocca al lupo.....e che la cicogna arrivi!!!!!! Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142 Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 310596

Cia Luly...peccato infatti non essere là insieme, comunque vedrai che andrà tutto bene anche a voi con un'organizzatrice viaggi come avete non potete sbagliare Wink Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 6142

infatti....ho un'agenzia viaggi non male....ma se ero sola chissà se ce l'avrei fatta??????? 🐰 🐰
Torna in alto Andare in basso
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.13

Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 EmptySab 01 Giu 2013, 15:55

Very Happy

sono felice per voi...vedrai che andrà tutto bene
baci xxxxxxxxxxxx

p.s. io ho fatto colloquio a gennaio ma oramai ho quasi perso le speranze
a metà giugno avro' il ciclo e per ora la risposta è stata che
non piu' ancora confermarmi i donatori..io sono b positivo


ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: