Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?

Andare in basso 
+2
zerlina09
arianna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMar 06 Lug 2010, 17:45

Ciao!Zerlina come procede la cova?
So che Loen avrà qualche difficoltà a collegarsi per qualche giorno,ma qualcuno l'ha sentita in un qualche modo?
Io vi penso tanto... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMar 06 Lug 2010, 19:23

ciao ari io sto qui a casetta a fare la principessa sul divano, hahahaha Laughing c'è la mia mamma giunta apposta da bari che cucina ogni sorta di prelibatezza, e ho tel e pc che mi fanno compagnia. in realtà non ho scritto molto perchè anche così sto lavorando, sto organizzando un opera lirica, o meglio mi occupo dell'attività di segreteria e quindi anche dal mio divano posso farlo. Oggi ho un po' di dolorini da ciclo ma cerco di mantenere saldo il morale.un abbraccio e forza che tra un po' mi fai compagnia. cheers cheers cheers
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMar 06 Lug 2010, 21:42

Certo che devi mantenere alto il morale,i famosi doloretti possono essere tutto o niente e poi ora è veramente troppo presto per qualsiasi cosa,riposati e goditi la tua mamma!Un grande abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMar 06 Lug 2010, 21:43

zerlina che bella la cova con la mamma!! e che bello anche che hai qualcosina di cui occuparti cosi il tempo passerà piu veloce.
Sono in fibrillazione per te e e Loen! cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMar 06 Lug 2010, 21:45

zerlina09 ha scritto:
ciao ari io sto qui a casetta a fare la principessa sul divano, hahahaha Laughing c'è la mia mamma giunta apposta da bari che cucina ogni sorta di prelibatezza, e ho tel e pc che mi fanno compagnia. in realtà non ho scritto molto perchè anche così sto lavorando, sto organizzando un opera lirica, o meglio mi occupo dell'attività di segreteria e quindi anche dal mio divano posso farlo. Oggi ho un po' di dolorini da ciclo ma cerco di mantenere saldo il morale.un abbraccio e forza che tra un po' mi fai compagnia. cheers cheers cheers
waka waka mamma di Zerly sei mitica!!!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMer 07 Lug 2010, 10:03

Forza Zerlina!!! siamo qui tutte ad attendere con trepidazione!!! e ne l frattempo riposati!!! Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? Icon_cheers
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMer 07 Lug 2010, 10:30

grazie ragazze vi voglio benisssssimoooooooooooooooo

Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? GRAZIE1000
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMer 07 Lug 2010, 10:47

eccomi. io sono in cova ufficialmente da ieri, questa volta c'è il maritino che mi fa compagnia tutta la settimana...e da stamattina che fa i mestieri...che figata!!!!!

zerli sempre su il morale hai appena iniziato!!!!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMer 07 Lug 2010, 11:23

mi tengo salda cara tranquilla, anche perchè ho altre cose per la testa e almeno mi distraggo. certo mio marito si sta proprio impegnando mi ha appena detto che vorrebbe accettare un lavoro che prevede una trasferta a zurigo per 4 anni, oddiooooooooooooooooooooooo affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyMer 07 Lug 2010, 11:47

ma che notizie ti da ora!!!!!!!e tu rimani qua o dovresti andare la?? che casotto!!!pwaa aha ahah a ....non ci pensare, non è il momento!!!! affraid affraid
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? EmptyGio 08 Lug 2010, 18:22

Ciao Zerly....
distraiti lavorando ma mi raccomando...
niente stress!!!!
Un a bbraccio anche Loen...
Forza ragazze!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?   Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina? Empty

Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Loen,zerlina,novità?
» notizie di Zerlina?
» qualcuna ha notizie di pimpa?
» qualcuna ha notizie di mily???
» qualcuna ha notizie di Alessia?