Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGUE FERTILITY CENTER Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PRAGUE FERTILITY CENTER

Andare in basso 
+6
ioete
JOSEPHINE1167
Aika
bigapple72
kennyna
maya80
10 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
maya80

PRAGUE FERTILITY CENTER Empty
MessaggioTitolo: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptySab 01 Giu 2013, 09:45

chi va in questo centro????
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyGio 06 Giu 2013, 17:38

Tiro sul il post xchè anche a me interessa... Wink
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: forse io   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyDom 14 Lug 2013, 01:20

ciao!
finora il PFC è nella mia top list!dei 5 centri contattati,questo è quello che"mi ispira"di piu'.
Probabile partenza in autunno!
ps,kennyna sei di ge?
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyLun 15 Lug 2013, 21:03

Si sono di genova...anche tu????
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: si!!!!   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyLun 15 Lug 2013, 22:01

e appena capisco come inserirlo sarà visibile la città,perdono....sono agli inizi....comunque per nn andare o.t.devo dire che finora,anche se solo a livello di scambio email,questa clinica mi ispira piu'delle altre,tu li hai contattati?
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 16 Lug 2013, 10:06

Si si certo anzi...il prossimo mese inizio già la terapia Razz 
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: wow!!!!   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 16 Lug 2013, 11:19

Che trattamento farai?senti,non è che posso chiederti,magari in mp(perché credo che nn si possa fare nomi di medici pubblicamente,x via della legge italiana sull'eterologa,ma magari mi sbaglio)un'info sul/sui gine?perchè io ho qualche problema nella ricerca......
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 16 Lug 2013, 11:30

bigapple72 ha scritto:
Che trattamento farai?senti,non è che posso chiederti,magari in mp(perché credo che nn si possa fare nomi di medici pubblicamente,x via della legge italiana sull'eterologa,ma magari mi sbaglio)un'info sul/sui gine?perchè io ho qualche problema nella ricerca......

Io ho appena avuto il mio bel positivo da loro, se ti serve aiuto fammi sapere anche con mp, ti dirò pro e contro ed anche qualche dritta su come muoverti in città....
In becco .....PRAGUE FERTILITY CENTER 310596 PRAGUE FERTILITY CENTER 310596 PRAGUE FERTILITY CENTER 310596 PRAGUE FERTILITY CENTER 310596 
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: wow!!!!!!!!!!!   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 16 Lug 2013, 18:31

ciao Aika!!!!
perdonami,mi son persa il tuo positivo!!!!!!!!e perdonami anche per il fatto che pensavo fossi alla gennet...è che questa storia di trovare un gine collaborativo ed esperto mi sta portando via tempo e anche un bel po'di nervoso....complimenti Aika,splendida notizia!!!!ti scrivo mp!e grazie mille per avermi scritto e per la tua disponibilità!!!
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ps   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 16 Lug 2013, 18:43

Ti ho mandato m.p.spero di aver fatto tutto giusto,se cosi non fosse dimmelo che rimedio,perdonami,sono ancora gli inizi....complimenti =)
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 16 Lug 2013, 20:36

scusa bigapple ma di che città sei???
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: genova!   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 16 Lug 2013, 23:15

kennyna ha scritto:
scusa bigapple ma di che città sei???
kennyna sono di genova....
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMer 17 Lug 2013, 09:10

complimentoni aika..............................xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: a furia   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyDom 01 Set 2013, 14:51

di sentirlo nominare inizia ad ispirarmi.....

magari per il fratellino o sorellina.....se mio marito si decide.......
GIOGIO72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: scusate se mi intrometto mi presento sono nuova ho appena contattato ilPFC dopo 9 icsi fallite in italia qualcuna di voi puo' aiutarmi !!?? magari qualcuna gia' stata li'    PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyVen 04 Ott 2013, 23:04

bigapple72 ha scritto:
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptySab 05 Ott 2013, 09:27

GIOGIO72 ha scritto:
bigapple72 ha scritto:
Ciao benvenuta... io ci sono stata ad agosto per un tentativo di ovo..ed ora aspetto due gemellini PRAGUE FERTILITY CENTER 310596 PRAGUE FERTILITY CENTER 310596 
GIOGIO72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 15 Ott 2013, 21:25

Io li ho appena pfc e ho appuntamento !
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 07 Gen 2014, 19:35

Vorrei tirare su questo argomento perchè fra poche settimane andrò al PFC per il mio 6° tentativo, ho preso contatti con la referente che parla italiano e si chiama Lucie.

Ho solo fatto tutto per e-mail e parto per 1 settimana per lasciare seme del marito il lunedì e fare probabile transfer giovedì o venerdì o sabato, nel frattempo faccio la turista che non sono mai stata a Praga (anche se penso il freddo sarà tanto)

Ho preso un albergo al centro e mi sposterò per andare in clinica con i mezzi pubblici.

Fino ad ora è tutto chiaro e preciso, vediamo alla fine se sarò ripagata di questo cambiamento x l'ennesimo tentativo( le altre 5 volte ho fatto tutto in Spagna senza avere risultati positivi nonostante il mio utero buono e reattivo e le mie analisi buone)

Se avete altre info sono gradite

PRAGUE FERTILITY CENTER 769866 PRAGUE FERTILITY CENTER 769866 
GIOGIO72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: pfc   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 07 Gen 2014, 22:20

per me terapia per ovo in corso,
parto per PFC, venerdi' 10-01-2014

tu in che periodo sei a Praga ??

Gio
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMer 12 Feb 2014, 15:54

Ciao a tutte,
dato che anche io, appena il mio organismo lo consentirà, inizierò un protocollo al Prague Fertility Centre, posso chiedervi un aggiornamento sui vostri cicli? Cosa avete fatto (omologa o eterologa), farmaci presi, esito...

Grazie

Gabry
GIOGIO72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMer 12 Feb 2014, 19:10

ovodonazione
con pillola per sincronizzazione
soppressione, progynova, deltacortene e cardioaspirina

ciao
tys75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptySab 22 Nov 2014, 10:17

buongiorno a tutte!nuova iscritta...dopo due omologhe e un ovo al reprofit ci riprovo al praga fertility center!ho preso contatti ,dovrei essere li piu o meno dal 19 gennaio...qualcuna va in questo periodo??' Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
tys75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyMar 25 Nov 2014, 09:52

Anna1976 ha scritto:
Vorrei tirare su questo argomento perchè fra poche settimane andrò al PFC per il mio 6° tentativo, ho preso contatti con la referente che parla italiano e si chiama Lucie.

Ho solo fatto tutto per e-mail e parto per 1 settimana per lasciare seme del marito il lunedì e fare probabile transfer giovedì o venerdì o sabato, nel frattempo faccio la turista che non sono mai stata a Praga (anche se penso il freddo sarà tanto)

Ho preso un albergo al centro e mi sposterò per andare in clinica con i mezzi pubblici.

Fino ad ora è tutto chiaro e preciso, vediamo alla fine se sarò ripagata di questo cambiamento x l'ennesimo tentativo( le altre 5 volte ho fatto tutto in Spagna senza avere risultati positivi nonostante il mio utero buono e reattivo e le mie analisi buone)

vedrai anna sara' la volta buona!!!io vado subito dopo di te,che albergo hai preso??' Razz Razz Razz Razz
tys75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER EmptyVen 28 Nov 2014, 15:12

Anna1976 ha scritto:

ciao anna,quando vai?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PRAGUE FERTILITY CENTER   PRAGUE FERTILITY CENTER Empty

PRAGUE FERTILITY CENTER
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-