Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 streptococco ... il mio topino sta male Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 streptococco ... il mio topino sta male

Andare in basso 
+12
mammachioccia
anna300971
Chicca82
Impasse
tania
jolaluca
jellyfishui
GattoGreg
iomamma
flory
Animablu
barbamamma
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyVen 31 Mag 2013, 22:47

care amiche questo il responso avuto oggi dal laboratorio analisi, spero di no, ma qualcuna ci è già passata? il piccolo topino è distrutto tosse mail di gola, e ora anche diarrea .. non mangia non dorme, e vederlo stare male mi distrugge
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyVen 31 Mag 2013, 22:59

Piccolo... streptococco ... il mio topino sta male 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyVen 31 Mag 2013, 23:18

bello di zia streptococco ... il mio topino sta male 525888 streptococco ... il mio topino sta male 6142

non so che dirti Chiara , per fortuna mai successo
capisco come ti senti ........

un bacio a Ernesto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptySab 01 Giu 2013, 08:02

Kitty cara...avete fatto il tampocino?
Il 99% delle volte sono positivi allo stepto ..noi ormai non lo facciamo nemmeno piu'..passiamo direttamente all'antibiotico con la copertura totale No + fermenti lattici
Ci vuole tanta pazienza..ci vuole qualche giorno perché la cura lo aiuti a sentirsi meglio..
Forza Ernesto le coccole di mamma sono un toccasana


rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptySab 01 Giu 2013, 08:28

Si rori abbiamo fatto il tampone non abbiamo ancora l'antibiogramma ma la pediatra ci ha detto di iniziare con lo zimox.. Quello che mi preoccupa è la forte diarrea che poi non ho capito se è dovuta all'infezione o se cammina da sola ...ci hanno detto di fare il tampone anche a me e al papà, voi l'avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptySab 01 Giu 2013, 08:55

povero piccoletto streptococco ... il mio topino sta male 6142 streptococco ... il mio topino sta male 6142 streptococco ... il mio topino sta male 6142
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptySab 01 Giu 2013, 09:57

Se non si reidrata portalo a fare un flebotto così gli controllano gli elettroliti e non rischia per la disidratazione di andare in acidosi. Il mio va giù anche di glicemia. A 20 mesi ci siamo fatti 4 giorni di ricovero per questo.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptySab 01 Giu 2013, 14:12

Povero Ernesto!
Kitty dagli anche dei fermenti con l'antibiotico
vedrai che lo aiuteranno anche per la diarrea
Tanti bacini
streptococco ... il mio topino sta male 6142 streptococco ... il mio topino sta male 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptySab 01 Giu 2013, 15:00

kittyhello73 ha scritto:
care amiche questo il responso avuto oggi dal laboratorio analisi, spero di no, ma qualcuna ci è già passata? il piccolo topino è distrutto tosse mail di gola, e ora anche diarrea .. non mangia non dorme, e vederlo stare male mi distrugge
Dominick l'ha avuto a 13 mesi,abbiamo fatto 10 gg di antibiotico,stava davvero male,ma al 3 gg di antibiotico stava meglio,nei bimbi + grandicelli si puo' fare a meno dell'antibiotico ma nei bimbi sotto i 24 mesi e' consigliato,ti capisco!!!io davo anche fermenti lattici
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptySab 01 Giu 2013, 15:23

Gli sto dando reuterin e enterogermina speriamo si calmi il cacotto poverino... Grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 14:16

Like a Star @ heaven cucciolo.....
noi abbiamo avuto una sorta di infezione dove matteo non mangiava più ed era veramente deperito.....andava a fare la cacca almeno 5 volte al giorno ...(senza aver mangiato oppure aver preso solo pochi cucchiai di pappa)ma niente febbre o altri malanni....
da una serie di esami di ogni genere hanno trovato nelle feci una proteina molto alta e mi han detto che poteva trattarsi di infezione o altro Sad Sad
ho avuto tanta paura......
poi dopo tre mesi di ansia ha iniziato a mangiare,crescere ....
hanno ripetuto l esame ed era ok........e hanno detto chea veva avuto una brutta infezione intestinale...
kitty ti capisco si stà molto male a vederli così...ma vedrai che che un pò alla volta seguendo i consigli del pediatra il tuo ernesto starà meglio...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 15:35

purtroppo non va bene,

abbiamo iniziato l'antibiotico, ma gli episodi di diarrea nonostante lo stia imbottendo di fermenti non cenna a diminuire, purtroppo ho fatto un errore, nonostante la pediatra mi ha detto no al latte, io gliel'ho dato perchè è l'unica cosa che prende, ragazze non mangia assolutamente nulla, e al PS del bambin gesu mi hanno invece detto di darglielo perchè almeno qualcosa assimila ... ora sono uscita e ho cercato in farmacia un latte senza lattosio, ne ho trovato uno liquido della milupa di soia .. vediamo un po come va... ma non vi nascondo che sono molto preoccupata
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 15:39

Ma possibile che non si riesca a fermare la diarrea? Mi si stringe il cuore...
streptococco ... il mio topino sta male 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 15:48

Tesoro, non so aiutarti, ma vi mando un forte abbraccio
streptococco ... il mio topino sta male 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 16:52

Kitty scusa se entro nel tecnico,ma quante scariche ha al giorno?
Se sono davvero tante non capisco perché non ti hanno dato nulla per bloccarle un po'..

rori
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 19:14

kittyhello73 ha scritto:
purtroppo non va bene,

abbiamo iniziato l'antibiotico, ma gli episodi di diarrea nonostante lo stia imbottendo di fermenti non cenna a diminuire, purtroppo ho fatto un errore, nonostante la pediatra mi ha detto no al latte, io gliel'ho dato perchè è l'unica cosa che prende, ragazze non mangia assolutamente nulla, e al PS del bambin gesu mi hanno invece detto di darglielo perchè almeno qualcosa assimila ... ora sono uscita e ho cercato in farmacia un latte senza lattosio, ne ho trovato uno liquido della milupa di soia .. vediamo un po come va... ma non vi nascondo che sono molto preoccupata

Mi dispiace tanto. Spero che migliori il prima possibile.
streptococco ... il mio topino sta male 6142 streptococco ... il mio topino sta male 6142 streptococco ... il mio topino sta male 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 19:22

Stiamo sulle otto qls giorno ma considera che ormai sono p Embarassed uzzette vestite .. Anche al ps non mi hanno dato nulla.. Non so
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 19:36

kittyhello73 ha scritto:
Stiamo sulle otto qls giorno ma considera che ormai sono p Embarassed uzzette vestite .. Anche al ps non mi hanno dato nulla.. Non so
Ma povera stella! Sara' distrutto fisicamente!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 19:43

Povero piccolo
streptococco ... il mio topino sta male 6142 streptococco ... il mio topino sta male 6142 streptococco ... il mio topino sta male 6142
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyDom 02 Giu 2013, 21:35

Io ti dico che Nucoló ha avuto per due volte la gastroenterite e ci sono voluti 15giorni perchè passasse la diarrea...i primi 7 come Ernesto tante volte e poca e poi si era assestato sulle 3 scariche al giorno ma da doverlo buttare sotto la doccia e cambiare da capo a puedi ogni volta...una tragedia povero cucciolo. Visto che poi i primi 4-5giorni non mangiava nulla anche perchè aveva la febbre alta per evitare il latte gli davo thè deteinato o camomilla con sciolti dentro dei biscotti così si reidratava e gli dava anche un pó di energia. Ci vuole tanta pazienza. Un bacino piccolino
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyMar 04 Giu 2013, 12:16

kittyhello73 ha scritto:
purtroppo non va bene,

abbiamo iniziato l'antibiotico, ma gli episodi di diarrea nonostante lo stia imbottendo di fermenti non cenna a diminuire, purtroppo ho fatto un errore, nonostante la pediatra mi ha detto no al latte, io gliel'ho dato perchè è l'unica cosa che prende, ragazze non mangia assolutamente nulla, e al PS del bambin gesu mi hanno invece detto di darglielo perchè almeno qualcosa assimila ... ora sono uscita e ho cercato in farmacia un latte senza lattosio, ne ho trovato uno liquido della milupa di soia .. vediamo un po come va... ma non vi nascondo che sono molto preoccupata



tesoro mi dispiace molto per il povero cucciolo...
se posso permettermi di darti un consiglio per il cacotto sostituisci enterogermina con reuflor gocce...sono miracolose...
ne dai 5 al mattino e cinque di sera un mazza ora orima dell'antibiotico. Puoi arrivare anche a tre somministrazioni al giorno (dalle tranquillamente senza acqua, sul cucchiaino) vedrai che migliorerà subito. Certo che devi dargli il latte...
se il bimbo non prende il latte che hai comprato in farmacia, passa a Zymil, è molto leggero ...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyMar 04 Giu 2013, 15:34

Povero piccolo. Spero che passi alla svelta! streptococco ... il mio topino sta male 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyMer 05 Giu 2013, 09:04

chiara tesoro come va? un bacetto al poverno ernesto
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyMer 05 Giu 2013, 09:17

Leggo solo ora,sta meglio il piccolo Ernesto??? streptococco ... il mio topino sta male 6142 streptococco ... il mio topino sta male 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male EmptyGio 06 Giu 2013, 00:34

Grazie ragazze va meglio le scariche sono sparite va ancora in bagno sulle tre quattro volte al giorno che x lui sono veramente tante. Domani vado a ritirare l'antibiogramma x lo streptococco e speriamo di avere indovinato l'antibiotico .bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





streptococco ... il mio topino sta male Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male Empty

Torna in alto Andare in basso
 
streptococco ... il mio topino sta male
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho ancora lo streptococco!
» AIUTO UFFA STREPTOCOCCO
» streptococco beta emolitico del gruppo b
» Inizio cova.. nuove paure!
» domani beta ma febbre e tosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: