Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani transfer!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani transfer!!!

Andare in basso 
+13
zerlina09
trixy
Violet
ioete
Silk
Bibbi
enanna63
spike
melinda477
arianna
jolaluca
ciobina
Vic
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 10:56

...IN BOCCA AL LUPO E IN C@@@ ALLA BALENA cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 18:52

ciao ragazze eccomi di ritorno dalla zucchi.......
c'era l'aria condizionata rotta, è stato un incubo!!!!!!
va bene ndiamo oltre, allora mi avevano prelevato 10 follicoli, 7 erano pieni, 4 idonei, 3 fecondati come l'altra volta....
trasferiti solo 2 una di 6 cellule el'altro di 8 cellule però di classe 1a e 1b....poteva andare meglio anche se la biologa mi ha detto che fin quando sono cosi sono buonissimi....il terzo si è fermato dopo 72 ore!!!che sfiga il mio embrioncino non ce l'ha fatta!!!
ora sono in camera da letto e vi ho scritto veloce veloce...ora mi butto nel letto e per 2 giorni non farò nulla!!

le beta tra 12 giorni, cioè il sabato 18, ma visto che di sabato gli esiti non li danno in giornata anticiperò a venerdi...tanto io sono quella dei test...se dovessi vedere positivo è fatta!!! per precauzione ne ho fatto uno per vedere se avevo gonasi anocra in corpo e sono pulita!!!ora calma, pazienza e tanta speranza!!!un bacione e grazie di tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 19:01

[forza tesoro....coccolati ed aspetta che passino questi lunghissimi 12 giorni!!!
io sono al 7 pt e sono in para totale...ma che dobbiamo fare...ce tocca!!!!
WAKA WAKA GO GO GO per i tuoi 2 splendidi pulcini!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 19:17

e per loen e i suoi bubbini................waka waka, cova cova, beta positive goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 19:25

loen anche io uno a e uno b, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi spiace per il tuo che non ce l'ha fatta. ora riposo e coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bene   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 19:26

perfetto allora riposati e aspettiamo il 18! cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cara   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 19:45

Loen78 ha scritto:
ciao ragazze eccomi di ritorno dalla zucchi.......
c'era l'aria condizionata rotta, è stato un incubo!!!!!!
va bene ndiamo oltre, allora mi avevano prelevato 10 follicoli, 7 erano pieni, 4 idonei, 3 fecondati come l'altra volta....
trasferiti solo 2 una di 6 cellule el'altro di 8 cellule però di classe 1a e 1b....poteva andare meglio anche se la biologa mi ha detto che fin quando sono cosi sono buonissimi....il terzo si è fermato dopo 72 ore!!!che sfiga il mio embrioncino non ce l'ha fatta!!!
ora sono in camera da letto e vi ho scritto veloce veloce...ora mi butto nel letto e per 2 giorni non farò nulla!!

le beta tra 12 giorni, cioè il sabato 18, ma visto che di sabato gli esiti non li danno in giornata anticiperò a venerdi...tanto io sono quella dei test...se dovessi vedere positivo è fatta!!! per precauzione ne ho fatto uno per vedere se avevo gonasi anocra in corpo e sono pulita!!!ora calma, pazienza e tanta speranza!!!un bacione e grazie di tutto!!!!

perchè di 4 idonei ne hanno fecondato 3 e non 4?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 19:51

ciao meli non tutti gli ovociti idonei si fecondano c'è sempre un incognita sulla capacità di fecondazione degli spermini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 20:03

Dai Loen, il risultato mi sembra molto buono!
adesso riposati un pò che ci vuole calma e relax con sto caldo!!
mi immagino in clinica con l'aria condizionata rotta!! affraid
un bacione e se ti senti sola.... NOI CI SIAMOOO!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 20:07

Very Happy che bello Loen, adesso sei in cova anche tu allora!
Tanto riposo e ...
WAK WAKA GO GOOOO per le beta positive lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao loen    domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 20:24

riposati e coccola i tuoi piccolini......ciaooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 20:24

loen waka waka go goooooooooooo
forza embrioncini!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 21:41

Loen bella,ti ho pensato oggi.
finalmente il piu è fatto....adesso riposati e rilassati.
mi sento che andrà bene...deve andare bene perche qua sul forum vogliamo una sfilza di positivi da far paura!!! cheers cheers
waka waka cova eh eh!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 21:48

Ciao cara,addirittura avevo aperto un post per avere tue notizie...e poi non dire che non ti ho pensata!Ho letto le evoluzioni,mi sembra tuto ok
Ora riposati,rilassati e coccala i due cuccioli e

WAKA WAKA EMBRIO LOEN GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 23:07

Buon riposo cara, che il tempo passi in fretta e ti porti il sogno realizzato!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Lug 2010, 23:38

Loen ottimo risultato direi!!!!
Brava brava... adesso cova bene e comunicaci un bel positivo!!!!
WAKA WAKA LOEN GOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 11:14

ciao ragazze come state???io tutto bene, sono stra vizizta dal marito!!!infatti ho detto che per i 2 giorni prescritti dal centro non farò nulla...così ha deciso di stare a casa tutta la settimana!meglio, certo i mestieri li fa come dice lui, ma almeno non dovrò riprendere da capo appena inizierò a sgambettare di nuovo!!!!


un bacione a tutte voi!!!!!!grazie.....per tutto e della compagnia!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 11:27

Loen78 ha scritto:
ciao ragazze come state???io tutto bene, sono stra vizizta dal marito!!!infatti ho detto che per i 2 giorni prescritti dal centro non farò nulla...così ha deciso di stare a casa tutta la settimana!meglio, certo i mestieri li fa come dice lui, ma almeno non dovrò riprendere da capo appena inizierò a sgambettare di nuovo!!!!


un bacione a tutte voi!!!!!!grazie.....per tutto e della compagnia!!!


...ma anche a te chiede in continuazione dove sono le cose?! E puntualmente le ritrovi in un altro posto?! Saranno stati gli ormoni...ma un nervoso!!!!!

P sunny O sunny S sunny I sunny T sunny I sunny V sunny O
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 11:43

si si anche lui lo fa, ma il mio è peggio apre il frigo e urla :dove hai messo il crudo che è avanzato ieri sera???? io dalla camera secondo ripiano in un contenitore rotondo piccolo viola e blu......lui: non lo vedo.....io: me lo immaginavo!!!
vado apro il frigo ed è li, lui: oh ma sai che non lo vedevo proprio??!??!!?

mo ti unfro gli occhi cosi hai una scusa per non vedere!!!!
ahhha ha haha ah aha h
ora deve aver capito di non disturbare...è mezz'ora che non lo sento!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 11:50

...oddio che ridere...comunque SANTE SUBITO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: evvai    domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyGio 08 Lug 2010, 19:50

adesso riposo e sfrutta per bene il maritino, fatti trattare come una regina!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyGio 08 Lug 2010, 20:28

ciao ragazze, oggi secondo giorno pt...una pallaaaaa!!!! allora sto benone a parte un dolore persistente al fianco sinistro...starò dormendo troppo.... da domani un pò di moto non mi farà male....ah si una cosa c'è....mi sveglio perchè sono accaldatada da matti, tipo che dietro i capelli colo perchè sono tutta sudata...e meno male che ho i condizionatori...oh sembro uno gnocco fritto da quanto scotto!!chissà perchè...mahhhh vi aggiornerò...un bacione e tenete duro e le mani alzate per me!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyVen 09 Lug 2010, 01:33

io sapevo che il progesterone alza la temperatura corporea...magari è quello il motivo (anche se io, da buona freddolosa, ho avuto freddo in tutto il mio pt)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyVen 09 Lug 2010, 10:28

ciao ragazze stanotte è andata molto meglio...non ho fatto nessuna sudata!!però per curiosità ho provato la temperature ed era 36.7!! per una come che ha sempre la temperatura dai 35.4 ai 35.8 non è male!!!
inizio ad avere il seno gonfio che figata avere le tettone!!!dovrei farmi una foto per ricordo....sono al 3 pt e niente nessun sintomo...e va be aspettiamo che i bubbini mi diano un segnale!!!baciii
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e vaiiii le    domani transfer!!! - Pagina 2 EmptyVen 09 Lug 2010, 15:04

Loen78 ha scritto:
ciao ragazze stanotte è andata molto meglio...non ho fatto nessuna sudata!!però per curiosità ho provato la temperature ed era 36.7!! per una come che ha sempre la temperatura dai 35.4 ai 35.8 non è male!!!
inizio ad avere il seno gonfio che figata avere le tettone!!!dovrei farmi una foto per ricordo....sono al 3 pt e niente nessun sintomo...e va be aspettiamo che i bubbini mi diano un segnale!!!baciii

tettone povero loenmarito solo guardare... 🐷
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani transfer!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer!!!   domani transfer!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani transfer!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani transfer
» domani transfer
» domani transfer
» Domani transfer
» Domani transfer!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: