Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Io e ...... il mio puntino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Io e ...... il mio puntino

Andare in basso 
+18
ciocco-latino
miao71
marycliath98
psicofata
pimpanna79
jolaluca
Unsognonelcassetto
mammachioccia
Luce613
tania
Eli.shila
Cla
Mony75
luna69
Cinia
barby2772
rochina
Samu40
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

Io e ...... il mio puntino Empty
MessaggioTitolo: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 15:47

Buon sabato pomeriggio fatine, ieri non sono passata ad aggiornarvi perchè dopo la tensione dell'ecografia ..... ho dormito quasi tutto il giorno Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Comunque tensione a parte prima di entrare nello studio della ginecologa, mi sembrava di fare l'eco per la prima volta confused confused confused

pare che stia andando tutto bene per ora.
Ieri ero a 6 settimane + 2 giorni quindi si vedeva ancora solo il sacco vitellino e un puntino, il mio PUNTINO Io e ...... il mio puntino 769866 Io e ...... il mio puntino 769866 Io e ...... il mio puntino 769866

Tra dieci giorni nuova eco, nella speranza che se veda di più e si senta di più Io e ...... il mio puntino 525888

Per ora sono abbastanza tranquilla, infondo mi avevate avvisata che alla sesta settimana non si sente ancora il cuore Io e ...... il mio puntino 806920 e per fortuna altrimenti mi sarebbe venuto un coccolone.

Continuo con pregesterone e folina e speriamo che proceda tutto nel migliore dei modi Io e ...... il mio puntino 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 15:59

Benissimo cara, andra' tutto alla grande, un abbraccione
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 16:15

cheers cheers che bello!!augurisssimi lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 16:25

cheers cheers cheers vedrai che continuerà a crescere.. e poi il sonno dicono che fa bene sia alla mamma che al tuo piccolo puntino!!! felice Sleep Sleep Sleep
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 16:42

Bravo puntino! Vedrai la prossima volta...il cuoricino che batte é un'esperienza unica e irripetibile!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 17:53

Un puntino segno di una nuova vita!!!
Verdi che emozione ti regalerà via via che questo "puntino" diventerà sempre più grosso!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 17:57

mary ho aspettato con ansia questo post!
sono contenta che proceda tutto bene.
anche io ho la seconda eco tra 10 gg e procede alla grande anche per me!

io ho cominciato a scrivere sulla sezione positivo ed è ora che lo faccia anche tu!

Io e ...... il mio puntino 6142 Io e ...... il mio puntino 769866 Io e ...... il mio puntino 6142 Io e ...... il mio puntino 769866
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 18:09

Luna hai ragione ma sai che ancora ..... non ci riesco???????????????
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 18:18

Dopo quella di luna questa è la seconda notizia più bella di oggi...ora aspettiamo la prossima eco Io e ...... il mio puntino 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptySab 08 Giu 2013, 18:21

Bello il tuo puntino che crescerà sempre più fino a tirarti dei dolci e forti calcioni..... Io e ...... il mio puntino 769866
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 10:32

cheers cheers cheers
Bellissima notizia!!!
Andrà tutto per il meglio!!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 10:47

Benissimo Smile .... adesso puoi tranquillizarti e cominciare a crederci un pò di più.... quel piccolo puntino tra 10 giorni sarà il cuore con il più bel battito che c'è.
Auguri sunny
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 12:11

Benissimo!! Vedrai che presto il tuo puntino ti farà sentire il suono più bello al mondo!! Io e ...... il mio puntino 769866 Io e ...... il mio puntino 769866 Io e ...... il mio puntino 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 13:09

Sono felicissima per te!!! Io e ...... il mio puntino 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 13:46

marycliath98 ha scritto:
Luna hai ragione ma sai che ancora ..... non ci riesco???????????????

credimi che ti capsico bene! ho sempre paura che possa succedere qualsiasi cosa, ma mi sono detto che devo pur cominciare a credere che sta succeddendo davvero e a trovare la forza di viverla con più serenità possibile in caso contrario rischio di perdermi tutte le emozioni meravigliose chela gravidanza puà offrirmi.
oggi mio marito ha cominciato a paralare di come sistemare la cameretta, io tremo solo al pensiero ma piano piano sento che la cosa sta prendendo concretezza.

Io e ...... il mio puntino 6142 Io e ...... il mio puntino 769866 Io e ...... il mio puntino 6142 Io e ...... il mio puntino 769866
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Bellissimoooo   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 14:02

Che gioia il tuo puntino !!!
Un grande bacio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 15:07

beneeeeeeeeeeeeee
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 17:33

YUPPY..super evvivaaaaa....sono così feliceeeee..un abbraccioneeee
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 19:57

Grazie a tutte fatine belle, credo che inizierò a crederci e come dice Luna e godermi tutte le cose belle che questa gravidanza mi offrirà!!!!!!!!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 20:09

Che bello, Mary, andrà sempre meglio e fra 10 giorni vedrai il cuoricino del puntino battere... Io e ...... il mio puntino 769866 Io e ...... il mio puntino 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyDom 09 Giu 2013, 20:22

Brava Mary, anche se è difficile, incomincia a crederci!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyLun 10 Giu 2013, 22:42

Credo che comincino a farsi sentore le nauseeeeeeeeeeeeeeee
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyLun 10 Giu 2013, 23:50

marycliath98 ha scritto:
Credo che comincino a farsi sentore le nauseeeeeeeeeeeeeeee
Beneeeeeeee! cheers cheers Evviva le nausee, i malesseri, ecc... Wink
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyMar 11 Giu 2013, 10:10

Io e ...... il mio puntino 769866 w le nausee e w il tuo puntino Mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino EmptyMar 11 Giu 2013, 10:13

Ho letto ora ! Il tuo puntino e' li con te !

Sono molto felice per l'emozione che stai vivendo !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Io e ...... il mio puntino   Io e ...... il mio puntino Empty

Io e ...... il mio puntino
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il puntino....
» Puntino che pulsa!!!