Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pillola prima di una fivet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pillola prima di una fivet

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Pillola prima di una fivet Empty
MessaggioTitolo: Pillola prima di una fivet   Pillola prima di una fivet EmptyMer 29 Mag 2013, 10:32

Il ginecologo mi ha consigliato l'assunzione della pillola per 3 mesi prima di fare la fivet. Con l'endometriosi, in questo modo le ovaie restano a riposo...
Voi che ne pensate? ... avete esperienze dirette?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Pillola prima di una fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Pillola prima di una fivet   Pillola prima di una fivet EmptyMer 29 Mag 2013, 11:55

ciao Dani!!!! mi sei mancata!!!!!....non lo so tesoro....avevo sentito di questa cosa...pillola per endo...ma non ti so aiutare...mi dispiace... No ..pero' sono contenta di averti qui!!!!!!! Pillola prima di una fivet 806920
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Pillola prima di una fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Pillola prima di una fivet   Pillola prima di una fivet EmptyMer 29 Mag 2013, 14:18

Grazie!!
Smile
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Pillola prima di una fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Pillola prima di una fivet   Pillola prima di una fivet EmptyMer 29 Mag 2013, 14:23

Io l'ho presa in tutte e due le mie icsi il mese prima della stimolazione, proprio per mettere a riposo le ovaie...sull'uso per endometriosi però non so aiutarti Razz
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Pillola prima di una fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Pillola prima di una fivet   Pillola prima di una fivet EmptyMer 29 Mag 2013, 15:15

Mony75 ha scritto:
Io l'ho presa in tutte e due le mie icsi il mese prima della stimolazione, proprio per mettere a riposo le ovaie...sull'uso per endometriosi però non so aiutarti Razz

Nel tuo caso è servito prenderla? C'è stato un miglior risultato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pillola prima di una fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Pillola prima di una fivet   Pillola prima di una fivet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pillola prima di una fivet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima FIVET
» prima fivet....
» Prima fivet
» la mia prima fivet
» CHIARIMENTI PER LA PRIMA FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: