Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quale  e il peso massimo per pma? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quale e il peso massimo per pma?

Andare in basso 
+5
Mony75
MARETTINA80
Animablu
dolcevita73
ana68
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 08:20

Ultimamente sono ingrassata tantissimo, sono passata da peso ideale a leggera obesità. quale e il peso massimo per fare la trattamento pma?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 08:58

Io sinceramente non lo so, ma ti posso dire che con le due fivet precedenti ho preso circa sette kg.
Ora sto cercando di fare un po' di moto e la dott. Ssa I. mi ha consigliato di di preferire cibi proteici, ma carne di pollo e tacchino, legumi, tanta verdura e frutta,e cercando di preferire i cibi alcalini.
Ho appena iniziato, credo che tutto ciò serva a "depurare l'organismo".
Prova a chiedere al tuo dott.
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 09:28

Il peso puo' influire negativamente come altri fattori ma secondo me la discriminante e' la tecnica che si usa, se fai eterologa non ci dovrebbero essere problemi.
quale  e il peso massimo per pma? 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 09:53

non sapevo neanche che in teoria ci sarebbe un peso massimo da rispettare per intreprendere questo percorso... cmq credo ke se abbiamo un obiettivo in testa,sappiamo anche fare sacrifici per arrivarci,e se cio comporterebbe dimagrire un po prima di inziare,allora...forzaaaa!!!tanto movimento e alimentazione sana!
in bocca al lupo. Surprised
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 09:58

MARETTINA80 ha scritto:
non sapevo neanche che in teoria ci sarebbe un peso massimo da rispettare per intreprendere questo percorso... cmq credo ke se abbiamo un obiettivo in testa,sappiamo anche fare sacrifici per arrivarci,e se cio comporterebbe dimagrire un po prima di inziare,allora...forzaaaa!!!tanto movimento e alimentazione sana!
in bocca al lupo. Surprised
Non c'e' un peso massimo, solo che siccome l'eccesso di peso puo' influire sulla fertilita' in alcuni centri ti guardano male e non ti prendono neanche in considerazione a meno che non rientri nei loro parametri, ho letto di ragazze a cui veniva detto di perdere anche solo pochi chili e ad altre non veniva fatto nessun problema nonostante una chiara obesita'. Dipende sempre da chi ti deve seguire.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 10:04

Se ti puo' consolare ti allego questa discussione dell'anno scorso, la fatina che l'aveva aperta ha partorito circa due mesi fa...
http://www.stradaperunsogno.com/t15619-c-e-qualche-fatina-in-sovrappeso-tra-noi
quale  e il peso massimo per pma? 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 10:13

Non dovendo fare stimolazione, e visto i valori che mi hai comunicato, puoi stare assolutamente tranquilla, sei perfetta Wink quale  e il peso massimo per pma? 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 10:28

[quote="Animablu
Non c'e' un peso massimo, solo che siccome l'eccesso di peso puo' influire sulla fertilita' in alcuni centri ti guardano male e non ti prendono neanche in considerazione a meno che non rientri nei loro parametri, ho letto di ragazze a cui veniva detto di perdere anche solo pochi chili e ad altre non veniva fatto nessun problema nonostante una chiara obesita'. Dipende sempre da chi ti deve seguire.


ah...non sapevo.ce sempre da imparare... Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: eccomi all'appello   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 13:40

il peso non è un problema per la pma bensì per la gravidanza......

non ti dico il mio peso ma credimi che il peso ideale non sò proprio cosa sia, sono partita in sovrappeso e dopo durante la gravidanza il peso è salito......qua si quasi raggiungevo mio marito...che vergogna.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyMer 29 Mag 2013, 16:59

non credo ci siano problemi per il peso ma se si è informa è comunque un puto a favore.
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: le proteine   quale  e il peso massimo per pma? EmptyGio 30 Mag 2013, 07:37

dolcevita73 ha scritto:
Io sinceramente non lo so, ma ti posso dire che con le due fivet ppuntoho preso circa sette kg.
Ora sto cercando di fare un po' di moto e la dott. Ssa I. mi ha consigliato di di preferire cibi proteici, ma carne di pollo e tacchino, legumi, tanta verdura e frutta,e cercando di preferire i cibi alcalini.
Ho appena iniziato, credo che tutto ciò serva a "depurare l'organismo".
Prova a chiedere al tuo dott.
In bocca al lupo!!
come mai sei ingrassata, pensi che centrano i Fivet? io sono ingrassata in ultimi anni in media 3Kg al anno, penso perche ho cambiato la dieta, una volta quando avevo 54 kg il cibo di base era carne fagioli ,mozzarella pomodoro, adesso mangio troppa pasta.
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyGio 30 Mag 2013, 07:43

franci2323 ha scritto:
il peso non è un problema per la pma bensì per la gravidanza......

non ti dico il mio peso ma credimi che il peso ideale non sò proprio cosa sia, sono partita in sovrappeso e dopo durante la gravidanza il peso è salito......qua si quasi raggiungevo mio marito...che vergogna.....

io l'ho già superato e lui e piu alto di 12 cm ma e molto magro.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? EmptyGio 30 Mag 2013, 08:10

ciao Anna!....si anche io sono ingrassata..circa 3 kg ogni icsi....soo sicura che centri la stimolazione......soprattutto per la cellulite.....sicuramente, nel mio caso, centra molto anche la Nutella di consolazione....... Razz ..........anche se poi.....ripresa dalla botta ho sempre cercato di rimettermi in riga..i miei 53 kg di partenza è un po' che non li vedo!!!!!! durante la mia prima icsi, la ragazza che era con me durante il pick up era molto preoccupata perchè era un bel po' in sovrappeso e il medico l'aveva cazziata!!!!!! ora aspetta una bimba, nasce a Luglio, e fin'ora, la gravidanza sta procedendo benissimo quale  e il peso massimo per pma? 769866 quale  e il peso massimo per pma? 769866
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: non so    quale  e il peso massimo per pma? EmptyGio 30 Mag 2013, 18:35



......... mi dispiace ma non so proprio.... Shocked

............ cmq io ogni tanto faccio un paio di giorni a settimana tipo il martedì e il giovedi solo di proteine e frutta e verdura

........... o controllo un pò il peso baci genziana quale  e il peso massimo per pma? 890833 quale  e il peso massimo per pma? 890833 quale  e il peso massimo per pma? 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale  e il peso massimo per pma? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale e il peso massimo per pma?   quale  e il peso massimo per pma? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale e il peso massimo per pma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cena da amici
» il massimo del rimbambimento......
» TERMINE MASSIMO PER BITEST E TN
» ...è nata l'amichetta di Fabio Massimo e con la sua nascita....
» Il numero massimo degli utenti in linea...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: