Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| perdite marroni | |
|
+14mammachioccia cleo77 Aika ballerina84 Cuccia70 Impasse vanna84 luna69 FRAVOLA aga Amore grande rochina Animablu sognare-in-grande 18 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Animablu Sognare è potere
Messaggi : 6085 Data d'iscrizione : 20.03.12 Località : Cagliari/provincia
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 15:27 | |
| | |
| | | sognare-in-grande Sognatrice Vip
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 15:33 | |
| | |
| | | Animablu Sognare è potere
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 15:35 | |
| | |
| | | ballerina84 Le stelline del sogno
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 15:36 | |
| | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
Messaggi : 8769 Data d'iscrizione : 05.08.12 Età : 55 Località : roma
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 16:30 | |
| le beta non sono inutili, devi farle assolutamnete, pensa che c'è una fatina che leha fatte con il ciclo e aspettava 2 gemelli, quindi mai dire mai! | |
| | | Aika Sognare tra le stelle
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 16:36 | |
| | |
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 16:50 | |
| vorrei non essere così distruttiva in questo momento, vorrei chiudere gli occhi e dormire... dormire e non sentire nulla, vorrei svegliarmi dicendo è stato un incubo...
ma davvero si può ancora sperare che le beta siano positive? ma davvero una di noi con il ciclio era incinta di 2 gemelli? ma davvero potrei avere anche io una "botta di culo" così meravigliosa???
il mio percorso già difficile in partenza, dopo aver scoperto la sterilità di mio marito,poi la scelta dell'eterologa voluta da lui, dal suo immenso amore per me... mai fatti tentativi prima... ma da quando abbiamo deciso ed intrapreso il percorso ... tutto è stato solo gioia, emozione, amore ...
e da oggi non facciamo altro che guardarci e piangere...
| |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 17:37 | |
| guarda, devi fare le beta, a me a maggio sono arrivate due gg prima delle beta, io anche non me la sono sentita, ho fatto il test ed era negativo e pace, ero sicura che dentro di me non ci fosse più nulla, io son rimasta incinta due volte e so riconoscere il mio corpo, quando va, quindi ne ero certa, ti direi di fare solo il test ma so anche che non è giusto, devi fare le beta per fugare ogni dubbio | |
| | | Aika Sognare tra le stelle
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 17:41 | |
| Si, si può sperare certo devi stare con i piedi per terra ma abbatterti così ora non serve a nulla se non a far peggiorare le cose. Non ti stiamo dicendo che sicuramente sei in attesa, nè che questo percorso è facile, è duro e doloroso ma in tante riescono e riescono perchè non si arrendono!! lo so che ora il dolore è forte ma tu lo devi essere di più tu ed il tuo desiderio di diventare mamma. Noi non sappiamo se sei incinta o no noi sappiamo solo che il dosaggio delle beta non mente tutto il resto può avere troppi significati diversi per decidere che sia una o l'altra cosa. Smettere la terapia invece può avere effetti negativi perciò tu la continuerai da brava comese non avessi visto perdite. Adesso asciugati le lacrime e fatti | |
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 17:58 | |
| | |
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 18:40 | |
| quanti tentativi hai già fatto cara? | |
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 21:39 | |
| | |
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 23:16 | |
| | |
| | | Animablu Sognare è potere
| Titolo: Re: perdite marroni Lun 03 Giu 2013, 23:35 | |
| | |
| | | FRAVOLA Sognatrice suprema
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 07:26 | |
| | |
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 08:24 | |
| Cara, mi spiace immensamente, io spero che tu possa essere quel caso su 10 e che le beta diano esito positivo, ti forte forte ed aspetto tue nuove | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 08:27 | |
| Purtroppo dobbiamo passare tutte da lì... resto cmq incrociata per te! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 10:45 | |
| Buongiorno. Anche il pc mi fa scherzi: avevo scritto una lunga risposta al post che poi mi si è cancellata... non è giornata, non è culo, non è fortuna, non è vita, non è niente ... Comunque riepilogo: - stamattina con molta riluttanza sono andata a fare le beta: pensieri tantissimi, dolore infinito, lacrime illimitate (pensavo avessero una fine e invece no: anche mentre dormo piango...) - per strada incrocio una ragazzina-ina-ina incinta con una sigaretta in mano ed il pancione in bella mostra: con aria strafottente fumava quella sigaretta avvelenando quella povera anima innocente; ma dico io: perchè? Volevo dirle: senti piccola ma hai capito che grande fortuna hai ad avere dentro di te un esserino speciale? Ma ti rendi conto che il tuo comportamento irresponsabile sta avvelenando il bambino che è in questo pancione? Poi ho capito che sarebbe stato inutile: questa ragazzina sarà rimasta incinta per caso... e forse ha ben altre cose da smazzare e da risolvere... - al laboratorio con un fil di voce - quasi vergognandomi per la richiesta - ho detto all'infermiera cosa dovevo fare e ho pensato che quando leggeranno gli esiti dell'esame penseranno che sono pazza a fare un esame di gravidanza senza essere gravida... Ma che cavolo mi frega degli altri, dei loro pensieri... che ne sanno cosa sto sentendo, cosa sto respirando, cosa sto sofffrendo: nulla... Prima questa era la nostra happy family ora è diventato tutto incolore, insapore, non riusciamo a sorridere, ci guardiamo (io e mio marito meraviglioso) e non sappiamo cosa dirci... ci guardiamo, ci stringiamo, piangiamo... e questo va avanti da ieri... Lui, il saggio, il coraggioso, il forte, il grande uomo che mi è accanto... già mi dice "forza amore passerà... ne abbiamo superate tante... presto ci rimettiamo in cammino"... Si... in cammino... ma io ora non ho la forza di pensare, di programmare, di costruire nulla... Colore predominante: ROSSO come le mie maledette , rosso vivo che odio... rosso vivo nel cesso, quel rosso maledetto che mi ha distrutto i sogni, che mi ha portato via i 2 cuccioli della mia vita... quel rosso che trovo nell'assorbente e che guardo piangendo; assorbente, assorbenti... non ne ho, devo scendere a comprarli... e non ne ho voglia... ma devo... non li avevo comprati dopo l'ultimo ciclo: mi ero detta "tanto per 9 mesi non li userò evvivaaaaaaaaaaaa" ed invece... potevo mai avere una tale botta di culo??? ma nooooo, botte di culo nel mio DNA non ce ne sono, non ce ne sono mai state... Piango: anche mentre dormo piango... ma le lacrime non hanno una fine? a volte sento dire " non ho piu' lacrime" ; io ne ho sempre, continuamente... non finiscono perchèèèè? Vorrei spegnermi... chiudere il cervello e soprattutto il cuore... premere il tasto off per non sentire più questa impotenza, questo vuoto immenso, questo dolore che non mi fa respirare... Dov'è il tasto off??? perchè non c'è? perchè neanche un reset che cancelli i giorni brutti e mi riporti a quando perdite non ce n'erano, quando tutto aveva ancora colore, quando i nostri sorrisi riempivano il nostro mini-nido-d'amore, quando stare sul divano a riposare ed essere coccolata avevo un senso "speciale", quando i nostri sguardi si incontravano e sorridevano per il segreto meraviglioso che custodivo nel pancino... I nostri 2 esserini speciali ci hanno regalato giorni meravigliosi... ed ora piangiamo con dolore immenso la loro assenza... | |
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 10:48 | |
| | |
| | | cleo77 Piccola sognatrice cresce..
Messaggi : 232 Data d'iscrizione : 24.05.12 Età : 47 Località : Santhia' (VC)
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 12:59 | |
| Carissima, di fronte a tanto dolore non ci sono parole... Adesso aspetta il risultato delle beta, che ha comunque un valore clinico significativo e poi, se sarà il caso, sfoga tutto il tuo dolore e la tua rabbia... Devi però pensare che molte di quelle che ce l'hanno fatta e ora stringono tra le braccia il loro piccolo miracolo hanno in precedenza vissuto lo stesso dolore e sono riuscite a rialzarsi e a lottare ancora.... Ti mando un forte abbraccio. | |
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 15:07 | |
| | |
| | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta
Messaggi : 5285 Data d'iscrizione : 15.04.11 Età : 44 Località : Milano
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 15:27 | |
| - sognare-in-grande ha scritto:
- ho detto all'infermiera cosa dovevo fare e ho pensato che quando leggeranno gli esiti dell'esame penseranno che sono pazza a fare un esame di gravidanza senza essere gravida...
Ti leggo e ti capisco, soprattutto in quest'ultima frase. Quante volte ho fatto le beta e ritirando gli esami SEMPRE a ZERO mi sono detta: che senso ha fare le beta quando sono a ZERO? E poi ripeterle pure... Ma chi ti ha detto che le tue saranno negative? Tesoro, faccio il tifo per i tuoi due embrioncini. Tienici aggiornate sull'esito delle beta! | |
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 16:12 | |
| mammachioccia mi piace il tuo nick... ho letto il tuo messaggio e sto piangendo nuovamente chi mi dice che le mie beta saranno negative? me lo dice l'istinto, me lo dicono le rosse malefiche che continuano a scendere sull'assorbente e nel water... me lo dice il continuo mal di testa che ho ancora, me lo dice il cuore, me lo dice la sensazione di vuoto che sento dentro, me lo dice la paura di aprire quelle analisi e leggere che è realmente tutto finito... perchè se proprio devo dirla tutta la verità: in fondo, ma molto in fondo... ci spero ancora, ci credo ancora... che almeno uno si sia nascosto dentro di me così bene, si sia aggrappato forte forte a me e non voglia farsi trasportare dal mare di sangue che ha trascinato fuori l'altro... perchè provo ad immaginare il mio utero come un mare in tempesta... uno caduto dalla scialuppa di salvataggio è già stato portato lontano, l'altro tosto e forte che ancora si tiene e non cede... perchè crederci ancora così tanto cara mammachioccia non ha senso, perchè continuare a sperare con il ciclo addosso è da irrealiste, perchè non è razionale credere nell'impossibile, perchè farà ancora piu' male dopo e poi perchè se continuo così divento pazza... Sto pregando a più non posso... di poter restare sconvolta da un risultato positivo nonostante il ciclo...ma mi faccio solo del male: questa è pura illusione... Sto pregando perchè il Signore ci dia la forza di non mollare, ci dia la forza di non cedere troppo alla disperazione... perchè ci dia la forza di rialzarci... perchè questa è la realtà: ritirerò gli esami, saranno negativi e mi dispererò ... crollerò, cadrò, piangerò, recriminerò, mi dirò "potevo evitare di fare quella cosa, quell'altra pure", mi colpevolizzerò, mi metterò in mutismo con gli amici e i familiari, non mangerò per un pò, vorrò solo e sempre dormire... e poi spero che un giorno, improvvisamente, riprenderò in mano la mia vita... o forse avrò un'altra reazione... non so niente... so di certo che PURTROPPO SPERO ANCORA ... MA QUESTO NON E' SALUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 16:24 | |
| quando ritiri le beta tesoro? | |
| | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta
Messaggi : 5285 Data d'iscrizione : 15.04.11 Età : 44 Località : Milano
| Titolo: Re: perdite marroni Mar 04 Giu 2013, 16:27 | |
| - sognare-in-grande ha scritto:
- so di certo che PURTROPPO SPERO ANCORA ... MA QUESTO NON E' SALUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi sperare ancora, il dolore ci sarebbe comunque, anche se tu non sperassi, ma perolomeno ti risparmieresti ore di tortura in più prima di sapere! Se ti fa sentire più serena, anzichè disperarti, pensa a trovare le forze per rialzarti, per rimetterti in sesto e riprovarci, pensa al piano B, magari trovi comunque serenità. Non ho capito se questo è il tuo primo tentativo, ma c'è comunque bisogno di tenacia per riprovarci. Poi avrai ancora tutto il tempo per disperare... Ma rimango a sperare con te che un piccolino si sia retto forte alla barca... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: perdite marroni | |
| |
| | | | perdite marroni | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|