Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento...preso appuntamento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamento...preso appuntamento...

Andare in basso 
+8
Impasse
dolcevita73
Alisogno
Aika
pimpanna79
rochina
serenena
SOLE010
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Aggiornamento...preso appuntamento... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 17:07

Ciao Fatine, ci siamo ..comincio a muovermi anche io...
Abbiamo preso appuntamento dal DR. Sodano al CMR a Torino...il 27 Giugno!
Devo fare bene mente locale su tutto quello che devo portare...esami, carte, scartoffie, cartelle delle altre cliniche e... speranze!Tutte le volte che ho un'incontro con i medici mi dimentico sempre tutto quello che devo chiedere e appena arrivo a casa...anzi, in macchina, mi vengono in mente mille domande!!!!
Spero di riuscire a programmare tutto per settembre...
mi sento strana...si ricomincia...

sunny
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 17:15

Bene sole vedrai che settembre sarà un gran mese.. cheers

Un bacione e in bocca al lupo.. Aggiornamento...preso appuntamento... 6142 Aggiornamento...preso appuntamento... 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 17:20

Sole, segnati tutto su di un foglio e poi quando sarai davanti al medico, non farti problemi, tiralo fuori e fai tutte le domande che ci sono scritte! Very Happy
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 17:23

rochina ha scritto:
Sole, segnati tutto su di un foglio e poi quando sarai davanti al medico, non farti problemi, tiralo fuori e fai tutte le domande che ci sono scritte! Very Happy

Ottimo consiglio..così non rischi di dimenticare nulle..

Forza SOLE..ti saremo tutte vicine vicine!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 17:33

Grazie ragazze...lo spero anche io...Si Si Rochi devo segnare tutto!!!ma poi mi scordo di tirare fuori il foglio!!!!!!!!!!!! Suspect Mad mi vien l'angoscia se penso che l'ultima volta che l'ho fatto a settembre non sono neppure arrivata al Transfert!!! Shocked Shocked No NO così non va bene...cacciamo i brutti pensieri, sono solo cavolate queste!!!Settembre è un mese bellissimissimo!!!!!!

sunny sunny sunny
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 18:15

In bocca al lupo Sole... settembre è in debito con te, spero che ti porti tanta fortuna.

Aggiornamento...preso appuntamento... 6142 Aggiornamento...preso appuntamento... 6142 Aggiornamento...preso appuntamento... 6142 Aggiornamento...preso appuntamento... 6142 Aggiornamento...preso appuntamento... 6142
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 18:34

Ciao Sole! Sono contenta di sentirti così carica!! cheers
Io mi segno sempre le domande su un foglietto..ma riesco sempre a dimenticarne qualcuna!!!!

In bocca al lupo.... Aggiornamento...preso appuntamento... 806920 Aggiornamento...preso appuntamento... 6142 Aggiornamento...preso appuntamento... 806920
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 18:38

Sole ti dico quello che faccio io: mi faccio un promemoria sul cell con tutte le domande da fare (io sono come te, mi vengono in mente in macchina sulla via del ritorno) e devo dire che funziona!!!!!
non pensare al passato, e cerca di credere in un presente e futuro migliore!!!
in bocca al lupo!!!!!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 19:39

cheers cheers cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMar 04 Giu 2013, 22:36

benissimo si ricomincia! cheers cheers cheers cheers
sono molto contenta per te.
tanto ma tanti in bocca al lupo!

Aggiornamento...preso appuntamento... 6142 Aggiornamento...preso appuntamento... 769866 Aggiornamento...preso appuntamento... 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMer 05 Giu 2013, 05:07

sono, contenta!!!!!...si sole, segnatele....e senza ritegno togli il blocco dalla borsa...mentre ti risponde prendi pure appunti!!!!!!!! Aggiornamento...preso appuntamento... 806920 ...ora non fare NESSUN brutto pensiero.....hai davanti una bella estate di cui godere e poi settembre è un mese dolcissimo! Aggiornamento...preso appuntamento... 769866 Aggiornamento...preso appuntamento... 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMer 05 Giu 2013, 08:57

Sole hai tutto il tempo per organizzare documenti e domande importanti da fare,comincia subitò però perchè l'estate passa in fretta e settembre arriva in men che non si dica!!!
in bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMer 05 Giu 2013, 09:16

Aggiornamento...preso appuntamento... 406823 Aggiornamento...preso appuntamento... 406823 Aggiornamento...preso appuntamento... 406823 Aggiornamento...preso appuntamento... 310596 Aggiornamento...preso appuntamento... 310596 Aggiornamento...preso appuntamento... 310596 Aggiornamento...preso appuntamento... 769866 Aggiornamento...preso appuntamento... 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMer 05 Giu 2013, 10:13

Grazie a tutte ragazze!!di cuore!!
Sentire il vostro sostegno da davvero la carica!!!

Aggiornamento...preso appuntamento... 6142 Aggiornamento...preso appuntamento... 6142
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... EmptyMer 05 Giu 2013, 10:39

Anch'io scrivo sempre tutto....ma poi non so come mai riescono a zittirmi e non dico più nulla ,
Se nella vita sono un toro davanti a un gine divento un agnellino che ha solo bisogno di essere confortato!
Andrà benone! Aggiornamento...preso appuntamento... 890833
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...preso appuntamento...   Aggiornamento...preso appuntamento... Empty

Aggiornamento...preso appuntamento...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prossimo appuntamento
» ISTEROSALPINGOGRAFIA E OVAIE MICROPOLICISTICHE
» Appuntamento con Gandolfi
» primo appuntamento
» truffa al ssn e io ke faccio?