Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+29
pimpanna79
esse66
cangury
Cla
Eli.shila
vallennttinna
camilla80
Silk
Beata Irena
sognare-in-grande
Amore grande
dolcevita73
Mony75
serenena
Luce613
luna69
jellyfishui
FRAVOLA
iomamma
Cuccia70
Macry79
mammafelice
tania
Impasse
Animablu
rochina
Aika
ballerina84
Alisogno
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 06 Giu 2013, 11:51

Alisogno ha scritto:
rochina ha scritto:
ciao Ali, passo per farti un saluto e farti gli XXXXXXXXXXXX per le beta di domani, sono certa che da domani potrai tirare un piccolo sospiro di sollievo perchè cresceranno bene, abbi fiducia tesoro I love you



Vorrei tanto essere più fiduciosa Rochina...oggi sono nel panico, non riesco neanche a respirare se penso che mi può succedere un'alta volta..

Dai Ali cerca di essere positiva e aspettiamo domani...intanto ti faccio tanti xxxxxx e spero in un bel risultato... Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 06 Giu 2013, 13:11

Ragazze non prendetemi per pazza, anche se lo sono lo so, stamattina sono andata a fare le beta..ero troppo in ansia!!
Allora al 12 pt erano 812
al 14 pt 1200
oggi 15 pt 1810

Domani le ripeto...voi che dite?? Sono una stupida a voler sperare? Ho tanta paura...tanta... No No No No No
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 06 Giu 2013, 13:43

vanno bene perchè se tu fai 1200 diviso2 viene fuori 600 e se aggiungi 600 al 1200 viene fuori proprio 1800 quindi van bene, dico 1200diviso due perchè è passato solo un giorno da ieri quindi non puoi fare 1200 per 2 ma 1200 diviso 2 che sarebbe l'aumento per un solo giorno, almeno, io ho ragionato così
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 06 Giu 2013, 14:22

ali guarda che vanno benissimo, cerca di stare tranquilla.
ti rendi conto da ieri a oggi sono aumentate di più di 600?
credimi ti capisco perchè anche io sono super ansiosa ma credo che ripetere le beta tutti i giorni serva solo ad aumentare la tua ansia che mi pare gia sia ai massimi livelli, perciò cerca di stare tranquilla e aspetta l'eco.
quando la devi fare?

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 769866 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:22

luna69 ha scritto:
ali guarda che vanno benissimo, cerca di stare tranquilla.
ti rendi conto da ieri a oggi sono aumentate di più di 600?
credimi ti capisco perchè anche io sono super ansiosa ma credo che ripetere le beta tutti i giorni serva solo ad aumentare la tua ansia che mi pare gia sia ai massimi livelli, perciò cerca di stare tranquilla e aspetta l'eco.
quando la devi fare?

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 769866 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 769866

Le devo fare domani, oggi le ho fatte perchè stavo diventando matta! Ok da ieri a oggi è vero sono cresciute, però dal 12 pt al 14 pt di pochissimo! L'eco non me l'hanno ancora fissata, ma al centro mi hanno detto che la prima la fanno ad un mese dal transfer, quindi prima del 22 giugno niente..

Scusate lo so che sono ridicola, ma non riesco a stare tranquilla!

In bocca al lupo per la tua eco di domani Luna!!! Ti penso..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:32

Non sei ridola, anzi, è normalissimo avere paura e voler dosare le beta più volte per cercare di monitorare la situazione quindi fai ciò che ritieni più giusto per la tua tranquillità I love you
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 07 Giu 2013, 10:11

stellina non avevo visto le beta di ieri.....non agitarti che il tuo cucciolo, lo sente.....gioisci....che sta andando bene!!!!!!! Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142 Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 07 Giu 2013, 11:07

Ciao cara,
Hai fatto transfer in che giornata ? Quanti ne hanno trasferiti ?

A me a occhio sembrano che le prime fossero più alte del normale quindi potrebbe anche essere che all'inizio fossero due e poi che uno ti abbia lasciato...
Perché francamente in un giorno sono proprio salite bene,

Ma stamattina le ha rifatte ?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 07 Giu 2013, 11:13

Scusa ho letto ora che era una blastocisti sola, ma comunque erano davvero molto buone le prime e dopo i 1200 raddoppiano ogni 2 o 3.....gg ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» beta all'8pt
» Le mie beta
» in attesa di beta
» Stick e poi Beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: