Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Villocentesi: vostre esperienze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Villocentesi: vostre esperienze

Andare in basso 
+18
Animablu
Macry79
cangury
Mina77
momy
ciocco-latino
Cla
mammachioccia
Violet
anna300971
Cinia
ffederika
sognatrice
mammafelice
Tulip
FRAVOLA
GattoGreg
april
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Villocentesi: vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptySab 08 Giu 2013, 20:01

Ciao ragazze volevo chiedere.... dato che lunedi' faccio la villocentesi volevo sapere come sono andate le vostre esperienze proprio nell'esame... per tranquilizzarmi un po'. A me han detto che c'è circa l'1 percento di aborto e che devo stare al riposo tre giorni compreso il giorno dell'intervento, quand'è che potrò considerarmi fuori pericolo? Avete preso qualcosa prima di farla? Avete fatto colazione o avete mangiato dopo?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptySab 08 Giu 2013, 22:14

tesoro io non l'ho fatta quindi non so risponderti ma ti volevo fare tutti gli in bocca al lupo possibili e vedrai che andrà tutto bene.

Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 769866 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 769866
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptySab 08 Giu 2013, 22:25

Io ho fatto amnio, ho preso antibiotico per i 3 gg precedenti, ho avuto un po' di dolore quando hanno inserito l ago, ma niente di insopportabile. Dopo mi hanno fatto star sdraiata li per un ora circa e poi a casa. Ho preso spasmex per evitare le contrazioni ma é andato tutto ben, tranquilla andrà tutto benissimo
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 05:54

Ciao macry, io avrei dovuto farla per questa gravidanza, ma ho dovuto aspettare l' amnio per via dell'utero ancora retroverso associato a placenta posteriore. Cmq come preparazione solo tanto magnesio! In bocca al lupo
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 09:20

Fatta amnio. Antibiotico e riposo. Non ho sentito nulla ma il Dr Castagna è famoso anche per avere una mano leggerissima.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 09:32

Non l'ho fatta ma voglio abbracciarti perché tu possa sentirti più forte domani!
Non sarai sola e poi Puntino vuole stare con te e crescere in perfetta salute!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 10:00

macry non ti so aiutare ma ti abbraccio Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 ...e ovviamene abbraccio anche il tuo coccolino Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 769866
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 11:09

Neanche io l'ho fatta, ma stai serena che andrà tutto bene. Villocentesi: vostre esperienze 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 11:17

non l'ho fatta, quindi non posso aiutarti ma passo lo stesso per farti un grossissimo in bocca al lupo!
Villocentesi: vostre esperienze 406823
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 11:59

Cara,io non l'ho fatta in quanto dalla tn
non sono emerse criticità. Tu l'ha fai su
Consiglio del medico dopo la tn?
Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 12:31

sognatrice ha scritto:

Ho fatto il bitest: la TN è buona 1,6 mm e presenza osso nasale ma i valori del bitest sono bassi e mi hanno datto rischio trisomia 21 1:626, rischio trisomia 18 1:114 e rischio trisomia 13 1:269. Ho deciso di fare la villocentesi per togliermi il dubbio sperando sia un falso positivo dato che l'eco era ok.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 19:01

Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823
Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823 Villocentesi: vostre esperienze 406823
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyDom 09 Giu 2013, 21:07

Macry79 ha scritto:
sognatrice ha scritto:

Ho fatto il bitest: la TN è buona 1,6 mm e presenza osso nasale ma i valori del bitest sono bassi e mi hanno datto rischio trisomia 21 1:626, rischio trisomia 18 1:114 e rischio trisomia 13 1:269. Ho deciso di fare la villocentesi per togliermi il dubbio sperando sia un falso positivo dato che l'eco era ok.

Macry, ma i valori sono quelli in base all'età oppure quelli ricalcolati? Perchè mi sembra strano che siano cosi, visto che la plica nucale è solo 1,6.
Ma loro cosa ti hanno detto? Devi considerare i valori rivisitati..
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 13:29

ffederika ha scritto:
Macry79 ha scritto:

Macry, ma i valori sono quelli in base all'età oppure quelli ricalcolati? Perchè mi sembra strano che siano cosi, visto che la plica nucale è solo 1,6.
Ma loro cosa ti hanno detto? Devi considerare i valori rivisitati..

Cara Fede sono proprio quelli ricalcolati: sono bastati i valori piu' bassi della norma di papp.a e beta free a dare questi bei risultati.

Ragazze, oggi ho fatto la villo: giovedì i risultati. Spero anche io che con una TN così sia un falso positivo.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 13:31

Aspettavo tanto tue notizie...

Come stai (ansia a parte)?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 13:36

Per il momento bene, ho sentito un po' di fastidio alla puntura e poi un po' di bruiciore per una mezzoretta. Sto a riposo fino a giovedì compreso.
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 13:39

Macry passo per mandarti un abbraccio e farti il mio in bocca al lupo!!!!!!!! Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 13:45

Macry passo per un Villocentesi: vostre esperienze 6142

sono sicura che andrà tutto benone..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 16:47

è da questa mattina che ti penso tanto.
ti mando un grossissimo abbraccio e mi raccomando riposati.

Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 769866 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 18:40

Forza macry,vedrai che presto sara' solo un brutto ricordo.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 19:23

Bene, aspetto con te i risultati di giovedì... Villocentesi: vostre esperienze 806920
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 21:31

Ora super riposo...attendo con te giovedì....... Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 21:37

andra' a meraviglia Macry adesso riposati per bene Villocentesi: vostre esperienze 806920
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 23:16

Cara Macry io purtroppo non ci capisco nulla, ma voglio farti sapere che ti sono vicina ed aspetto con te i risultati di giovedi , fai una carezza a coccolino da parte mia.

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142 Villocentesi: vostre esperienze 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze EmptyLun 10 Giu 2013, 23:31

Bene macry adesso aspettiamo i risultati per una gran bella festa!,,,
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze Empty

Villocentesi: vostre esperienze
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vostre esperienze su stimolazioni
» latte, le vostre esperienze?
» pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!
» fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze
» VOSTRE ESPERIENZE DI parto vaginale con EPIDURALE...