Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie 4 beta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Le mie 4 beta

Andare in basso 
+18
Bibbi
Eli.shila
jolaluca
vallennttinna
pimpanna79
serenena
Mony75
karinhoek
befy70
ballerina84
Aika
luna69
tania
rochina
lilly76
Animablu
Macry79
Cuccia70
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Le mie 4 beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie 4 beta   Le mie 4 beta - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 16:34

Grande cuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima per te e per la tua doppietta!!!

sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Le mie 4 beta   Le mie 4 beta - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:29

Ciao,
oggi fatto eco di controllo che mi aveva fissato il gine....eh invece aveva ragione anche se era così presto...perché ha visto le due camerette di 1 cm circa compatibili con l'epoca gestazionale quindi ok, ma tra le due c'è una bella area di distacco di 8 mm x 3mm. Quindi quello che lui presumeva si è avverato

Mi ha detto riposo, non possiamo che attendere e ora di nuovo perdite....è un calvario !!!

Luna cara ma perché non le fai prima di venerdì se non stai più nella pelle ? ormai sono passati diversi giorni per cui la crescita si vede...il fatto di non avere sintomi "fastidiosi" (perdite) non riesce a rincuorarti un pochino?

Un abbraccio a tutte e grazie
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Le mie 4 beta   Le mie 4 beta - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:37

riposati Cuccia, stai a riposo assoluto e vedrai che alla prossima eco non ci sarà più nessun distacco I love you scusa ma non ricordo, posso chiederti in che centro sei stata?
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Le mie 4 beta   Le mie 4 beta - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:43

Certo, al Marquesa Barcellona e mi sono trovata molto bene, il protocollo me l'hanno fatto su "misura" e anche ora si fanno sentire sempre.
Quando dovevo fare il transfer mi hanno detto che le blasto erano molto belle e quindi mi invitavano a trasferirne una sola e avevano ragione.
Gli embrioncini stanno facendo il loro dovere...ma è il mio corpo che reagisce come le altre volte....e ti assicuro che prendo di tutto e qualsiasi analisi l'ho fatta.....ma di più non posso....se non accettare a questo punto ciò che sarà , consapevole che se non sarà... non avrò più la forza....
So invece che tu ce la farai !!! E non sai quanto mi spiaccia per il tuo negativo....
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Le mie 4 beta   Le mie 4 beta - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 18:01

Cuccia70 ha scritto:
Ciao,
oggi fatto eco di controllo che mi aveva fissato il gine....eh invece aveva ragione anche se era così presto...perché ha visto le due camerette di 1 cm circa compatibili con l'epoca gestazionale quindi ok, ma tra le due c'è una bella area di distacco di 8 mm x 3mm. Quindi quello che lui presumeva si è avverato

Mi ha detto riposo, non possiamo che attendere e ora di nuovo perdite....è un calvario !!!

Luna cara ma perché non le fai prima di venerdì se non stai più nella pelle ? ormai sono passati diversi giorni per cui la crescita si vede...il fatto di non avere sintomi "fastidiosi" (perdite) non riesce a rincuorarti un pochino?

Un abbraccio a tutte e grazie

Cuccia...vedrai che con il riposo assoluto tutto si sistema...su...ti siamo tutte vicine!

sunny
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Le mie 4 beta   Le mie 4 beta - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 18:15

dueeeee!!!!! che bello!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers felice felice felice felice felice felice felice felice felice
ora pensa solo a riposarti Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
ti abbraccio forte forte!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le mie 4 beta   Le mie 4 beta - Pagina 2 Empty

Le mie 4 beta
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» tra 2 ore beta
» PGS andato male e successivo impianto a prescindere
» Beta...............
» le mie beta