Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sabato finalmente è il mio gran giorno!

Andare in basso 
+33
Animablu
Mony75
Cinia
melinda477
dolcevita73
serenena
vanna84
miao71
mimmina81
aga
Amore grande
Eli.shila
camilla80
Luce613
tania
sogno84
Impasse
ARIEL
Silk
FRAVOLA
iomamma
ballerina84
luna69
barby2772
Bibbi
psicofata
jolaluca
jellyfishui
anna300971
Macry79
Alisogno
cangury
Aika
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:28

Benone mammachioccia,sino a d'ora hai conquistato un bel traguardo,continuà così e vincerai il tuo sogno!!! cheers cheers cheers Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:29

Evvvvvvvaaaaiiiiiii! Che fatica, pero' alla fine arriverai al pick up e da come si stavano mettendo le cose sembrava quasi un sogno. Certo che non avresti potuto sceglierti un nick piu' azzeccato......
Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:41

che bella notizia!!!!!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:59

dai dai dai gallinella Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 .......sabato tutti i pensieri piu' belli per te!!!!!!!!!!!!!! Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 17:53

in bocca la lupo!
Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 18:16

Bene! Buona raccolta allora! Wink flower flower flower flower flower
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 18:17

Animablu ha scritto:
Evvvvvvvaaaaiiiiiii! Che fatica, pero' alla fine arriverai al pick up e da come si stavano mettendo le cose sembrava quasi un sogno. Certo che non avresti potuto sceglierti un nick piu' azzeccato......
Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954
Hihihihihihihihi...verooooo! E' che devo recuperare tutti i cicli anovulatori che ho avuto... geek
Rientro nei guinness del forum????
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 18:27

Alessia81 ha scritto:
in bocca la lupo!
Ho letto solo ora e mi dispiace tantissimo, non lo trovo affatto giusto! Perchè deve andare così? Io non me ne faccio niente di 32 follicoli, anche perchè saranno pieni meno della metà...questa è un'ingiustizia e mi fa una rabbia se penso che non ci possiamo fare niente!
Avrei fatto carte false per poter dividere il bottino con te e mi sento impotente...
Vorrei che ti arrivasse il mio abbraccio, cucciola! Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sono cosi felice   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 19:26

finalmente il pick ti penserò tantissimo!
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 21:34

Son troppo contenta per te!!! Arrivare al pick up per chi ci prova da tanto tempo è molto importante a livello psicologico, lo so per esperienza personale diretta!

quindi buon pick Laughing
cerca di non pensare a tutto quello che verrà dopo almeno per adesso .... un passetto per volta, tanto poi nelle due settimane di cova puoi immaginare quanti bei pensierini inevitabili ma ci saranno tanti nostri incrocini a far compagnia ai tuoi pensierini Smile

un abbraccione!!

Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 06:22

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 10:05

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
tifo per te e ho tanti pensieri positivi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 406823 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 406823 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 406823 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 310596 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 310596 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 310596
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 14:05

mammachioccia ha scritto:
Sabato raccoglieremo i fiorellini flower flower flower flower flower flower : questa per me è una grande notizia, un meraviglioso traguardo! Finalmente riesco a fare il pickup, e che fatica per arrivarci!
Oggi i follicoli erano cresciuti: o li aveva misurati troppo velocemente ieri, oppure hanno voglia di crescere! Mentre lui “ecografava” io prendevo appunti per lui, così mi ricordo qualche misura. Ne abbiamo misurati 18 al sx e 14 al dx, i più piccoli da 9 sono la maggior parte (messi dentro giusto per far numero, dice lui), un paio da 15 e un paio da 18, gli altri intermedi. L'endometrio è trilaminare a 9 e il progesterone ieri era a 0,5 mentre l'estradiolo a 2024. Secondo lui è sfuggito di mano, ma a me non sembra così male.
Dunque sta sera farò il gonasi e sabato mattina il ricovero con prelievo del maritozzo!!!
Sono felice come una bambina a Natale e anche se so che non è finita qui, a me sembra di aver conquistato un traguardo difficilissimo! felice
P.S. A quanto pare ieri sera mi è andata bene, ma c'è chi ha atteso la mail di G. oltre mezzanotte perchè si è liberato tardissimo... affraid

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 14:11

MC domani è il grande giorno cheers
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 14:21

rochina ha scritto:
MC domani è il grande giorno cheers
Sono emozionatissima...la sto vivendo come se dovessi partire per le vacanze, ma si può??!!
Poi si vedrà cosa succederà, perchè non ho trovato altre esperienze sul prelievo di ovociti immaturi...sperem!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 14:33

facciamo la danza degli ovetti? felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità ...non arrivo a 32 perché non servono tutti!......... Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 4878 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 4878 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 4878 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 4878 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 4878 ..in bocca ala lupo cara......domani siamo li' con te Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 14:35

Dai bella gallinella Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 925954 che domani prelevano tutti i tuoi ovetti e vedraic he ce ne saranno molti buoni Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 ...ti penserò...
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 14:38

Pensatemi dalle 9, a quell'ora preleveranno. Se so qualcosa vi aggiorno appena posso...Grazie per i pensieri e...speriamo non li prendano tutti e 32, me ne bastano una decina!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 14:52

Pensatemi dalle 9, a quell'ora preleveranno. Se so qualcosa vi aggiorno appena posso...Grazie per i pensieri e...speriamo non li prendano tutti e 32, me ne bastano una decina!
Se iniziano alle 9... scratch ...sono 32 follicoli? Dura di meno un trapianto di fegato! Uscirai dalla sala operatoria domenica pomeriggio!
Io inizio a recitare le formule magiche.....hai visto mai? Laughing Laughing Laughing
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:17

Benissimo cheers sono felice che la situazione non è tragica e che sei riuscita ad arrivare al pick. E' vero che sono tantissimo follicoli e ci saranno tanti che non saranno idonei, però su 32 !!!!! qualcosa di buono ci sarà Wink

Sono contenta che fate il pick di sabato, il reparto è molto più tranquillo, ci siete solo voi e per maritozzi ci sarà meno stress.... il ho fatto 2 volte il pick di sabato e mi sono trovata molto bene.

In bocca al lupo!!!! Domani il mio pensiero sarà con te I love you
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:19

Animablu ha scritto:
Se iniziano alle 9... scratch ...sono 32 follicoli? Dura di meno un trapianto di fegato! Uscirai dalla sala operatoria domenica pomeriggio!
Io inizio a recitare le formule magiche.....hai visto mai? Laughing Laughing Laughing

Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 4878 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 4878 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 4878 sai che non ci avevo pensato? Laughing Laughing Laughing
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:27

In bocca al lupo per domani!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 17:57

mamma domani a quanto pare è un gran giorno per tutte e due, teniamoci forte per mano e portiamoci fortuna a vicenda.

in bocca al lupo!

Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 769866 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 6142 Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 21:44

incrociatissima!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 21:55

Hai raggiunto un fantastico traguardo! cheers cheers
Domani ti penserò intensamente!!!!
felice
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sabato finalmente è il mio gran giorno!   Sabato finalmente è il mio gran giorno! - Pagina 2 Empty

Sabato finalmente è il mio gran giorno!
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dunque prima eco ..
» Valerio e Margaret sono quiiiii
» domani gran giorno....
» Ultimo giorno....
» Oggi era il gran giorno per Tiziana!!