Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Altro giro al ps! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Altro giro al ps!

Andare in basso 
+6
vanna84
Cinia
pimpanna79
Macry79
Animablu
Mina77
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 19:34

Questa volta le perdite erano a "goccia". Tipo mestruo, ma intermittenti. Domani dovevo partire per lavoro ma non vado. Riposo assoluto. Diagnosi: placenta bassa. Devo abituarmi ai sanguinamenti (in realtà ho letto su internet che potrebbe rialzarsi).

Per fortuna che vanno e vengono. Alcune volte scendono diverse gocce per 30 minuti, poi si fermano per 2 orette... E oggi si può dire che sono stata a riposo tutto il giorno!! Sdraiata o seduta sul divano. Ieri mi sono strapazzata un po' a fare sali e scendi dalle scale per il bucato, ma neanche tanto...
Rispettiamo il riposo assoluto. Lui/lei è troppo importante. Continuo a vedere la fotografia del suo profilo e a pensare che farei di tutto per lui/lei. Chiuderei anche l'azienda.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 20:15

Certo che ti fa divertire il discolo! Ora i bucato fallo fare a qualcun'altro! Altro giro al ps! 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 20:28

Direi che ora di farlo fare a tuo marito il bucato. Io fortunamente la lavatrice ce l'ho al piano terra ma a stendere ci va lui da quasi tre mesi... mi porta anche i sacchi della spesa. Mi raccomando riposa !!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 21:13

RIPOSO ASSOLUTO..per tutto il resto c'è tempo..ma adesso devi prenderti cura del tuo cucciolo..e di te stessa..RIPOSOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 22:18

Mina mi raccomando riposo!!!! Ma che lo dico a fare a te se la prima io non lo faccio??? In questo fine settimana ho lavato (le ha staccate mio marito....) , steso e ritirato tutte le tende, le federe dei cuscini di arredamento, i tappeti.... Grandi pulizie e stasera ho un dolore insopportabile (me ne sto in silenzio altrimenti mio marito mi lancia dal balcone!)
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 22:22

infatti mina riposo assoluto non strapazzarti lui/lei viene prima di tutto Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 22:23

Cinia ha scritto:
Mina mi raccomando riposo!!!! Ma che lo dico a fare a te se la prima io non lo faccio??? In questo fine settimana ho lavato (le ha staccate mio marito....) , steso e ritirato tutte le tende, le federe dei cuscini di arredamento, i tappeti.... Grandi pulizie e stasera ho un dolore insopportabile (me ne sto in silenzio altrimenti mio marito mi lancia dal balcone!)
lo stesso discorso vale per te.... Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 riposatevi poi alle grandi pulizie poi ci si pensa...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 22:24

Che dolce l'immagine del suo profilo Altro giro al ps! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 22:48

vanna84 ha scritto:
Cinia ha scritto:
Mina mi raccomando riposo!!!! Ma che lo dico a fare a te se la prima io non lo faccio??? In questo fine settimana ho lavato (le ha staccate mio marito....) , steso e ritirato tutte le tende, le federe dei cuscini di arredamento, i tappeti.... Grandi pulizie e stasera ho un dolore insopportabile (me ne sto in silenzio altrimenti mio marito mi lancia dal balcone!)
lo stesso discorso vale per te.... Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 riposatevi poi alle grandi pulizie poi ci si pensa...

Il problema e' che mentre si fanno certii lavori non si sente alcun fastidio, anzi si fanno perché ci i sente così in forma che risulta naturale, spontaneo agire come sempre! Dopo vengono fuoi i malesseri... Stasera non sarei, per esempio, neppure in grado di stendere o raccogliere uno straccio!! Basto io come straccio disteso sul letto....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 23:04

accidenti riposo riposo riposo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyLun 03 Giu 2013, 23:34

mi raccomando riposo assoluto e las ia perdere il bucato!

Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 769866 Altro giro al ps! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyMar 04 Giu 2013, 00:57

Il problema é proprio quello! Ti senti in forza e pensi di poter fare tutto, ma poi hai le sorpresine. E poi c'é lo sguardo del marito- arrabbiato- che ti dice con gli occhi "ma ti fa così schifo pensare a lui? Non puoi stare tranquilla? No, pensi di andare via, fare, disfare...". Dovete sapere che lui questo bimbo é da taaaaanto tempo che lo desidera. Si é trasformato da quando sono incinta. affettuoso lo è sempre stato, ma ora é... Più felice, guarda il suo piccolino ed é contento...
Ora é arrabiato con la ginecologa perché l'ho chiamata e non ha risposto. Le ho mandato un sms chiedendole di chiamarmi per una sua opinione e mi risponde dicendo"mi chiami quando esce dal ps", chiamata, non ha risposto. Io non sono arrabbiata, avrà avuto i suoi cavoli... Lui lo è. Io penso che la gravidanza sia mia. Ila ginecologa é solo qualcuno che ti dà consigli, ma alla fine sei tu che scegli ps, se fare esami, quando, perché....
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyMar 04 Giu 2013, 01:02

Violet ha scritto:
Che dolce l'immagine del suo profilo Altro giro al ps! 769866


Se riesco la posto perché é proprio carina. Naso dritto, testone.... È anche bella quella in cui fa la linguaccia... Razz
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! EmptyMar 04 Giu 2013, 07:09

Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142 Altro giro al ps! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro giro al ps! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro al ps!   Altro giro al ps! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altro giro al ps!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altro giro in p.s.
» un altro giro di giostra...
» altro giro, altra corsa
» Altro giro, altra corsa!
» altro giro,altra corsa!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: