Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 catarro ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 catarro ...

Andare in basso 
+2
iomamma
lalla69
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

catarro ... Empty
MessaggioTitolo: catarro ...   catarro ... EmptyGio 30 Mag 2013, 17:42

volevo chiedervi un consiglio: sofia x tutto il primo anno d'asilo ha sofferto sempre di catarro che le ha causato ben 10 Twisted Evil influenze, con otiti, catarro che usciva dalle orecchie e dagli occhi, perforazione di un timpano .. una cosa pazzesca!
purtroppo a parte l'omeopatia (oscillococcinum ... ecc.) essendo così piccola non ho potuto darle nient'altro.
Ora mi chiedo se con il nuovo anno c'è qualcosa con cui fare una bella prevenzione (lei a settembre avrà 20 mesi): ho sentito parlare di un vaccino anti catarrale... qualcuna di voi lo conosce? accetto anche altri consigli (i lavaggi nasali già glili faccio anche se ulra tipo aquila!!!)

grazie...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

catarro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: catarro ...   catarro ... EmptyGio 30 Mag 2013, 18:19

povera piccola!

potresti fare anche gli aerosol con la soluzione fisiologica. e se provi con un medico omeopatico? per le cure preventive l'omeopatia è perfetta.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

catarro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: catarro ...   catarro ... EmptyVen 31 Mag 2013, 19:31

la mia pulce ha le adenoide ipertrofiche
quindi convive con il catarro che la rende anche sorda
l'otorino ci ha straconsigliato il rinowsh con fisiologica per la pulizia
tutti i giorni
nelle fasi acute con cortisone e fluidificante

e appena possibile cure termali

e un problema diffusissimo
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

catarro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: catarro ...   catarro ... EmptyMar 04 Giu 2013, 12:07

ieri il pediatra mi ha proposto un vaccino anticatarrale virale che si chiama "broncho munal"

sono bustine da sciogliere nel latte i primi dieci gg del mese per tre mesi estivi in modo da immunizzarsi per l'anno successivo.

speriamo serva ...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

catarro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: catarro ...   catarro ... EmptyMar 04 Giu 2013, 13:31

lalla69 ha scritto:
ieri il pediatra mi ha proposto un vaccino anticatarrale virale che si chiama "broncho munal"

sono bustine da sciogliere nel latte i primi dieci gg del mese per tre mesi estivi in modo da immunizzarsi per l'anno successivo.

speriamo serva ...

Ciao Lalla, sono buonissime, io da piccolina sono cresciuta con il bronco munal, e Gaia questo inverno dopo la broncopolmonite e le varie ricadute il suo pediatra glielo ha prescritto e da marzo ad adesso non è stata più male. Più che vaccino è uno immunostimolante a livello respiratorio....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

catarro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: catarro ...   catarro ... EmptyMar 04 Giu 2013, 13:37

Ne soffrivo io da piccola ed ogni anno mi portavano in centro di cure termali dove mi facevano delle inalazioni ed insufflazioni. Portala a lungo a mare, non potrà farle altro che bene
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

catarro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: catarro ...   catarro ... EmptyMar 04 Giu 2013, 14:29

Noi rinowash con fisiologica a go go e terapia preventiva omeopatica della Loacker,col farmacista concordi il rimedio migliore x te,l'abbim fatta da settembra a marzo e si e'ammalato con febbre solo 1 volta senza antibiotico e col rinowash zero otiti!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

catarro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: catarro ...   catarro ... EmptyMer 05 Giu 2013, 11:38

il problema è che la mia è un diavoletto e toccarla per fare qualsiais cosa è una lotta Twisted Evil

in più stà diventando più forte di me quindi è un incubo tutti i giorni! per questo che vorrei evitare rinowsh ...

l'omoepatia l'ho provata e le ha fatto ... zero Wink
tra oscillococcinum e prodotti loacker ho lasciato alla farmacia uno stipendio e lei si è beccata dieci influenze!!!
per questo che voglio provare qualcos'altro

grazie sabrydona ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





catarro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: catarro ...   catarro ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
catarro ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: